concordo con angeloadamo. che poi è attinente a quello che mi sono permessa di dire ieri a chi lanciava i cori, non fa niente se non vengono bene i cori, si è all'inizio, mica bisogna scimmiottare la curva nord, non si è qui per questo, è già la presenza nel settore il vero simbolo, si sa perché si va lì e l'occupazione di quei seggiolini, pure se si rimanesse addirittura zitti, guarda che ti dico, sarebbe comunque un valore. è la presenza, il vero coro. poi certo se ogni partita, come mi pare di aver capito (ricordo la prima foto con pochi elementi) aumentano i tifosi, invogliati sapendo di poter contare in un settore dove vedere la partita senza avvelenarsi perché quello accanto te fa il fascio, anche i cori verranno meglio con l'esperienza e i numeri.
anche io ho notato che lo striscione era, come dire... "gentile". ma poi ho capito : non puoi proporti come un antagonista incazzato della curva nord, non è questo lo scopo, si rischia la macchietta. lo scopo è riuscire col tempo a far arrivare il messaggio che tutti i tifosi laziali non sono fascisti, non sono di estrema destra e che non fanno politica allo stadio. speriamo non ci sia motivo, ma non credo proprio che se accadessero situazioni come quella di Hjsay, LeL non risponderebbe usando la parola fascismo nei suoi striscioni.