Giampiero Galeazzi

Aperto da Aquilasud, 12 Nov 2021, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Duccio73

Grande, Mitico...non potevi che essere dei nostri....fai buon viaggio Bisteccò...te se ama !!!

M.L.Castroman 26

Citazione di: Dissi il 12 Nov 2021, 13:38
Nel servizio su di lui al TG2: immagini della roma anni 80, di lui che intervista falcao, poi juve, napoli, poi un'intervista a liedholm, panatta, fine.

Merde. Quanto gli facciamo male, ogni giorno e in ogni occasione

pape

Citazione di: Maremma Laziale il 12 Nov 2021, 16:54
Ho dato una controllata. La finale tra Norman e Kuerten iniziò alle 14:30 e terminò esattamente tre ore dopo, quindi poco meno di mezz'ora prima delle 18:04.
Me lo immagino durante gli ultimi punti: "Norman, sbrigati a chiudere 'sta partita!!!"  :)

https://www.youtube.com/watch?v=M2t4_ITmrlw&ab_channel=guegoagui

ciao Giampiero  :LVU: :band5:

hafssol

Devo dire che raramente la scomparsa di un personaggio pubblico riesce a toccarmi in modo particolare.
Questo invece è decisamente uno di quei casi, ma appena ho letto la notizia mi è calato un gran velo di dispiacere: sarà per i tanti ricordi da bambino/ragazzino delle sue telecronache, per il suo essere personaggio discreto ed ironico, attributi che solo i grandi dimostrano.

Sportivo, professionista, laziale.
Da oggi si aggiunge ai grandi che tifano la nostra Lazio da lassù.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

RIP grande Gian Piero ... 

Duccio73

Lo hanno appena fatto vedere alla Vita In Diretta, che entra allo stadio al nostro scudetto e citandolo come tifosissimo della Lazio....merito a loro...è in diretta ora la Venier

branco_azul

Lazio e tennis , mi hai raccontato i due miei amori sportivi. Riposa in pace fratello laziale

AquiladiMare

Sotto lo stesso cielo, sotto la stessa bandiera. Forza Lazio[/size]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Grande Puffo

Citazione di: sorazio il 12 Nov 2021, 13:11
Un grande laziale, non lo ha mai nascosto. E' stato uno di quei volti con i quali sono cresciuto, quando la domenica si rientrava a casa e la tv era su rai 1 con lui e la Venier.
Ciao Giampiè!

cippolo

Grande uomo, grande giornalista e grande Laziale. L'ho conosciuto in un incontro di tennis al foro italico. Di una simpatia unica. Un professionista esemplare. Ciao Giampiero, ci mancherai. Riposa in pace

Gazza66

quanto mi dispiace  :((
ho passato i migliori anni in compagnia delle tue telecronache
persona per bene mi mancherai moltissimo
sempre garbato, grandissimo Laziale.

:band1:

Contenuto sponsorizzato

Biafra

E che vuoi dire? Altro pezzo della mia infanzia che se ne va.
Buon tutto, ovunque lui sia per chi crede o grazie di tutto per chi non crede.

Giornalista che è stato in tutti i video RAI che contano degli anni 90-2000, personaggio che emanava una simpatia unica, e per come la vedo io non faceva nulla per essere simpatico, era tutto naturale.

R.I.P.

Ardaizinho

Ciao Bisteccone riposa in pace. Forza Lazio

Abbonatodal72

Se ne andato un grande laziale
RIP

adiutrix

Addio Giampiero. Grande sportivo e grande laziale.

bizio67

Garbato, educato quindi laziale, RIP

robylele

Contenuto sponsorizzato

SSL

Un grande riferimento di quegli anni. Ciao Galeà!

pizzeman

Ciao Mitico Bisteccone.
Ti ho voluto bene.