Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: PARISsn il 04 Nov 2021, 23:48
l'ho scritto dopo la partita di andata, a gennaio non so se te lo danno ma per giugno magari
Il campionato norvegese è a 5 giornate dalla fine, a gennaio la loro stagione è finita.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
Il campionato norvegese è a 5 giornate dalla fine, a gennaio la loro stagione è finita.

meglio, si puo' prendere subito, cosi' ha mesi di tempo per adattarsi e a giugno sta a palla, leggo che  il monte  ingaggi totale di tutto il Bodo  4 milioni di euro, cioe' questo guadagnera' 200mila euro l'anno, se gli dai 500mila viene  in ginocchio, quindi ingaggio moralizzato, costo credo ridicolo, valore di Transfermarket sotto il milione, giovane, se anche dovesse andar male hai buttato meno soldi che per mezzo Durmisi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Marani di Sky (madonna mia quanto mi stai sui cog.lioni) nel clima di lutto post sconfitta della me.rda, parla delle sconfitte del merda adducendo il fatto che hanno perso contro squadre difficili.
Indovinate quale squadra ha dimenticato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
In fondo una scureggia è solo un sospiro .

Di piacere .

È record ? È stato detto ?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
La merda essendo biodegradabile è sostenibile di default.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2021, 12:38
meglio, si puo' prendere subito, cosi' ha mesi di tempo per adattarsi e a giugno sta a palla, leggo che  il monte  ingaggi totale di tutto il Bodo  4 milioni di euro, cioe' questo guadagnera' 200mila euro l'anno, se gli dai 500mila viene  in ginocchio, quindi ingaggio moralizzato, costo credo ridicolo, valore di Transfermarket sotto il milione, giovane, se anche dovesse andar male hai buttato meno soldi che per mezzo Durmisi  ;)

tra l'altro sia Botheim che Solbakken hanno il contratto con scadenza 31/12/2022, quindi a gennaio entrano nell''ultimo anno

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
soprattutto è sostenibile la bacheca, molto green.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

la domenica sera tornando a casa metto in radio domenica sport. parlando del derby milanese filippo grassia ricorda la scomparsa di gigi maldera, uno dei tre fratelli del milan di qualche decennio fa, e coglie l'occasione per ricordare con nostalgia un altro calcio senza procuratori e senza tutti questi debiti, "come per esempio il barcellona" mortacci tua e di chi ti paga altri esempi più vicini e comprensibili non ce ne sono, vero filippo?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MadBob79 il 09 Nov 2021, 11:07
soprattutto è sostenibile la bacheca, molto green.
però non hanno considerato l'odore che emanano, quello si che è insostenibile. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva