Giampiero Galeazzi

Aperto da Aquilasud, 12 Nov 2021, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

Citazione di: mr_steed il 12 Nov 2021, 14:52
R.I.P. Giampiero...

Comunque per casualità ho seguito i servizi di quasi tutti i TG principali: guarda caso l'unico giornalista che ha accennato subito alla fede laziale è stato Stefano Orsini nel TgR Lazio...

Il comunicato di Lotito...

https://www.sololalazio.it/2021/11/12/lazio-nota-del-presidente-sulla-morte-di-galeazzi/

'Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera. Forza Lazio'

Bellissima.

carlos

Ciao Bisteccone... grazie per tutte le emozioni che ci hai dato
R.I.P.

TheVoice

Ciao Giampiè, buon viaggio

:band1:

above us only sky

Ciao Giampiero, prima atleta forte ed esemplare, poi voce e volto di un giornalismo competente e appassionato. Sullo sfondo, con eleganza e infinito senso di appartenenza, la tua, la nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

mi spiace tanto. uomo legato a tantissimi successi sportivi.
per primo il nostro scudetto.

sempre grande, bistecco'!

Sempre Forza LAZIO!!!

king

Un altro pezzo di storia della nostra generazione che se ne va.

Ciao Giampiero, salutaci il Maestro e Giorgio.

RIP

El Matador

Riposa in pace Giampiero.
Grande Laziale e grande Uomo.

Cirrus Minor

Ciao bisteccone. Ricordo le telecronache di tennis, canottaggio e la tua passione per la Lazio. Sei stato una persona speciale...
:cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

Ci sono restato un pó male peró la vita va cosí.

Simpaticissimo, faceva anche spettacolo senza cadere nel trash. Aveva stile. Professionale, competente e grande grande laziale.

Sempre sentito come uno di noi.

RIP

paolo71

Citazione di: Dissi il 12 Nov 2021, 14:57
Non mi aspettavo che dicessero per chi faceva il tifo, non siamo mica romanisti noi. Ma almeno che tra i montaggi delle sue interviste ce ne fosse qualcuna a personaggi della Lazio, quello si.

non mettere quella corsa foro italico-stadio olimpico è come avergli fatto un torto
del resto i personaggi oggi sono questi qua, mi sarei quasi meravigliato del contrario

giovannidef

unico difetto è che i due titoli italiani che ha vinto li ha vinti per la canottieri roma che ha i body con dei coloracci brutti
strano che di questo non ne parlino

kurt

Un atleta, un grande giornalista sportivo, un grandissimo Laziale. Riposa in pace Bisteccone nostro.

Contenuto sponsorizzato

eagles671

"Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera. Forza Lazio."
Ciao Giampiero

giovannidef

qui c'è anche il padre, medaglia d'argento agli europei del 32, e il suo amico di tutta una vita Spingardi

seagull

Nessuna parola riuscirà a scacciare la tristezza infinita che provo.

A parte il fatto che bisteccone era Laziale (e si vedeva dal suo stile), era proprio bravo, simpatico e bello.

Ciao, caro amico di tante telecronache di gioventù, lassù ce ne sono di belle persone che ti accoglieranno come meriti  :since :since :since

alasinistra

Ciao Gianpiero, mi ha fatto divertire e innamorare dello sport che ha commentato, sei la Lazialita' fatta uomo.
R. I. P.

Maremma Laziale

Citazione di: mr_steed il 12 Nov 2021, 14:57
Sinceramente non ricordavo questo aneddoto...

I tifosi biancocelesti lo ricordano anche per la sua decisione di abbandonare il Foro Italico durante gli Internazionali di tennis per andare con la telecamera in curva a raccontare in diretta lo scudetto vinto nel 2000.

https://www.sololalazio.it/2021/11/12/ultimora-e-morto-gianpiero-galeazzi/

Ho dato una controllata. La finale tra Norman e Kuerten iniziò alle 14:30 e terminò esattamente tre ore dopo, quindi poco meno di mezz'ora prima delle 18:04.
Me lo immagino durante gli ultimi punti: "Norman, sbrigati a chiudere 'sta partita!!!"  :)

biancocelestedentro

Non ti prendono più.
R.I.P.  :(

Contenuto sponsorizzato

Sante93

Un Laziale discreto ed elegante.
Laziale appunto.
A Dio Giampiero.

Charlot

Ciao bisteccone caro...