Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: purple zack il 09 Nov 2021, 14:05
se prendessimo Cragno la frase più frequente sarebbe "ma questo si è impippito qui?"

basta vedere cosa si conosceva delle caratteristiche di Reina: nulla

Cragno è un portiere mediocre che gioca da anni in una squadra che raccoglie seghe sopravvalutate, che si salva per soffio da 5 anni ma è sempre piena di giocatori che noi vorremmo...

condivido invece l'ipotesi Vicario che cresce gara dopo gara

che però faceva il secondo a Cragno....
Non sarei così severo e critico nei confronti di Cragno, che però concordo non è meglio di Strakosha.
Portieri fenomeni non ce ne sono che spostano significativamente da una parte o da un'altra i destini di una squadra.
Poi capisco Vicario che è giovane, non altissimo.
Chissà Carnesecchi.
I portieri sono una "razza" a parte.
Avrei scommesso la casa che Scuffet sarebbe stato il post buffon....per dire che non ne capisco una mazza....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Nov 2021, 14:02
Scusa ma se Ciro poi ha un affaticamento chi gioca?

Cardone ha tirato fuori il nome di Sesko del Salisburgo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 09 Nov 2021, 14:21
che però faceva il secondo a Cragno....
Non sarei così severo e critico nei confronti di Cragno, che però concordo non è meglio di Strakosha.
Portieri fenomeni non ce ne sono che spostano significativamente da una parte o da un'altra i destini di una squadra.
Poi capisco Vicario che è giovane, non altissimo.
Chissà Carnesecchi.
I portieri sono una "razza" a parte.
Avrei scommesso la casa che Scuffet sarebbe stato il post buffon....per dire che non ne capisco una mazza....

Vicario migliora, Cragno peggiora

va anche detto che i portieri vanno spesso ad annate

io, come detto qui sopra, consideravo Reina fino al terzo anno di liverpool un fenomeno. cosa gli sia successo dopo non lo so ma praticamente parliamo di due giocatori diversi

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: genesis il 09 Nov 2021, 14:34
blindato dal Salisburgo fino al 2026 credo. 18 anni ma a sentire Cardone chiedono sui 15 milioni. Mi sembra strano che investiamo quella cifra. Poi scrivono eventualmente solo con i soldi della cessione di muriqi quindi come non detto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: genesis il 09 Nov 2021, 14:34

Apposto, almeno depenniamo un nome.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Sarrismo

Visitatore

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: SanLazio il 09 Nov 2021, 14:51
A me intriga quello del Bodo
Solo a metterlo nel Derby con Pedrito... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Kamara Denayer o Ginter per la difesa, fottendolo all'inter

Gallagher del Chelsea per il cc

mayoral in attacco appena viene scaricato dai putridi   :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: purple zack il 09 Nov 2021, 14:14
un centrale e una punta. nel ruolo di escalante ci sono comunque tanti giocatori

Sì, Vavro e Muriqi vanno sostituiti con giocatori di pari ruolo, mentre citavo Escalante soltanto dal punto di vista numerico, oltre che come pur minima plusvalenza. Al momento la sua casella è come non averla, e liberandola si potrebbe aggiungere per esempio un terzino.
Considerando che uno degli ipotetici tre posti sarebbe di Kamenovic, resta comunque l'esigenza minima di prenderne due. Utili, non tanto per prenderli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.592
Citazione di: hafssol il 09 Nov 2021, 17:12
Sì, Vavro e Muriqi vanno sostituiti con giocatori di pari ruolo, mentre citavo Escalante soltanto dal punto di vista numerico, oltre che come pur minima plusvalenza. Al momento la sua casella è come non averla, e liberandola si potrebbe aggiungere per esempio un terzino.
Considerando che uno degli ipotetici tre posti sarebbe di Kamenovic, resta comunque l'esigenza minima di prenderne due. Utili, non tanto per prenderli.
Kamenovic non è under??

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Ma qualcuno ha mai sentito Sarri parlare di Kamenovic? ha possibilità di giocare? Io confesso di non averlo mai visto in campo. Si possono nutrire speranze che possa portare qualcosa o andrà a fare compagnia a Vavro, Durmisi e compagnia? Chi sa parli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ma qualcuno ha mai sentito Sarri parlare di Kamenovic? ha possibilità di giocare? Io confesso di non averlo mai visto in campo. Si possono nutrire speranze che possa portare qualcosa o andrà a fare compagnia a Vavro, Durmisi e compagnia? Chi sa parli
credo che se Sarri ci avesse visto qualcosa in ritiro, visto che aveva chiesto espressamente un terzino, lo avrebbe già inserito.
Credo che lo abbiano valutato ancora acerbo.
Non so con chi e come si alleni.
Se non lo fa con la prima squadra, vuol dire che non ci puntano poi granchè

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.571
Romagnoli e Mayoral a gennaio, Guendouzi o Nández a giugno.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Adler Nest il 09 Nov 2021, 17:50
credo che se Sarri ci avesse visto qualcosa in ritiro, visto che aveva chiesto espressamente un terzino, lo avrebbe già inserito.
Credo che lo abbiano valutato ancora acerbo.
Non so con chi e come si alleni.
Se non lo fa con la prima squadra, vuol dire che non ci puntano poi granchè
ahia. altro esubero insomma.

Discussione precedente - Discussione successiva