Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575

mars72

*
Lazionetter
* 2.033
Le cazzate le fanno tutti pero' da chiunque ci si aspetta che poi le risolva.

Invece ora abbiamo Ciro infortunato e ci dobbiamo inventare un centravanti per Muriqi e' impresentabile.

Stesso valeva per Vavro un paio di settimane fa. Avevamo Acerbi e Luiz Felipe fuori ma Vavro non e' presentabile.

Gli errori si fanno, si riconoscono e si rettificano

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Se le speculazioni di Report sono insopportabili, ancor peggio è dargli credito qui dentro.

L'acquisto di Muriqi, numeri alla mano, era stato più che sensato: in Turchia viaggiava su una media di un gol ogni due partite e in nazionale quasi due ogni tre. E' arrivato da noi a 25 anni, un investimento di 20 milioni era più che accettabile, sulla carta.
A livello di frodi calcistiche si parlasse delle dozzine di U19 che ogni anno si muovono a cifre simili pur non avendo dimostrato assolutamente nulla.

Cosa successe poi a Muriqi da noi, nessuno lo sa.
Prima il covid, poi l'inghippo dell'affare Caicedo che alla fine è rimasto, poi un modulo sicuramente a lui non congeniale che lo ha anche un pò penalizzato e mettiamoci anche essere la riserva della scarpa d'oro e trascinatore instancabile del gruppo.

Alla fine secondo me il vero problema di Muriqi non è di natura fisica ma psicologica.
Personalmente non lo vedo neppure così scarso, lo vedo semplicemente spaesato. L'anno scorso è stato eletto a capro espiatorio della Lazio di Inzaghi che non segnava, ora sappiamo che non era colpa sua, almeno questo.

A me Muriqi sembra un ragazzo psicologicamente molto fragile che non ha retto il peso di tutte quelle variabili messe insieme e ormai da qualche mese non vede l'ora di fare le valige e tornare in un ambiente a lui più congegnale.

Però che non si tiri in mezzo quel disgustoso servizio di report, visto che numeri alla mano il suo acquisto ci poteva stare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Proviamo Muriqi in difesa e Vavro in attacco, non si sa mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Se Ciro proprio non dovesse farcela io gli darei l'ultima vera chance contro la Juve.
Una partita vera; dove avremo sicuramente la squadra "titolare" almeno all'inizio.
Tutti con la concentrazione che la partita richiede.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Jeffry il 10 Nov 2021, 14:59
Se Ciro proprio non dovesse farcela io gli darei l'ultima vera chance contro la Juve.
Una partita vera; dove avremo sicuramente la squadra "titolare" almeno all'inizio.

Non so Sarri che cosa deve fare di più per far capire a noi a Lotito e al DF fenomeno che non lo vede...

Quello che mi dispiace è che potevamo avere Ciro + Attaccante da 20M...e invece avremo Ciro + umile attaccante simil Bodo...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: LeonKennedy il 10 Nov 2021, 16:13
Non so Sarri che cosa deve fare di più per far capire a noi a Lotito e al DF fenomeno che non lo vede...

Quello che mi dispiace è che potevamo avere Ciro + Attaccante da 20M...e invece avremo Ciro + umile attaccante simil Bodo...

Sarri non deve fare nulla di più.
Le cose ormai sono chiare.
Ho scritto che io gli darei l'ultima vera chance.
Dal primo minuto in una partita vera.
In una squadra vera; quella che stiamo vedendo nel post Verona.
Evitando di buttarlo nella mischia quando la squadra ha, ormai, dato tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Balde89 il 10 Nov 2021, 14:53
Se le speculazioni di Report sono insopportabili, ancor peggio è dargli credito qui dentro.

L'acquisto di Muriqi, numeri alla mano, era stato più che sensato: in Turchia viaggiava su una media di un gol ogni due partite e in nazionale quasi due ogni tre. E' arrivato da noi a 25 anni, un investimento di 20 milioni era più che accettabile, sulla carta.
A livello di frodi calcistiche si parlasse delle dozzine di U19 che ogni anno si muovono a cifre simili pur non avendo dimostrato assolutamente nulla.

Cosa successe poi a Muriqi da noi, nessuno lo sa.
Prima il covid, poi l'inghippo dell'affare Caicedo che alla fine è rimasto, poi un modulo sicuramente a lui non congeniale che lo ha anche un pò penalizzato e mettiamoci anche essere la riserva della scarpa d'oro e trascinatore instancabile del gruppo.

Alla fine secondo me il vero problema di Muriqi non è di natura fisica ma psicologica.
Personalmente non lo vedo neppure così scarso, lo vedo semplicemente spaesato. L'anno scorso è stato eletto a capro espiatorio della Lazio di Inzaghi che non segnava, ora sappiamo che non era colpa sua, almeno questo.

A me Muriqi sembra un ragazzo psicologicamente molto fragile che non ha retto il peso di tutte quelle variabili messe insieme e ormai da qualche mese non vede l'ora di fare le valige e tornare in un ambiente a lui più congegnale.

Però che non si tiri in mezzo quel disgustoso servizio di report, visto che numeri alla mano il suo acquisto ci poteva stare.
balde sai chi sono i capocannonieri, attualmente, nel campionato turco? Okaka e bertolacci, capito? Okaka e bertolacci! Difficile che in un campionato dove primeggiano 2 pippe così sia buono uno che fa 15 gol, molto difficile, suprattutto se hai 26 anni ( non 25) e non 20 o 21, cioè con ampi margini di crescita. Facile dirlo dopo si, ma che fosse un affare a perdere non era proprio impossibile da pensare.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: Rorschach il 10 Nov 2021, 14:57
Proviamo Muriqi in difesa e Vavro in attacco, non si sa mai...
HAI VINTO

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: El Matador il 10 Nov 2021, 12:47
Io invidio il fatto che lavoriate in posti dove "le cazzate le fanno tutti, tutti sbagliamo...".
Spendere molto male grandissima parte del budget degli ultimi anni, in tantissime aziende porterebbe alla sostituzione del dirigente responsabile, e non parlo solo in ambito calcistico.
La Lazio ha scelto invece di dare fiducia e continuità totale al lavoro svolto da chi si occupa del mercato.
Speriamo solo che alla lunga questa scelta non ci faccia ritrovare con una squadra vecchia e con troppi ruoli scoperti.

Ma se il padrone, dopo tutti questi anni, ha continuato a mantenere piena fiducia nel suo dirigente qualche motivo ci sarà.
E anche i più critici dovrebbero tenerne conto.
Evidentemente tra cose positive e quelle negative, per il padrone la bilancia pende molto di più dalla parte delle prime.
Se va bene a lui (che è uno che ti conta anche i 50 euri) magari dovrebbe andar bene anche alla tifoseria (oltre il sacrosanto diritto di critica), anche se alcuni acquisti sono stati cannati.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 10 Nov 2021, 14:59

Tanto una partita non la vince mai un solo giocatore.
Anche prima di Lazio Inter, gran parte dei tifosi, era letteralmente terrorizzata dal fatto che giocasse Patric.
Alla fine ha fatto una gran partita (come tutta la squadra) e abbiamo pure vinto.
Se la squadra gira bene può giocare anche Muriqi o Pedro falso nueve, cambia poco.
Così come puoi avere in campo pure Morata, Dybala e Kean ma se la squadra gira male puoi prendere la sveglia contro chiunque.
Dopodiché è ovvio che giocare con Ciro piuttosto che con Muriqi è sicuramente meglio.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
In ogni caso Immobile NON DEVE giocare, pena un'assenza prolungata.
L'unico centrale in panchina è Muriqi. Credo non ci siano alternative

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
Muriqi falso nueve mi sembra il vocabolo perfetto...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Citazione di: Ranxerox il 11 Nov 2021, 07:57
Ma se il padrone, dopo tutti questi anni, ha continuato a mantenere piena fiducia nel suo dirigente qualche motivo ci sarà.
E anche i più critici dovrebbero tenerne conto.
Evidentemente tra cose positive e quelle negative, per il padrone la bilancia pende molto di più dalla parte delle prime.
Se va bene a lui (che è uno che ti conta anche i 50 euri) magari dovrebbe andar bene anche alla tifoseria (oltre il sacrosanto diritto di critica), anche se alcuni acquisti sono stati cannati.
Il padrone (che però io chiamerei proprietario, padrone è un termine che non mi piace, ma è una cosa mia...) però potrebbe anche sbagliare in questo caso.
Del resto siamo una delle squadre più conservatrici d'Europa, e non lo dico come difetto, ma per spiegare che prima di cambiare ci pensiamo 10 o 20 volte di più rispetto ad altre squadre.

Ripeto
Citazione di: El Matador il 10 Nov 2021, 12:47
...
Speriamo solo che alla lunga questa scelta non ci faccia ritrovare con una squadra vecchia e con troppi ruoli scoperti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: Corsican laziale il 11 Nov 2021, 10:21
Muriqi falso nueve mi sembra il vocabolo perfetto...
You win! :=))

Sarrismo

Visitatore
Che non sia adeguato al livello credo ormai sia stato detto un po' in tutte le salse.

Mi dà però abbastanza fastidio quando viene preso in giro dai suoi stessi tifosi. Prendiamo atto del non valore del giocatore e aspettiamo ne arrivi uno meglio, ma lasciamolo in pace. Sono sicuro che nemmeno lui sia contento della situazione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Nov 2021, 17:11
balde sai chi sono i capocannonieri, attualmente, nel campionato turco? Okaka e bertolacci, capito? Okaka e bertolacci! Difficile che in un campionato dove primeggiano 2 pippe così sia buono uno che fa 15 gol, molto difficile, suprattutto se hai 26 anni ( non 25) e non 20 o 21, cioè con ampi margini di crescita. Facile dirlo dopo si, ma che fosse un affare a perdere non era proprio impossibile da pensare.
Chi m'hai ricordato!
Bertolacci!!!

Ora vado su YouTube o Raiplay a ricercare il servizio di report sulla sua iper valutazione; sarà denso di notizie interessanti ed inquietanti

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Sarrismo il 12 Nov 2021, 00:30
Che non sia adeguato al livello credo ormai sia stato detto un po' in tutte le salse.

Mi dà però abbastanza fastidio quando viene preso in giro dai suoi stessi tifosi. Prendiamo atto del non valore del giocatore e aspettiamo ne arrivi uno meglio, ma lasciamolo in pace. Sono sicuro che nemmeno lui sia contento della situazione

Questo non è il suo campionato e basta. Non è scarso in assoluto ma non adeguato alla Lazio di Sarri!
8)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
il campionato turco, a parte le prime 2 squadre, è al livello della nostra B se non inferiore. 

Discussione precedente - Discussione successiva