12^ giornata in casa con la salernitana

Aperto da tommasino, 31 Ott 2021, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Leggo troppo entusiasmo per aver vinto contro una squadra che farebbe fatica a giocare anche in serie C.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Nov 2021, 22:23
Molto bene oggi, mi sono divertito e anche i ragazzi in campo.
L'unico problema evidente è Felipe Anderson che si è spento come un moccoletto.
La Salernitana andrà dritta sparata in serie B, tanta buona volontà e impeto ma mezzi scarsi. E allenatore pessimo.

Amico mio, non sono d'accordo. Felipe ha fatto una buona, non buonissima, partita.
La Salernitana annasse affanculo per sempre.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518
Citazione di: hafssol il 07 Nov 2021, 22:53
È vero, con ogni probabilità la Salernitana è la squadra peggiore del campionato, ma non per questo la partita non nascondeva insidie, né la vittoria va sottovalutata.

Concordo.
Per quanto siano scarsi non sono nemmeno ultimi e comunque con l'ultima ci abbiamo pareggiato 2 a 2 in casa, per dire. Sono partite facili solo dopo che le hai vinte, non prima.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: salernitana il 07 Nov 2021, 23:08
Leggo troppo entusiasmo per aver vinto contro una squadra che farebbe fatica a giocare anche in serie C.

Ogni tanto l'entusiasmo aiuta eh, e che cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Che sono le squadre storicamente ostiche alla Lazio (squadre scarse che sfoderano la partita della vita contro di noi).
Detto questo, vi consiglio di trovarvi dei "rivali" al vostro livello, sono sicuro che l'esodo da Salerno è stato perché considerate la Lazio un "nemico" a causa di Lotito, mentre noi non vi consideriamo (anzi, vi reputiamo dei "raccomandati" che hanno solo beneficiato dei nostri soldi).

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: jp1900 il 07 Nov 2021, 23:19
Che sono le squadre storicamente ostiche alla Lazio (squadre scarse che sfoderano la partita della vita contro di noi).
Detto questo, vi consiglio di trovarvi dei "rivali" al vostro livello, sono sicuro che l'esodo da Salerno è stato perché considerate la Lazio un "nemico" a causa di Lotito, mentre noi non vi consideriamo (anzi, vi reputiamo dei "raccomandati" che hanno solo beneficiato dei nostri soldi).
Rivali?Ma che stai a di.
Siamo andati a Marino e Palestina in 6000 in serie D.
4000 a Reggio Emilia e non ce l'hanno neppure una tifoseria.
Non aspettavamo la Lazio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.518

Entusiasmo mi sembra un po' esagerato. Diciamo gioia per averla vinta e per il "come" (fosse finita 6-1 non ci sarebbe stato nulla da dire).
La Salernitana è una squadra con mille pecche (e credo che tu lo sappia meglio di tutti noi) ma (mi ripeto) per il momento non è nemmeno ultima in classifica e il suo mi pare lo stia facendo.
Comunque dopo la sosta avrete due sfide salvezza importanti (Sampdoria e Cagliari) e si capirà se siete da retrocessione certa o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

La Lazio ha vinto, giocando bene e rimanendo concentrata contro una squadra di bassa classifica
Inoltre le merde hanno perso a Venezia

Possiamo essere entusiasti oggi?

Chiedo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Citazione di: salernitana il 07 Nov 2021, 23:21
Comunque 2 tifosi accoltellati prima della partita.Sto "vizio" dei coltelli!!

https://www.google.com/amp/s/amp.salernotoday.it/cronaca/aggressione-lazio-salernitana-tifosi-accoltellati-soccorsi-7-novembre-2021.html

Il vizio specifico di solito lo hanno di più quegli altri, ma comunque che merde maledette

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: salernitana il 07 Nov 2021, 23:22
Rivali?Ma che stai a di.
Siamo andati a Marino e Palestina in 6000 in serie D.
4000 a Reggio Emilia e non ce l'hanno neppure una tifoseria.
Non aspettavamo la Lazio.
Quindi tu mi dici che i Salernitani di oggi non sono venuti perché speravano di fare uno sgarbo a Lotito?
In generale, qual è in città il sentimento verso il presidente che vi ha riportato in A dopo tantissimi anni?

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: jp1900 il 07 Nov 2021, 23:28
:beer:Quindi tu mi dici che i Salernitani di oggi non sono venuti perché speravano di fare uno sgarbo a Lotito?
In generale, qual è in città il sentimento verso il presidente che vi ha riportato in A dopo tantissimi anni?

Lo sgarbo di avergli fatto guadagnare qualche euro in più.
Ti pare Lotito uno così sensibile.Che gli frega a lui di ricevere sgarbi.Dovresti saperlo bene.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Grande partita, avversario di basso livello ma partita che mi è proprio piaciuta...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: salernitana il 07 Nov 2021, 23:31
Lo sgarbo di avergli fatto guadagnare qualche euro in più.
Ti pare Lotito uno così sensibile.Che gli frega a lui di ricevere sgarbi.Dovresti saperlo bene.
Ti ho fatto una domanda specifica. Qual è il sentimento a Salerno verso Lotito, il presidente che vi ha riportato in A dopo moltissimo tempo?

Fla

*
Lazionetter
* 6.058
Grande Lazio contro un avversario modesto... ma era importantissimo non avere cali di concentrazione! Benissimo, Forza Lazio! Benissimo il centrocampo, mi sembra si sia trovata una quadra per far convivere SMS e Luis :D

ps che palle i tifosi delle altre squadre che commentano qui

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: jp1900 il 07 Nov 2021, 23:33
Ti ho fatto una domanda specifica. Qual è il sentimento a Salerno verso Lotito, il presidente che vi ha riportato in A dopo moltissimo tempo?
Lo sai quindi che me lo chiedi a fare.E ti ho pure risposto riguardo allo "sgarbo".

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: salernitana il 07 Nov 2021, 23:38
Lo sai quindi che me lo chiedi a fare.E ti ho pure risposto riguardo allo "sgarbo".

Mi domando come cazzo fate a stare in serie A

In ogni caso, con Lotito fuori dalle palle avrete certamente un futuro radioso.

Auguri

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: salernitana il 07 Nov 2021, 23:38
E quindi io ti dico che siete venuti in 6000 perché speravate di fare lo sgambetto a Lotito, contro le merde verrete meno della metà.
Vediamo chi avrà ragione.
PS: gli accoltellatori sono merde anch'essi.

Contenuto sponsorizzato

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: jp1900 il 07 Nov 2021, 23:42
E quindi io ti dico che siete venuti in 6000 perché speravate di fare lo sgambetto a Lotito, contro le merde verrete meno della metà.
Vediamo chi avrà ragione.
PS: gli accoltellatori sono merde anch'essi.

Ti ripeto che a Reggio Emilia c'erano 4000 tifosi e non mi sembra sia dietro l'angolo.
Poi con la Roma se saremo di meno il motivo sarà perché già staremo in serie B da un pezzo.Sempre se ci giocheremo contro dato che a dicembre potremmo essere esclusi dal campionato.
Cmq per la cronaca nel 98 contro la Roma andammo in 12000.Non credo ci fosse un soggetto simil Lotito.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Ma infatti sta cosa che odiano Lotito è veramente assurda. Vi ha portato in A grazie a noi e dovreste accendere un cero in chiesa semmai dovesse decidere di lasciare la Lazio per tenersi la Salernitana. Vi porterebbe a livello di Fiorentina, Torino o Sassuolo a mani basse...fossi in voi avrei tutt'altro atteggiamento

Discussione precedente - Discussione successiva