verso la PARTITA di EL om-Lazio

Aperto da tommasino, 02 Nov 2021, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Nov 2021, 09:47
Ma de che. Quel pallone era tagliatissimo e terribile per qualsiasi portiere. Inaffidabile è Reina che da qualsiasi posizione tiri se la palla va a più di 30 Km/h gli passa a fianco
Un cross da 35 metri a palombella un pallone terribile?
Ma basta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Hai ragione. Basta. Non era da 35 metri e non era a palombella

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Nov 2021, 10:29
Un cross da 35 metri a palombella un pallone terribile?
Ma basta.
Ma che vuol dire?l'azione l'hai vista? lui deve per forza rimanere tra i pali sennò Milik appena la sfiora entra in porta.Poteva pure esse da 60 metri il pallone.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Warp

*
Lazionetter
* 12.958
Comunque vista la cornice di ieri sera e quella tifoseria vergognosa, capisco perchè quando parlo con i conoscenti o colleghi francesi (e mi capita spesso) hanno quasi tutti una opinione pessima (a volte al limite del razzismo direi) contro marsiglia e i marsigliesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Ci vuole coraggio a chiamare quella roba una cappella. Tiro-corss tagliatissimo con una traiettoria assurda. Altro che palombella.

Strakosha ha fatto una partita impeccabile, altroché.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Nov 2021, 11:17
Ma che vuol dire?l'azione l'hai vista? lui deve per forza rimanere tra i pali sennò Milik appena la sfiora entra in porta.Poteva pure esse da 60 metri il pallone.

Senza contare che il pallone rimbalzando ha preso una traiettoria a stringere abbastanza imprevedibile, era carico di effetto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.439
Strakosha ha fatto una gran bella partita.
Che anche con i piedi se l'è cavata egregiamente
Che deve giocare lui per tanti motivi
Che Sarri e prima di lui Inzaghi hanno altre idee

Questa continua diatriba e vivisezione e confronto tra i due portieri

HA ABBONDANTEMENTE ROTTO IL CAZZO

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2021, 12:41
Detto che:
Strakosha ha fatto una gran bella partita.
Che anche con i piedi se l'è cavata egregiamente
Che deve giocare lui per tanti motivi
Che Sarri e prima di lui Inzaghi hanno altre idee

Spiace che una normale discussione dei due portieri della Lazio urti la tua sensibilità.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.439
Citazione di: syrinx il 05 Nov 2021, 12:44
Spiace che una normale discussione dei due portieri della Lazio urti la tua sensibilità.
Dovevi scrivere spiaze: sarebbe stato più consono al tuo modo di interloquire ed interagire con il forum....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Mi sa che alla fine della fiera ragione Vincelor.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.439
Citazione di: syrinx il 05 Nov 2021, 13:11
:oo

Mi sa che alla fine della fiera ragione Vincelor.
Su Reina?
Si
Lo so che ti riferisci alla pausa....
Vi ringrazio per l'attenzione e che avete a cura la mia labile psiche.
Sto con Gulp:,alla fine, per me, la vivisezione su  chi parava cosa quando come e perché per dimostrare che uno è giovane e forte e l'altro vecchio e pippa non porta da alcuna parte fino a che 2 allenatori continuano a preferire la pippa.
Mi potete dire di Muriqi e delle mie "manie" però li i miei pensieri sono allineati a quelli dell'allenatore.
Mi potete dire delle mie fisse per Durmisi e Tare, ma non sono io ad aver bocciato Durmisi o 3/4 degli ultimi mercati (tranne l'ultimo) di Tare.
Insomma, qui ci troviamo di fronte a un forum intero che analizza il metro avanti o indietro (35 metri no 40, no 29,5) e concorda (incluso il sottoscritto) che è un peccato/ delitto che non giochi Strakosha e due allenatori che la pensano in modo molto differente.
Non trovate stano tutto ciò?
Vero ho usato il maiuscolo e una parolaccia: chiedo venia; qualcuno più forbito avrebbe usato altri termini: la sostanza rimane, ma la forma è anch'essa importante.

Warp

*
Lazionetter
* 12.958
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2021, 12:41

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Quindi? Gioca Reina e non se ne può parlare? È questa la conclusione?

Fra l'altro la stragrande maggioranza dei posts recenti parla semplicemente bene di Strakosha (o sfata l'idea di una presunta cappella ieri sera), senza attaccare Reina. Veramente non vedo il problema. O il motivo del perché te rode.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Tralascio io paragoni con Muriqi e Dumrisi, che non credo ci dovrebbe essere bisogno di riaffermare che non è bello  né utile sparare sulla croce rossa.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.439
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Nov 2021, 09:47
Ma de che. Quel pallone era tagliatissimo e terribile per qualsiasi portiere. Inaffidabile è Reina che da qualsiasi posizione tiri se la palla va a più di 30 Km/h gli passa a fianco
Mi basta questo
E avanza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
ti basta ed avanza un post. ok. discussione surreale.

Discussione precedente - Discussione successiva