12^ giornata in casa con la salernitana

Aperto da tommasino, 31 Ott 2021, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.525
Citazione di: tommasino il 07 Nov 2021, 07:30
Oggi giochiamo e ci sono in palio tre punti determinanti per continuare ad ambire ai primi quattro posti; ma questo topic langue e dalle 17,17 di ieri nessuno ha scritto un commento.
Mah, speriamo che la squadra sia più sul pezzo di noi tifosi.

È vero che rientra fra i convocati Zaccagni? Uno Zaccagni sano ci farebbe davvero comodo; con lo Zaccagni di verona sabato scorso a bergamo nel finale gli avremmo fatto il terzo, ne sono quasi certo.

Dopo la polemica per le presenze allo stadio quella per i pochi post in un topic francamente mi mancava  :)
Vabbè dai, si scherza.

Comunque i convocati ufficiali ancora non sono usciti ma le ultime confermano che Zaccagni dovrebbe tornare "abile e arruolato". Poi se e per quanto vedrà il campo, lo scopriremo.
Per quanto riguarda loro invece Ribery pare ci sarà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.136
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2021, 09:33
Dopo la polemica per le presenze allo stadio quella per i pochi post in un topic francamente mi mancava  :)
Vabbè dai, si scherza.

Ok per lo scherzo, ci mancherebbe, ma il topic pre partita è un termometro di quanto i tifosi ci pensino. Mi auguro che i giocatori e lo staff la stiano prendendo più in considerazione di noi tifosi.

Riguardo a Zaccagni, credo che sarà convocato, dato che Romero ieri è stato impiegato in primavera. (con risultati ahimè poco sufficienti, almeno nel primo tempo che ho visto)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.317

Belec

Zoerta Gyomber Strandberg Ranieri

Schiavone Di Tacchio Obi

Bonazzoli Ribery
Simy

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: jailbreak il 07 Nov 2021, 09:57
Probabile formazione ospiti

Belec

Zoerta Gyomber Strandberg Ranieri

Schiavone Di Tacchio Obi

Bonazzoli Ribery
Simy
Io conosco solo i giocatori della Lazio, di cui posso dire anche la formazione delle squadre di badminton e scacchi. A occhio la Salernitana mi sembra ben attrezzata in attacco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Stavamo perdendo 1 a 0 all'89', poi vedo risultato finale 6-1 per noi, in goal anche Lotito Enrico, i tifosi lo eleggono miglior giocatore in campo

Giocateve risultato e marcatore, fidatevi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per me sarà tutt'altro che una passeggiata.

Spero almeno che il numero di tifosi della Lazio riesca a raggiungere quello sei salernitani...  :=)) :p :since

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.317
Citazione di: above us only sky il 07 Nov 2021, 10:12
Io conosco solo i giocatori della Lazio, di cui posso dire anche la formazione delle squadre di badminton e scacchi. A occhio la Salernitana mi sembra ben attrezzata in attacco
E' proprio quello che volevo sottintendere
Il loro trio d'attacco non è male
La nostra difesa è "propensa" a prendere gol
Ergo bisogna segnare come ai bei tempi .

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.317
Mi dicono che il manto erboso dell'Olimpico sta in condizioni disastrose tra il diluvio di stanotte e la 26ima sconfitta consecutiva al 6 Nazioni dell' Italrugby

Ps delle 12 ultime partite di Rugby all'Olimpico 11 volte il giorno dopo ha giocato la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.525
Guai a sottovalutarla, soprattutto dopo il risultato dell'antico delle 12:30.

Contento di tornare allo stadio, ma spero con i giusti presupposti.

Daje!  :since :ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Partita complicatissima, al di là dei sogni.
Complicatissima.

Ci scriviamo Bodo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: jailbreak il 07 Nov 2021, 13:57
Mi dicono che il manto erboso dell'Olimpico sta in condizioni disastrose tra il diluvio di stanotte e la 26ima sconfitta consecutiva al 6 Nazioni dell' Italrugby

Ps delle 12 ultime partite di Rugby all'Olimpico 11 volte il giorno dopo ha giocato la Lazio.
Ieri non era il 6 Nazioni,per il resto quoto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.777
Partita complicatissima, al di là dei sogni.
Complicatissima.

Nelle ultime post-EL non abbiamo fatto per niente bene (eufemismo....) e la Salernitana in questo momento è una cartaccia.
Tanta pazienza e sofferenza per poterla portare a casa. Sarebbe fondamentale.

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
calma.
Non sottovalutare.
Impegno complicato.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

OT
qualcuno con memoria buona mi può aiutare? Io ricordo che in una delle rarissime occasioni in cui la merda giocò immediatamente dopo il rugby, successe qualcosa per cui si lamentarono moltissimo. Può trattarsi di scanizza abituale o di qualche infortunio serio? Ma non è che per caso si infortunò per la prima volta io dio greco? Qualcuno può confermare?
EOT

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.317
Citazione di: MadBob79 il 07 Nov 2021, 15:52
OT
qualcuno con memoria buona mi può aiutare? Io ricordo che in una delle rarissime occasioni in cui la merda giocò immediatamente dopo il rugby, successe qualcosa per cui si lamentarono moltissimo. Può trattarsi di scanizza abituale o di qualche infortunio serio? Ma non è che per caso si infortunò per la prima volta io dio greco? Qualcuno può confermare?
EOT
si

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
infatti ricordavo bene: ci furono giorni - settimane - di polemiche e da quel momento, credo, che non abbiano giocato più una partita all'Olimpico dopo il rugby. Sbaglio?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: MadBob79 il 07 Nov 2021, 15:52
OT
EOT
Io ricordo una partita roma-juve dove saltò il ginocchio di demiral e forse qualcosa dei loro giocatori. La partita si disputò il giorno dopo Lazio-napoli che vincemmo nella cavalcata prima del covid con goal di Ciro su errore coi piedi di ospina. Come al solito fu il potere di Lotito che ci permise di giocare prima. Del rugby non ricordo

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
non si sa più se domandare "ch'hanno fatto quelli?", oppure "che ha detto stavolta Mou...?"  :=))
fine OT

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799

Sto rugby ha veramente rotto adesso. Tra l'altro sembrano lontanissimi i tempi in cui si riempiva lo stadio perché l'Italia pareva aver raggiunto un discreto livello di gioco. È proprio fondamentale che giochino all'Olimpico?  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva