Europa League 2021-2022

Aperto da Cri, 24 Mag 2021, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
1. Points in head-to-head matches among the tied teams;
2. Goal difference in head-to-head matches among the tied teams;
3. Goals scored in head-to-head matches among the tied teams;
4. If more than two teams are tied, and after applying all head-to-head criteria above, a subset of teams are still tied, all head-to-head criteria above are reapplied exclusively to this subset of teams;
5. Goal difference in all group matches;
6. Goals scored in all group matches;
7. Away goals scored in all group matches;
8. Wins in all group matches;
9. Away wins in all group matches;
10. Disciplinary points (direct red card = 3 points; double yellow card = 3 points; single yellow card = 1 point);
11. UEFA club coefficient.
Scusate non capisco come può essere che la 2 sia vera senza che lo sia anche la 3

AlexNesta

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Nov 2021, 10:26
Scusate non capisco come può essere che la 2 sia vera senza che lo sia anche la 3
E possibile, ma solo se ci sono piu di due squadre con i stessi punti...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: AlexNesta il 05 Nov 2021, 13:35
E possibile, ma solo se ci sono piu di due squadre con i stessi punti...
ah ok grazie

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.496

Al momento c'è una sola squadra matematicamente qualificata, ossia l'Olympique Lione (già certa del 1° posto).
Quasi qualificate (diciamo virtualmente) West Ham (gli manca 1 punto ma dubito che il Genk le vinca entrambe) e Eintracht Francoforte.
Per il resto regna l'incertezza e l'equilibrio. A naso mi sembra che il livello medio sia buono ma non mi sembra ci siano squadroni (l'inglese di turno strafavorita per la vittoria finale manca, anche perché il Leicester sta delundendo). Poi chiaramente tocca vedere chi "retrocederà" dalla Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: fiord il 05 Nov 2021, 07:08
Se dovessimo arrivare a pari punti con il Marsiglia, passiamo noi per i goal in trasferta negli scontri diretti?

Impossibile, almeno non da soli.

Mancano due partite e la classifica è:

Galatasaray 8
Lazio 5
Marsiglia 4
Lokomotiv Mosca 2

Possiamo arrivare primi a pari punti con il Marsiglia solo se loro fanno 4 punti e noi 3 (se ne fanno 6 noi non possiamo farne 5, se noi ne facciamo quattro liro non possono farne 5, se ne facciamo meno rimane primo il Gala).
Quindi l'unica combinazione possibile è entrambe battiamo il Gala (che rimane a 8 ) noi perdiamo con i Lokomotiv e loro ci pareggiano.

Si avrebbe:

Galatasaray 8
Lazio 8
Marsiglia 8
Lokomotiv Mosca 6

PS: per ora siamo gli unici ad aver vinto con più di un gol di scarto, un lieve vantaggio in prospettiva pari punti

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sarebbe perfetto due pareggi nel prossimo turno

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.895
il referto sul sito dell'UEFA lo da ammonito solo 1 volta al 93esimo quindi dubito che possano fare molto.
il tutto deriva dal fatto che subito dopo c'e' stato un parapiglia generale in cui l'arbitro ha datto un po' di cartellini e loro dicono ne abbia dato un altro a questo russo ma che
possano avere ragione mi sembra davvero improbabile

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Pomata il 10 Nov 2021, 10:03
il referto sul sito dell'UEFA lo da ammonito solo 1 volta al 93esimo quindi dubito che possano fare molto.
il tutto deriva dal fatto che subito dopo c'e' stato un parapiglia generale in cui l'arbitro ha datto un po' di cartellini e loro dicono ne abbia dato un altro a questo russo ma che

Aaaaa ora si.
Grazie per l info.
Allora penso che ci siano tutti i presupposti per farli attaccare al tram..
Vediamo come si evolve, scherzi a parte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.496
Beh in effetti se è così le chance di avere ragione sono pari allo 0.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Se ha sbagliato l'arbitro i russi non c'entrano niente. D'altronde a noi non è stato squalificato Luiz Felipe per una semplice atto goliardico mal interpretato dall'arbitro? I turchi s'attaccano ar c@@@o!!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: Cirrus Minor il 08 Nov 2021, 17:15
Trovata la rosa completa della Lazio compresa la lista B.

https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/clubs/52973--lazio/squad/
Ma Floriani si è registrato come Mussolini o siamo alle solite?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928

Da quanto ho capito manca la prima ammonizione al 91°, quella in cui il russo si attacca alla maglia del turco. Si vede chiaramente l'arbitro mostrare il cartellino giallo. Poi, poco dopo c'è un parapiglia e lì viene segnalato con il giallo insieme ad altri 2/3 giocatori

https://www.goal.com/it/notizie/pasticcio-dellarbitro-con-i-cartellini-galatasaray-lokomotiv/9zvstl9js3z11c8j0udd578vd

Ci voleva un'ulteriore ammonizione come capitò a Simunic in Croazia-Australia dei Mondiali 2006, così tagliavamo la testa al toro :=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: migdan il 10 Nov 2021, 21:33
Ma Floriani si è registrato come Mussolini o siamo alle solite?

Hanno toppato in pieno. Mi sembra che Romano Sia il padre di Alessandra e quindi il nonno di Floriani. Che stupidi!

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Cirrus Minor il 11 Nov 2021, 20:33
Hanno toppato in pieno. Mi sembra che Romano Sia il padre di Alessandra e quindi il nonno di Floriani. Che stupidi!
Ha il nome del nonno Romano e poi i due cognomi Floriani e Mussolini

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.844
Solo a me questo calendario sembra assurdo?

20/11/2021 Sabato 18.00 Lazio-Juventus
    25/11/2021 Giovedì 18.45 Lokomotiv Mosca-Lazio
    28/11/2021 Domenica 20.45 Napoli-Lazio
    02/12/2021 Giovedì 20.45 Lazio-Udinese
    05/12/2021 Domenica 18.00 Sampdoria-Lazio
    09/11/2021 Giovedì 21.00 Lazio-Galatasaray
    12/12/2021 Domenica 18.00 Sassuolo-Lazio
    17/12/2021 Venerdì 18.30 Lazio-Genoa
    22/12/2021 Mercoledì 16.30 Venezia-Lazio

Io posso capire giocare domenica sera se il giovedì si è giocata la partita di coppa in casa, ma se stai a Mosca giovedì sera e poi la domenica devi andare in trasferta a Napoli mi sembra inaccettabile.

Ma il posticipo del lunedì non esiste più? Grazie a Dazn immagino...

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: mr_steed il 17 Nov 2021, 10:58
Solo a me questo calendario sembra assurdo?

20/11/2021 Sabato 18.00 Lazio-Juventus
    25/11/2021 Giovedì 18.45 Lokomotiv Mosca-Lazio
    28/11/2021 Domenica 20.45 Napoli-Lazio
    02/12/2021 Giovedì 20.45 Lazio-Udinese
    05/12/2021 Domenica 18.00 Sampdoria-Lazio
    09/11/2021 Giovedì 21.00 Lazio-Galatasaray
    12/12/2021 Domenica 18.00 Sassuolo-Lazio
    17/12/2021 Venerdì 18.30 Lazio-Genoa
    22/12/2021 Mercoledì 16.30 Venezia-Lazio

Io posso capire giocare domenica sera se il giovedì si è giocata la partita di coppa in casa, ma se stai a Mosca giovedì sera e poi la domenica devi andare in trasferta a Napoli mi sembra inaccettabile.

Ma il posticipo del lunedì non esiste più? Grazie a Dazn immagino...

Il posticipo del lunedi' non esiste piu'.....per noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Guardando il periodo fino alla sosta natalizia il calendario del Napoli è peggiore del nostro. Noi abbiamo sulle 72h di riposo per 3 volte su 8, loro invece 5 volte.

Per la gara di Mosca non dipende dalla serie A ma dalle regole UEFA, la squadra della stessa città che si è classificata più in basso gioca in casa di mercoledì.

Discussione precedente - Discussione successiva