Giampiero Galeazzi

Aperto da Aquilasud, 12 Nov 2021, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Un'altra stella che si unisce al firmamento Biancoceleste.
Riposa in pace grande Giampiero.

ps: chi è stato l'autore del servizio del tg2?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.652
Citazione di: hafssol il 12 Nov 2021, 17:39
Devo dire che raramente la scomparsa di un personaggio pubblico riesce a toccarmi in modo particolare.
Questo invece è decisamente uno di quei casi, ma appena ho letto la notizia mi è calato un gran velo di dispiacere: sarà per i tanti ricordi da bambino/ragazzino delle sue telecronache, per il suo essere personaggio discreto ed ironico, attributi che solo i grandi dimostrano.

Sportivo, professionista, laziale.
Da oggi si aggiunge ai grandi che tifano la nostra Lazio da lassù.
la stessa cosa per me ... mi ha accompagnato ed affascinato  con le sue telecronache appassionate e competenti nel tennis , nel calcio e nel canottaggio e mostrato con signorilità e discrezione la sua profonda Lazialità.  un professionista esemplare.. classe e simpatia.  tutti gli volevano bene . un forte abbraccio e un bacio al cielo per una stella che brilla luminosa nel firmamento biancoceleste.
ciao Giampiero ...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tristezza infinita, mancherai tanto Bisteccone!

Complimenti a quegli incommentabili del trigoriere, che nel titolo sulla sua scomparsa riescono ad infilare  Di Bartolomei (con tanto di foto) senza fare minimamente menzione del suo affetto per i colori biancocelesti.
Fate veramente schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Non so dove tu sia ora, ma mi piacerebbe saperti a chiacchierare amabilmente di Lazio con Sandro Ciotti: due voci indimenticabili, due stili diversi ma accomunati dalla stessa passione e dalla stessa signorilità.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Duccio73 il 12 Nov 2021, 18:03
Lo hanno appena fatto vedere alla Vita In Diretta, che entra allo stadio al nostro scudetto e citandolo come tifosissimo della Lazio....merito a loro...è in diretta ora la Venier
Ne ho sentiti diversi di notiziari ieri e oggi, in radio e TV, nessuno ha detto che era grande tifoso della Lazio.  Hanno fatto vedere le sue interviste dopo lo scudetto del Napoli e della Roma, di quello della Lazio silenzio tombale.
Grande Giampiero! R.i.p.

lumalfat

*
Lazionetter
* 309
... si guarda a sinistra si guarda a destra e vince l'Italia!

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona e confermo tutto ciò che di buono si dice su di lui. Una persona eccezionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ciao Giampiero Laziale vero!  :band5: :band12: :band9: :band1:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.744
Le sue telecronache di canottaggio rimangono nella leggenda, grande Bisteccone veglia sulla Lazio da lassù. RIP!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sulla gazzetta cartacea nemmeno un accenno alla sua passione sportiva, s la repubblica un trafiletto virgolettato della Venier.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: olympia il 13 Nov 2021, 07:15
Ne ho sentiti diversi di notiziari ieri e oggi, in radio e TV, nessuno ha detto che era grande tifoso della Lazio.  Hanno fatto vedere le sue interviste dopo lo scudetto del Napoli e della Roma, di quello della Lazio silenzio tombale.
Grande Giampiero! R.i.p.
Era un grande telecronista, Più che il mancato accostamento alla Lazio, me lo aspettavo, mi e' dispiaciuto che il servizio del TG1 non ne ha fatto sentire la voce. Solo immagini.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
che la terra Ti sia lieve Grande Laziale!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: geddie il 13 Nov 2021, 12:14
Era un grande telecronista, Più che il mancato accostamento alla Lazio, me lo aspettavo, mi e' dispiaciuto che il servizio del TG1 non ne ha fatto sentire la voce. Solo immagini.

Ieri sera al TG5 hanno fatto un bel servizio di Cherubini con le sue famose interviste che si è concluso con il famoso filmato di Galeazzi nel giorno dello scudetto della sua Lazio..
Quindi lì lo han detto

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: AquiladiMare il 13 Nov 2021, 14:49
Ieri sera al TG5 hanno fatto un bel servizio di Cherubini con le sue famose interviste che si è concluso con il famoso filmato di Galeazzi nel giorno dello scudetto della sua Lazio..
Quindi lì lo han detto

Lì c'è Mimun.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Alle prese con una maxi bottiglia di acqua minerale dopo una cena luculliana disse: "Sto a cerca' de fa nuota' er salmone che me so' magnato!" :)

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.541
Mi sono accorto solo ora che sul Domani di oggi gli hanno dedicato una pagina intera, con due articoli di Paolo Carelli e Federico Ferrero.
Nel primo, e più lungo, viene esplicitamente definito "tifoso laziale" e si ricorda l'episodio dello scudetto del 2000. Due bei pezzi tra passione, giornalismo e costume che si addicono molto alla sua figura. Bravi.

Discussione precedente - Discussione successiva