Menu principale

Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

BruceGrobbelaar

Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2021, 14:36
no va bè ahahaha

https://www.youtube.com/watch?v=pRIlJgLg5p0

Questo sta veramente alla canna del gas, non so se c'arriva al panettone. Ovviamente spero che arrivi a magnà pure la colomba. Non pensavo che fosse ridotto così male.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Paris jr. il 05 Nov 2021, 13:47
e non aveva zaniolo e 90 mioni in più sul mercato.
Anzi scazzo pure co djeco.

Beh in effetti il poro Fonseca si doveva arrangiare con Bruno Peres  :)

Tra l'altro a quanto pare il 4° posto per Fonseca rappresentava una sorta di obiettivo minimo, ora invece per Mou invece sembra una sorta di scudetto.

StylishKid

Ta-dan ta-da!

Mamma! Zia! Eureka! (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

finito e strafinito.

PaperoGiallo

PaperoGiallo

Ci sono aggiornamenti? Che ha detto oggi lo Special Six-One?

P.

Maremma Laziale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Ennesimo show del pagliaccio oggi in conferenza prepartita

hafssol

Se ci fossero dei giornalisti seri alla prossima conferenza non si presenterebbero proprio.

Attendo nota della federazione stampa romana, giusto?

olympia

Io mi chiedo,  ma con tutti i soldi che ha guadagnato, perché non se li va a godere in giro per il mondo invece di venire a fare ste figure da pupazzo e rovinarsi la reputazione? Non gli bastano mai a questi.  :asrm

RubinCarter

Sta a fa la fine de Alfonso Tomas.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: olympia il 06 Nov 2021, 19:50
Io mi chiedo,  ma con tutti i soldi che ha guadagnato, perché non se li va a godere in giro per il mondo invece di venire a fare ste figure da pupazzo e rovinarsi la reputazione? Non gli bastano mai a questi.  :asrm
Io ho l'impressione che voglia sì andarsene a godere la vita in giro per il mondo, ma da esonerato, col bottino pieno!!

mars72

Jose' tieni duro!!! Ti vogliamo cosi fino a fine stagione

Penso che ormai del calcio non gliele freghi piu' niente

hafssol

Comunque davvero che tristezza.
Il carattere è stato più o meno sempre quello, ma ormai del suo personaggio è rimasta quasi soltanto l'umoralità e una vena polemica recitata a soggetto.
In questo modo rovina anche il ricordo di quello che, oggettivamente, di buono ha fatto sul campo nella propria carriera; e non è nemmeno ancora così vecchio. Mah!

dani2110

Citazione di: MTL il 06 Nov 2021, 18:41
Ennesimo show del pagliaccio oggi in conferenza prepartita
Ma con chi ha avuto da ridire?

RubinCarter

Citazione di: dani2110 il 06 Nov 2021, 21:15
Un questo periodo c ha da ridire pure con uno specchio davanti.

genesis

Citazione di: dani2110 il 06 Nov 2021, 21:15

Con uno di Rete Sport, così ho letto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

È sempre stato un allenatore mediocre tatticamente e questo sta venendo fuori, quando va sotto l'unica soluzione che conosce è mettere una secchiata di attaccanti.

Paris jr.

e niente, hanno dominato.