Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2021, 10:47
Io cercherei di prendere Mattia Destro.
Altro giocatore scadenza 2022.
Credo sia infortunato ora.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Giocatore sottovalutato che paga l'aver iniziato da predestinato, perché giocatore delle merde e quindi ovviamente convocato in nazionale come salvatore della patria.
Secondo un profilo ideale che non avrebbe problemi a fare panchina a Ciro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Però a me i rumours su Sesko e Botheim non erano dispiaciuti affatto... Onestamente preferirei sognare con questi, piuttosto che un usato sicurissimo come Destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Rorschach il 15 Nov 2021, 11:07
Però a me i rumours su Sesko e Botheim non erano dispiaciuti affatto... Onestamente preferirei sognare con questi, piuttosto che un usato sicurissimo come Destro.

Nulla osta che si possa anche prendere iniziative con giocatori con quel profilo (mammagari).
Pero' Destro, secondo me, risponde proprio a un'esigenza contingente, ovvero un giocatore sicuro, d'esperienza, discretamente a buon mercato e che sai già quello che può darti in alcuni frangenti. Non ti serve per giocare 40 partite ma 20 si.
Ormai è uscito dai radar delle grandi squadre da tempo e la sua carriera naviga tra squadre di seconda fascia, se vuoi lo prendi a poco. Non è scarso, i suoi gol li ha sempre fatti. E' relativamente giovane, credo non abbia neanche trent'anni, ma ormai la sua carriera è quella e venire alla Lazio potrebbe essere un upgrade inaspettato per lui. Io sono un paio d'anni che lo nomino. Secondo me sarebbe un ottimo profilo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io invece avendo immobile preferirei un usato sicuro. Immobile facciamo tutti gli scongiuri é un calciatore che gioca quasi sempre. Serve un calciatore che accetti la panchina ma che può calarsi subito nelle partite quando serve. Pure per una questione economica i giovani che hanno già dimostrato li paghi cari

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
E ci sono voci su un tedesco.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Come caratteristiche pure un deulofeu che può giocare esterno e centrale all' occorrenza. Non so la sua situazione contrattuale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
per caratteristiche alla immobile secondo me a inizio stagione si poteva pensare a ciccio caputo, anche se nn era di prospettiva...a gennaio difficile vada via da genova.
ovviamente per le valutazioni di gennaio bisogna anche vedere che fine faremo in el.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me con Immobile che cannibalizza il ruolo tocca prendere un giovane di prospettiva, non un usato sicuro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: HummingBard il 15 Nov 2021, 11:31
Per me con Immobile che cannibalizza il ruolo tocca prendere un giovane di prospettiva, non un usato sicuro.
fossi un procuratore non manderei mai un giovane di prospettiva a giocare spezzoni per i prossimi anni. Lo manderei a giocare. Conta molto l' aspetto economico ma a livello di carriera la penserei così. I giovani forti poi li paghi cari a meno che non fai bingo. Per dire sesko di 18 anni a leggere già vale sopra i 10 milioni. Pure Raul moro che nemmeno era professionista lo abbiamo pagato 6 milioni. Poi se prendi il nuovo haaland in Norvegia a 3 milioni alzo le mani magari. Il giovane va aspettato e fatto sbagliare e in attacco abbiamo bisogno di certezze a parer mio che immobile non può saltare nemmeno 30 minuti con la Salernitana sul 3-0

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Che serva un attaccante lo abbiamo visto è d'obbligo, ora io non seguo siti o sitarelli, solo il forum, ma se sono vere le voci su Joao Pedro sarebbe un colpaccio.
Anche Destro per tutto quello che ha scritto IB sarebbe ottimo, ma non mi pare ci siano rumors in tal senso.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Immobile ha 31 anni, e interpreta il ruolo in modo molto dispendioso, eviterei di farci trovare con un altro sostituto "maturo" nel caso di un calo repentino (Leiva docet, poi è vero che in quel caso c'è stato anche un infortunio serio)

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: paolo71 il 15 Nov 2021, 11:41
Che serva un attaccante lo abbiamo visto è d'obbligo, ora io non seguo siti o sitarelli, solo il forum, ma se sono vere le voci su Joao Pedro sarebbe un colpaccio.
Anche Destro per tutto quello che ha scritto IB sarebbe ottimo, ma non mi pare ci siano rumors in tal senso.
Ma Joao Pedro non e' una punta. E' una seconda punta e gioca bene quando ha accanto un altro giocatore. Metterlo in un tridente, vorra' dire snaturarlo.

La punta ideale e' quella che forzerebbe Sarri a provare il 4312 ma che sarebbe in grado di fare reparto quando Immobile si riposa. Dei giovani - prenderei Scamacca, degli scarti degli altri - proverei a rilanciare Lasagna (visto che qua si fa il nome di Destro)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
A me Destro sembra una buona idea. Scadenza 2022, 30 anni, gli diamo Escalante e via.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Nov 2021, 12:14
A me Destro sembra una buona idea. Scadenza 2022, 30 anni, gli diamo Escalante e via.
Spesso infortunato, eviterei

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Joao Pedro prima punta è comunque un enorme enorme upgrade di quello che abbiamo. Poi in più consente anche varianti tattiche. E in ogni caso non è meno prima punta di quanto fosse Mertens prima che Sarri lo mettesse lì a Napoli (anzi rispetto a questo ha più struttura fisica e colpo di testa). Insomma un mammagari gigantesco.
Mi andrebbe bene pure Destro comunque.
Dobbiamo considerare che al momento in quel ruolo ci sta il nulla come alternative quindi anche Destro che non rientra certo tra i miei preferiti è un grosso miglioramento.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Per me sarebbe meglio Lasagna di Destro, che si sembra sia un po' fragile fisicamente.
Roba da prestito con riscatto eh... poi a giugno facciamo un discorso serio a 360° sul mercato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Secondo me per il vice Immobile non dobbiamo commettere l'errore di ragionare in base al concetto "è un upgrade rispetto a Muriqi"
Al momento il kosovaro vale zero, preferirei avere un palo fisso piantato in area con almeno la possibilità che la palla sbattendoci entri in porta piuttosto che un giocatore che so per certo che non segnerà MAI.
Comprare una mezza pippa solo perché upgrade sarebbe un errore gravissimo, leggo dei nomi da rabbrividire

Discussione precedente - Discussione successiva