Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: SSL il 14 Nov 2021, 08:36
Io frazione di Amatrice. L'altro versante dei Monti della Laga allora..

Nommisci, da appiccicaticcio  :ssl

(scusa Ciro, ma tanto con te siamo in famiglia)

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: SSL il 14 Nov 2021, 08:36
Io frazione di Amatrice. L'altro versante dei Monti della Laga allora..

Eh sì.
Che poi un centinaio di anni fa, la zona di Amatrice era ancora Abruzzo. ;)

(Gli amatriciani chiesero di diventare Lazio, dopo aver saputo che un il luogo della nascita della roma si era stata svolta a Corropoli, Teramo. Questa è la verità.  :D Il comune mio non fece in tempo)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Ma stamattina non doveva fare la risonanza magnetica, che dovrebbe chiarire ciò che ha ?

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Registrato
Dall'altro versante di San Giacomo, insomma, Adiutrix.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato
Citazione di: gentlemen il 14 Nov 2021, 10:46
Ma stamattina non doveva fare la risonanza magnetica, che dovrebbe chiarire ciò che ha ?

l'ha fatta ma ancora non ci sono comunicati  :s

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: PARISsn il 14 Nov 2021, 17:57
l'ha fatta ma ancora non ci sono comunicati  :s

La lesione c'è, ma non è grave. Adesso non forziamolo e sopratutto non stiamolo a sentire. Fosse per lui, giocherebbe già con la Nazionale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Niente Juve, speranze per Napoli, speriamo sia vero

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Per me contro la Juventus giocherà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.753
Registrato
Citazione di: adiutrix il 13 Nov 2021, 21:27
San Vito di Valle Castellana, provincia di Teramo. E' il paese dei miei, sta sui Monti della Laga a due passi dalle Marche, Ascoli Piceno dista 12 km. :)

Citazione di: SSL il 14 Nov 2021, 08:36
Io frazione di Amatrice. L'altro versante dei Monti della Laga allora..

Ed io Campotosto, in provincia dell'Aquila, 20 km da Amatrice :p

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Goceano il 14 Nov 2021, 20:12
Ed io Campotosto, in provincia dell'Aquila, 20 km da Amatrice :p

E gnente!! Mi devo censurare quando parlo male qui dentro degli abruzzesi... 😀😀😀 (perché  penso sempre ai corropolesi...: fuori di qui, solo complimenti,  per tenacia e correttezza, al netto della vostra leggendaria "testa dura"...😉😉😉😘😘😘)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Registrato
Citazione di: gentlemen il 14 Nov 2021, 20:03
Per me contro la Juventus giocherà.
Il fornaro di Ponte Milvio stamattina diceva così.  :) Si sta provando per la juve con discrete speranze.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.638
Registrato
Mi auguro che ci si provi ma senza forzature.
Il polpaccio è estremamente delicato (ho letto di interessamento del gemello piuttosto che del soleo) ed eccedere nel recupero potrebbe portare a rischi ben peggiori.
E non siamo affatto nelle condizioni di correrli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.496
Registrato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Registrato
Anche io penso che verrà convocato, ma spero che si agisca con estrema cautela e non dando retta a Ciro che, lo sappiamo, giocherebbe anche con una gamba sola.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
Citazione di: Quintino il 14 Nov 2021, 17:32
Dall'altro versante di San Giacomo, insomma, Adiutrix.

E sì. Stiamo proprio sotto San Giacomo, versante abruzzese della Montagna dei fiori . ;)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.728
Registrato
Citazione di: adiutrix il 14 Nov 2021, 09:06
Eh sì.
Che poi un centinaio di anni fa, la zona di Amatrice era ancora Abruzzo. ;)

(Gli amatriciani chiesero di diventare Lazio, dopo aver saputo che un il luogo della nascita della roma si era stata svolta a Corropoli, Teramo. Questa è la verità.  :D Il comune mio non fece in tempo)
Belle zone, il reatino  :))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Evitare qualsiasi rischio

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Registrato
Evitiamo di forzare il rientro.
Con la Juve (qualunque juve) e' tosta a prescindere. L'anno scorso abbiamo perso contro la Juve + scarsa degli ultimi anni che giocava con Bernardeschi terzino.

Ergo, facciamo riposare Ciro e teniamolo al caldo per le partite con Lokomotiv e Napoli. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Mi accontenterei di averlo a napoli, bello tosto, carico.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
non ho idea di come stia ma mi piacerebbe giocasse.
gli ha fatto sempre male

Discussione precedente - Discussione successiva