Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: bizio67 il 08 Nov 2021, 11:26
Austini in depressione

si ma troppo realista, bisogna battere più sugli arbitri ed il destino cinico e baro

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Dissi il 08 Nov 2021, 11:28
si ma troppo realista, bisogna battere più sugli arbitri ed il destino cinico e baro
il destino veramente è cinico e bodo... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Austini in depressione

"sono stanco di avere sempre ragione"
momento filosofico

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: bizio67 il 08 Nov 2021, 11:13
Eccolo, Lazio società imbarazzante

Ma in che contesto ha detto 'sta cosa?
Che poi vabbè, uno che è costretto sempre a parlare di noi qualche domanda se la facesse anche.
Povero Austini.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Mourinho c'ha gli sceriffi del Watford che lo stanno a aspettà ...
:hail: :hail: :hail:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
scusate faccio una domanda seria, ho rivisto piu' volte  il rigore per  il Venezia, a me pare netto...Cristante non tocca la palla e impatta nettamente sulla gamba del veneziano...cioe' come fanno a parlare di rigore scandaloso e inesistente?? cioe' vedo male  io ? interpreto male  il contatto ? oppure questi stanno fuori dal mondo e ce li sta  portando Murigno che  li fa  imboccare con tutte le scarpe?? continuano  a dire che senza torti arbitrali ora stavano a 3 punti dall' inter.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2021, 12:43
scusate faccio una domanda seria, ho rivisto piu' volte  il rigore per  il Venezia, a me pare netto...Cristante non tocca la palla e impatta nettamente sulla gamba del veneziano...cioe' come fanno a parlare di rigore scandaloso e inesistente?? cioe' vedo male  io ? interpreto male  il contatto ? oppure questi stanno fuori dal mondo e ce li sta  portando Murigno che  li fa  imboccare con tutte le scarpe?? continuano  a dire che senza torti arbitrali ora stavano a 3 punti dall' inter.... 8)

No perchè dovrebbero avere 2 punti in meno della partita contro il Napoli e 2 in meno della partita con il Cagliari.

Poi, mistero dei misteri, mettono il derby in mezzo a sta conta, la partita in cui segnano un rigore perchè Zagnolo casca in area da solo strillando.

Giosuè li ha lobotomizzati. E già erano parecchio lobotomizzati.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Il rigore per me non c'è perché effettivamente caldara si mette un po' davanti, detto questo a noi contro così ce ne hanno dati 1000 senza fare storie. Con questa ottica ovviamente anche quello di pellegrini col milan non era rigore. Sono ridicoli perché sommano gli "errori":se mettiamo che questo non è rigore allora non devono sfrantumare domenica scorsa, o viceversa. Insomma non te la puoi canta e suona come ti pare. Ma lo fanno con coscienza di sapere che il popolo bue si abbevera a quello che dicono (ancora parlano del rigore in fuorigioco di zagnolo al derby). Tuttavia da un certo punto di vista meglio così: se murigno continua a farli perdere va benissimo. Il problema è paradossalmente che farebbe meglio a fare altre piazzate in modo da andare effettivamente sul caxxo agli arbitri. Comunque finchè non vedrò che Mancini viene espulso 8 volte in 10 partite rimangono dei tutelati di m....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Austini in depressione
ma il medico non gli aveva consigliato di togliere gli specchi da casa?

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Sono arrivati al misticismo.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Dicheno che servono minimo minimo 200 mioni pe fa la squadra forte, qualcuno dice anche 300  :D

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Oltre a dire che il rigore non c era, sostengono e si fanno forti di questa tesi, che qualche secondo prima dell episodio in questione un giocatore del Venezia avrebbe fatto fallo su Ibanez e quindi il gioco andava fermato prima per assegnare una punizione a loro favore.
In pratica c è sempre qualcheccazzo per cui c hanno ragione loro.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: ordnung und disziplin il 08 Nov 2021, 13:35
Oltre a dire che il rigore non c era, sostengono e si fanno forti di questa tesi, che qualche secondo prima dell episodio in questione un giocatore del Venezia avrebbe fatto fallo su Ibanez e quindi il gioco andava fermato prima per assegnare una punizione a loro favore.
In pratica c è sempre qualcheccazzo per cui c hanno ragione loro.
credo che se questi episodi si fossero svolti contro una delle grandi, diciamo che potresti anche recriminare, ma se li tiri fuori col Venezia, per strappare un punto al Venezia, manco vincere, pareggiare, allora significa che stai nella merda ben oltre il collo, ma sono sicuro che lo special riuscirà a risolvere anche questa

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

Macchese alle 5, vero?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Nov 2021, 14:33
Di chi è colpa oggi?  8)

Macchese alle 5, vero?
Lo stato psicologico dovuto agli arbitri...con tutto quello che gli hanno fatto so stati pure troppo bravi a prenderne solo 3 da Venezia.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Le statistiche parlano di 27 tiri totali (di cui 11 in porta per le merde) contro i 13 del Venezia (di cui 7 in porta).
Ancora più interessanti, confrontandole con quelle dei tiri, sono le statistiche riguardanti le grandi occasioni mancate e i legni: 6 a 3 per il Venezia e 2 a 1 per il Venezia.
In sostanza le merde hanno sì avuto le loro occasioni, ma fosse finita 5-2 per i lagunari di sicuro questi non avrebbero rubato nulla.
EEEEEPERO' gli arbitri...dai, dai, così li voglio

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: che...siusta il 08 Nov 2021, 12:07
il destino veramente è cinico e bodo... 8)
Merita una citazione.  :)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Nov 2021, 14:37
Lo stato psicologico dovuto agli arbitri...con tutto quello che gli hanno fatto so stati pure troppo bravi a prenderne solo 3 da Venezia.

'Dovuto agli arbitri' - questa mi piace.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva