Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
E comunque Felipe ( sia il primo che il secondo ) non è per tutti
Il tifoso bue laziale non lo merita
Tipo Pedrito ai riommanisti

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 340
FA pressing
FA mazzo in mezzo
FA dribbling
FA male all'Inter
FA incazzare
FA assist
FA innamorare

e FA nculo ai detrattori

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: Santino_NY il 09 Nov 2021, 14:25
FA goals
FA pressing
FA mazzo in mezzo
FA dribbling
FA male all'Inter
FA incazzare
FA assist
FA innamorare

e FA nculo ai detrattori
Ti sei dimenticato
FA male alle merde
:beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: che...siusta il 09 Nov 2021, 09:15
tutto è tranne che moscio, solo per l'applicazione tattica e la determinazione che ci mette nell'aiutare la squadra in fase di non possesso.
Stanco? forse, ma da stanco comunque tira fuori dal cilindro quasi sempre almeno una giocata importante.

no, non e' moscio. Mi ricorda gattuso e un po' ibra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 340
Citazione di: jailbreak il 09 Nov 2021, 14:38
Ti sei dimenticato
FA male alle merde
:beer:

Come si FA?
Si FA si FA!

Quello a prescindere

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: sharp il 08 Nov 2021, 19:15

seeee ieri non so chi,
alle mie spalle in DNE su un passaggio sbagliato : "ma quando lo levaaaaa"
un altro : "questo gioca sempre co' una sufficienza assurda"

per me il calcio spesso e volentieri è tipo le perle ai maiali
(il figlio di un mio amico dopo che non segna sull'azione di Pedro : "tu lo giustifichi troppo su tutto"  :s )

mai visto tanto astio da parte di una parte di tifoseria verso uno dei giocatori (imho) tra i più forti che abbiano mai indossato la nostra maglia
In tevere stesse frasi del menga da adoratori del proprio ombelico, ma con il mignolo alzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: rocchigol il 09 Nov 2021, 14:40

commenti tecnici e dove trovarli

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Non sapete le volte che ho rischiato di arrivare alle mani per colpa de sta gente che commenta sempre negativamente... A parte la maleducazione, ma che cazzo sei venuto a fa' allo stadio? A rompe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me fai prima a dì che ti sta sul cazzo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 09 Nov 2021, 15:15
per me fai prima a dì che ti sta sul cazzo

.

Miglior recupera palloni della squadra, però è moscio.

Antipatie personali.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi discute Felippetto c ha il pallone quadrato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

guardati questo video in ginocchio sui ceci.  :^^

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Ma anche fosse moscio, goal e assist parlano da soli. Giocatore decisivo praticamente in ogni partita. Ma di cosa parliamo esattamente?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
entro e penso che ci sia una esaltazione per una pennellata degna del miglior pittore e invece mi tocca leggere che è moscio.
Perle ai porci.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: giorgione il 09 Nov 2021, 14:57
Non sapete le volte che ho rischiato di arrivare alle mani per colpa de sta gente che commenta sempre negativamente... A parte la maleducazione, ma che cazzo sei venuto a fa' allo stadio? A rompe?
A me mi fanno inc......re quelli che scrivono ca...te sui post, immagina se li sentissi allo stadio. Sarebbe una rissa perenne.
Ha ragione l'amico che ha scritto: far veder giocare FA a questa gente e' come dare il cocomero ai maiali.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
E' nel pieno della maturità e, come ha detto il Mister, deve solo mantenere la fiducia nei suoi mezzi tecnici che sono fuori dal comune e ben superiori alla media. Imprendibile quando parte come sa fare lui. Godiamocelo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
boh alle volte penso di vedere una partita differente da parecchi altri ,
trovatemi un giocatore offensivo (non è una punta chiaro ma è sicuramente uno offensivo) con quelle doti tecniche (in genere quel genere di giocatore proprio la fase difensiva non se la fila) che in carriera ha recuperato i palloni che recupera lui, e/o si fa i suoi kilometri, poi inizierò a ragionare sul moscio

Ha quel suo modo di fare quando la palla è da tutt'altro lato del campo, ma imho bisogna vedere
quando la palla è dalle sue parti, poi certo alle volte deve rifiatare, poi non digrigna i denti quello si

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
resto allibito. Sulla percezione di Felipe penso che gran parte delle argomentazioni "contro" di lui siano da riportare ad un fattore che ha poco da spartire con un´analisi tecnica: IL volto

Felipe ha quell´espressione malinconica, per me poetica, che probabilmente porta tanti superficiali a vederci una mancanza di impegno o di agonismo. IN realtá ha la stessa espressione sia quando perde la palla o sbaglia un passaggio sia quando arcobalena.

Ovviamente non ha quella forza caratteriale che gli avrebbe permesso di superare la giornata o il periodo difficile. Tuttavia personalmente in questa stagione vedo proprio uno step positivo mentale, ossia quando la giocata non riesce si mette al servizio della squadra come il peggior terzinaccio anni 90.

Moscio é l´ultimo aggettivo che si merita non solo oggi ma anche ieri. Per me ha bisogno semplicemente di un ambiente familiare per rendere e noi lo siamo. W Lazio, W Felipe.   

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Il suo rendimento minore rispetto a quello eccezionale di inizio stagione è coinciso con l'infortunio di Zaccagni, la mia sensazione è che si sia gestito sapendo che sia nei 90 minuti che in successive partite la necessità di sostituirlo per stanchezza o infortunio avrebbe creato un problema.

E comunque in queste giornate ha fatto bene la fase difensiva, ha fatto ammonire avversari, ha fatto assist e fatto partire azioni pericolose. Ma non siamo troppo esigenti?

PS: contro la Salernitana se avesse segnato con quel tiro dal limite mandato invece alto sarebbe stato da 8 in pagella

Discussione precedente - Discussione successiva