Cioè se te fai un giro nei loro forum ci si accorge de quanto so stupidi poracci, illusi, cor prosciutto de ippopotamo nell'occhi, nelle orecchie, ficcato ner naso, nel c....
La Roma ha giocato male tante volte quest anno, oggi no, ha giocato meglio e meritava la vittoria nettamente.
Concordo con Iulius: fino al rigore ho visto la miglior Roma di quest'anno: logica nelle scelte degli uomini disponibili e USABILI.
È dopo che Mou è andato in tilt.
Mi rinfranca sapere che non sono l unico a vedere i miglioramenti: Gerry ha sintetizzato al max: fino al pareggio del 2-2 la migliore Roma mai vista in questa stagione.
Non sto scherzando, mai come oggi ho visto tantissime azioni da gol divorate dagli attaccanti o svanite per miracolo della difesa del Venezia.
Due gol divorati da Abra (compresa l azione del palo), 1 dal Elsha, 2 da Perez, 1 da Shomu, 1 da Kars, 1 da Pellegrini.
Questa partita per me doveva finire 2-5.
L'insoddisfazione che si legge sul Forum nei confronti della Roma, da parte anche del sottoscritto, non è nei confronti del mister, ma nei confronti di quelle pippe che continua ad allenare senza risultati. Per me Mourinho può restare a vita
Dobbiamo solo avere pazienza e aspettare che si potrà creare una squadra con alla guida Mourinho... se non ci riesci lui a farci vincere qualcosa, con la sua storia, le sue vittorie e la sua esperienza, non ci riuscirà nessuno!