Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Nov 2021, 10:54
A me hanno detto il contrario

Ho un contatto per terza persona, di cui  mi fido, che spergiura sia tifoso daaaa maggica
poi chissà

carlos

*
Lazionetter
* 1.884

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
Scusate, non Doveri, ma Valeri mi ha detto qualcuno che lo conosce che é Laziale o quantomeno simpatizzante.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: above us only sky il 09 Nov 2021, 09:15
Il derby, vinto con pieno merito dalla Lazio, è stato pesantemente condizionato dalla mancata espulsione del portiere della roma in occasione del goal del Sergente. Eravamo 1-0, 11 contro 10, all'inizio della partita. Questi non conoscono vergogna

No ma tocca stacce. Ormai nella loro narrazione il derby l'abbiamo rubato. Guai a metterlo in discussione.

li mortacci loro  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Dissi il 09 Nov 2021, 10:55
Ho un contatto per terza persona, di cui  mi fido, che spergiura sia tifoso daaaa maggica
poi chissà

Non insisto non posso dire altro..poi chissà...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
Citazione di: Slasher89 il 08 Nov 2021, 12:46
No perchè dovrebbero avere 2 punti in meno della partita contro il Napoli e 2 in meno della partita con il Cagliari.

Poi, mistero dei misteri, mettono il derby in mezzo a sta conta, la partita in cui segnano un rigore perchè Zagnolo casca in area da solo strillando.

Giosuè li ha lobotomizzati. E già erano parecchio lobotomizzati.

aggiungi pure che alla prima giornata hanno rubato 3 punti alla fiorentina, con l'espulsione farlocca del loro portiere

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
Citazione di: Dissi il 09 Nov 2021, 10:55
poi chissà

io ricordo che vavra(il netter) disse(scrisse) di conoscerlo da pischello, e confermava sta cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Fischietto il 09 Nov 2021, 11:09
Scusate, non Doveri, ma Valeri mi ha detto qualcuno che lo conosce che é Laziale o quantomeno simpatizzante.
valeri anche a me da persone in ambito arbitrale dicono che simpatizza x la roma

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Retesport sospende la propria partecipazione alle conferenze stampa di Mourinho (COMUNICATO)08/11/2021 15:36

Retesport, nell'esprimere solidarietà a Marco Juric in merito alla sgradevole e inopportuna risposta ricevuta dal Sig. Josè Mourinho in sala stampa sabato scorso, decide di sospendere la propria partecipazione alle conferenze stampa, al fine di evitare ulteriori strumentalizzazioni su domande poste in modo educato e del tutto lecite.

Auguriamo al tecnico giallorosso di impegnarsi sempre di più nel risollevare le sorti della squadra e di concentrare le proprie attenzioni sulle possibili soluzioni di natura tecnica, evitando esternazioni spettacolari che in questo momento consideriamo del tutto inopportune.

😎

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fischietto

*
Lazionetter
* 2.973
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
personaggio che magari qualche anno fa funzionava grazie alle vittorie.
[...] e vincente può funzionare; [...] e perdente, no.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Attenzione perchè se perde il sostegno delle radio romane poi perderà quello dei tifosi, e la dirigenza stessa non credo possa oggettivamente dirsi felice di lui, né per il rendimento né per le continue esternazioni.
Dopo la sosta hanno Genoa fuori, Torino in casa e Bologna fuori prima di Roma-Inter.
Purtroppo mi aspetto almeno 6 punti prima dell'Inter, ma in caso di ulteriori passi falsi la situazione diventerebbe molto, molto interessante...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Faranno 3 vittorie prima dell'intermerda, ovviamente vinceranno anche in Europa.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: TestaccioLaziale il 10 Nov 2021, 11:34
Faranno 3 vittorie prima dell'intermerda, ovviamente vinceranno anche in Europa.
La storia questo dice
Come l'araba fenice risorgono sempre
Con l'inter si giocheranno lo Scudetto visto che milan e napoli sono cotti
Stacce

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Mandolesi ha accennato a un DOCUFILM sul goal di Turone

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
https://iltirreno.gelocal.it/livorno/sport/2021/10/14/news/quel-gol-di-turone-docu-film-allo-stadio-1.40811552

Lo stadio Armando Picchi diventa set per un giorno. La casa di produzione romana Aurora film è arrivata infatti a Livorno per girare alcune riprese del docufilm dal titolo provvisorio "Il gol di Turone era buono", realizzato in collaborazione con Rai Cinema, per la regia di Fracesco Miccichè.

Discussione precedente - Discussione successiva