Salernitana

Aperto da Magnopèl, 01 Apr 2015, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Se uno è sensibile alle cojon€lle può tranquillamente andare sul forum della propria squadra.
Ora dobbiamo levare pure la coj0nella dal calcio perché urta l'animo dei passanti?
Ma che davero.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Lativm88 il 08 Nov 2021, 15:51
vabbè non ci siamo capiti. Che l'utente salernitana se la prenda con lotito a me frega abbastanza poco. POsso ironizzare, come infatti mi verrebbe da dire, che non ho ancora capito di cosa può mai lamentarsi il tifoso granata se si trova in serie A e in campo ha Ribery.
Se viene a prendere in giro la Lazio il discorso è diverso.
Non ho capito perché se uno che passa di qua e tifa il Ravenna si deve pigliare degli insulti randomici senza che se li meriti per davvero o se non si presenta vestito di stracci, ginocchioni, con il capo cosparso di cenere.
L'utente salernitana ha una storia in questo forum, non è che ha scritto ieri per la prima volta. Il fatto che si meriti le prese per il culo, a mio modesto parere, è giustificato dall'atteggiamento che ha avuto nel tempo sul forum stesso.

Citazione di: salernitana il 08 Nov 2021, 15:49
Neutro e blah blah.Come sei fiscale!
A questo punto il topic "salernitana"eliminatelo!!

E perché mai?
Discutiamo di roma, possiamo tranquillamente discutere anche di Salernitana. Tiè, te ce metto pure la maiuscola.
Certo, prima eravate la succursale, ora siete solo una squadretta avversaria. Neanche tanto simpatica, a dirla tutta, ma è un sentimento soggettivo.
Ma qui si può parlare di Salernitana come di una squadra avversaria, perché quello siete.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: salernitana il 08 Nov 2021, 14:59
Si vede da come avete accolto un gruppo di tifosi della salernitana muniti di mazze,tirapugni e coltelli,pestandoli a sangue e 2 accoltellati.Pseudo tifosi laziali di cui uno già col daspo.
Noto che nessuno ne parla qui.Poi quando fatti di violenza accadono altrove riempite pagine a parlarne.

Avete in che senso? La violenza ha valori di rappresentanza e di azione per conto di terzi in astratto?

In questo forum vengono stigmatizzate atti di razzismo, fascismo e di violenza commessi da barbari che sventrano il marchio Lazio.  Singoli topic di ripudio assoluto. Quindi se ne parla anche quando di mezzo ci sono atti di violenza da parte "dei nostri".

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Laziolubov il 08 Nov 2021, 15:54
stavolta sono d'accordo con te, topic inutile come la salernitana

Ma tu stai sempre in mezzo ad offendere i salernitani e la salernitana.Lo abbiamo capito che hai avuto un trauma al riguardo.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Si vede da come avete accolto un gruppo di tifosi della salernitana muniti di mazze,tirapugni e coltelli,pestandoli a sangue e 2 accoltellati.Pseudo tifosi laziali di cui uno già col daspo.
Noto che nessuno ne parla qui.Poi quando fatti di violenza accadono altrove riempite pagine a parlarne.
Poi scusami, Lativm88, ma ti sembra normale che un utente venga qui dentro a dire che noi avremmo accolto un gruppo di tifosi della salernitana muniti di mazze,tirapugni e coltelli,pestandoli a sangue e 2 accoltellati?
Qui, dentro Lazio.net? Boh...

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: venezuelano il 08 Nov 2021, 15:59
Avete in che senso? La violenza ha valori di rappresentanza e di azione per conto di terzi in astratto?

In questo forum vengono stigmatizzate atti di razzismo, fascismo e di violenza commessi da barbari che sventrano il marchio Lazio.  Singoli topic di ripudio assoluto. Quindi se ne parla anche quando di mezzo ci sono atti di violenza da parte "dei nostri".
Venezuelano se vedi poi in basso subito dopo ho precisato scrivendo
*Da alcuni pseudo tifosi laziali.
Dato che non mi piace generalizzare e non lo farei mai.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: salernitana il 08 Nov 2021, 16:01
Ma tu stai sempre in mezzo ad offendere i salernitani e la salernitana.Lo abbiamo capito che hai avuto un trauma al riguardo.
non offendo i salernitani, mai fatto, dico che siete, storia alla mano, una delle squadrette più insignificanti della storia del calcio con tifosi che non vivono nella realtà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

salernitana

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Laziolubov il 08 Nov 2021, 16:04
non offendo i salernitani, mai fatto, dico che siete, storia alla mano, una delle squadrette più insignificanti della storia del calcio con tifosi che non vivono nella realtà

Ok siamo una squadretta e quindi?
Tu confondi il palmeras di una squadra con la storia.Tutte le squadre hanno una storia a prescindere di quanti anni di A abbiano fatto!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: pentiux il 08 Nov 2021, 16:01
Poi scusami, Lativm88, ma ti sembra normale che un utente venga qui dentro a dire che noi avremmo accolto un gruppo di tifosi della salernitana muniti di mazze,tirapugni e coltelli,pestandoli a sangue e 2 accoltellati?
Qui, dentro Lazio.net? Boh...

Assolutamente no, ovviamente. E infatti quello mi fa innervosire più di la discutibile e, oggettivamente fuori dalla realtà, posizione su Lotito. Ma comunque la cosa è marginale, non voglio/volevo fare polemica.
Né mi interessa particolarmente l'argomento del topic XD

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Niente, a me invece ha preso una botta amarcord e sono andato a rileggermi le prime pagine (non mi rendevo conto che sono passati più di 6 anni dall'apertura del topic)

- Magnopel che si chiedeva se Lotito sarebbe poi riuscito a risolvere il conflitto d'interessi
- io che mi lamentavo che dei nostri giocavano solo i "vecchi" Tuia e Mendicino
- Meglio mandarci Inzaghi o Bollini?
- Esisteva ancora il Carpi
- Andrei Cristea, punta rumena pescata in Azerbaigian
- Ancora esisteva Lazio.net su Tapatalk
- "E Lotito alè alè"

Citazione di: Eagle78 il 26 Apr 2015, 06:53
muoro  :lol:

2015

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
A mai più rivederci.
Per il resto la violenza si condanna sempre come le brutte immagini che nn ricordavo di Salernitana-Lazio del 2012, partita amichevole con assalti ai pullman dei tifosi laziali e polizia costretta a lancio dei lacrimogeni.
Adieu.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: salernitana il 08 Nov 2021, 16:07
Ok siamo una squadretta e quindi?
Tu confondi il palmeras di una squadra con la storia.Tutte le squadre hanno una storia a prescindere di quanti anni di A abbiano fatto!
sì ma le squadrette come voi sono centinaia, è più interessante parlare dell'ostiamare, vi abbiamo già filato e regalato soldi abbastanza. Buon derby con la juve stabia

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: richard il 08 Nov 2021, 14:11
Mi stanno sul cazzo come poche altre squadre.
Si sentono stocazzo e hanno fatto 3 stagioni in serie A.
Spero tornino presto alla loro vera dimensione.
Quoto e dico che la loro dimensione e quella pre-Lotito, la serie C!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che poi oh, si parla di salernitani perchè per anni sono stati una specie di succursale mangiasoldi, ora ditemi perchè dovremmo continuare a perderci tempo a scriverne

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Spero si salvino e che invece sia l'anno buono per vedere il genoa scendere in serie b al posto loro.
Qualcuno si chiedeva perché del cambio in panchina. Io non lo so ma avendoli visti praticamente inermi contro le cacche e invece aggressivi contro il nappule, squadra ben più quadrata delle cacche, che la vittoria ha dovuto sudarsela, credo che una mezza ragione potrebbe pure esserci.
Auguri di pronta guarigione ai loro tifosi accoltellati, un gesto esecrando. Che i colpevoli siano assicurati alla giustizia.
Detto questo, sti gran cazzi di quello che pensano i tifosi della salernitana in generale e su Lotito in particolare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
I posti per le retrocessioni sono tre. Genoa, Cagliari (la vedo malissimo per i sardi) e, appunto, Salernitana.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

veramente quattro ore prima di questo commento totalmente stonato su questo forum se ne è parlato nel topic partita (ben più frequentato di questo sulla vostra piccola squadra) ed è stata espressa solidarietà.
Manco a dire che tu non l'abbia letto perché stavi polemizzando con laziolubov.
Dunque mi viene da pensare che fai polemica tanto per farla e fa bene pentiux a ricordarti che qui dentro sei un ospite.
Ad ogni modo conta solo una cosa: tre a zero e a casa.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Nov 2021, 09:01
I posti per le retrocessioni sono tre. Genoa, Cagliari (la vedo malissimo per i sardi) e, appunto, Salernitana.
Io sinceramente venezia e spezia non le darei assolutamente per tranquille. Pù del genoa poi vedo a rischio la samp

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
La samp appena manda via l'allenatore si riprende, basta vedere il Verona a inizio campionato

Discussione precedente - Discussione successiva