as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Che nella realtà da loro sono usciti molti giocatori dalla primavera si, è corretto ma nel gioco diventano tipo Messi, CR7, Ronaldo quello vero. Direi che dopo una 20ina di anni reali, si capisce che i loro primavera non diventano realmente così, ma perseverano.
Anche il mettere queste determinate caratteristiche ad un presidente, Lotito o no che sia, è indice di rommicamento perché sai che indirizzi la storia (la prova è che con edizione 2013 non si fa mai mercato, te pare na cosa possibile? nella realtà non facciamo mai mercato?)

In merito alle pendenze debitorie, entrai nell'editor per vederle. Ebbene: nella Lazio era in evidenza il debito tributario e i 6mln annui da sganciare con relativa scadenza, nella rommica non ve ne era assolutamente traccia, eppure anche loro avevano concordato il mutuo con l'AdE...

Ora non sò come stiano le cose, anche perché continuo a giocare con l'edizione 2013, appena ho un paio d'ore libere...in 7 anni reali, sono arrivato al 2090...
Te che hai l'edizione 2021, puoi entrare nell'editor e vedere come sono i debiti dei piscioruggine? Analogamente sarei curioso di vedere anche le strisciate, magari vedendo pure il Barca.

appena controllato (considera che attualmente sto a dicembre 2023):

Lazio: 46 milioni di debito
merda: 266 milioni
merda nerazzurra: 319
merda rossonera: 57
merda bianconera: 329
barcelona: oltre 1 miliardo
real: oltre 600 milioni

Barcode

*
Lazionetter
* 139

In ogni caso sui forum di FM si parla molto della merda che contrasta la realtà ed è stato spiegato che la casa madre del gioco si avvale di osservatori locali che debbono riportare annualmente i valori di squadre\giocatori più possibili vicini alla realtà per i più conosciuti, mentre il motore del gioco decide di volta in volta chi far crescere dalle squadre minori (eccezion fatta per giocatori predefiniti, i cosiddetti wonderkids).
Sono tutti concordi nel dire che gli osservatori per la parte italiana del gioco sono palesemente rommici....

Prima rommici poi professionisti.

Anni fa (parliamo di quando ancora si chiamava Champioship Manager) feci parte della rete di "osservatori" ed in pratica si prendono 2-3 squadre a cui attribuire i valori per ogni giocatore (io mi ho fatto Lazio, Parma ed un'altra che non ricordo). Credo poi che questi valori vengano aggregati e venga fatta una media, quindi è molto più che plausibile che chi attribuisce i valori dei giocatori riomici sia un classico tifoso loro che vive in una realtà parallela dove i loro giocatori sono i migliori.
E' un po' quello che accade su TransferMarkt dove ti trovi quella pippa di Mancini che vale 30 milioni e Veretout 33

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

In FM21 ha vinto campionato ed EL, comunque presenza fissa in CL, e non la guidavo io

Merde tra la EL e il decimo posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Era , E' , sara' sempre meglio il CalcioBalilla .

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641

"Le statistiche Opta forniscono un dato che vede pellegrini superare giocatori come Mbappé e Salah. Nei cinque campionati top europei è il giocatore più coinvolto nelle conclusioni, ovvero 79. Statistica suddivisa in 43 tiri e 36 assist per il tiro di un compagno di squadra".

E' record. Statece.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.937
Citazione di: Buckley il 19 Nov 2021, 18:54
Trigoriere informa:

"Le statistiche Opta forniscono un dato che vede pellegrini superare giocatori come Mbappé e Salah. Nei cinque campionati top europei è il giocatore più coinvolto nelle conclusioni, ovvero 79. Statistica suddivisa in 43 tiri e 36 assist per il tiro di un compagno di squadra".

E' record. Statece.

https://twitter.com/OptaPaolo/status/1461665740872953859?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

INCONTENIBILE......

Che poi dove finiscono 'sti tiri è solo un dettaglio da poco

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.534
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma per capire, ma c'è un tizio che la mattina che si sveglia e decide di prenderli in giro appositamente o è tutto casuale ??
Perché a leggere tutti i trofei che dovrebbero vincere altro che bacheca devono ingrandire proprio il centro di allenamento  :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.864
domani il genoa giocherà con ruotolo in difesa bortolazzi a centrocampo e con briaschi in attacco, ammazza che squadra de immondizia che è la roma mamma mia che iettatori...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.534
Citazione di: paolo71 il 20 Nov 2021, 09:59
domani il genoa giocherà con ruotolo in difesa bortolazzi a centrocampo e con briaschi in attacco, ammazza che squadra de immondizia che è la roma mamma mia che iettatori...
È già tutto scritto

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520
Citazione di: paolo71 il 20 Nov 2021, 09:59
Basta Mimmo Criscito.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.534
Citazione di: arturo il 20 Nov 2021, 17:04
Basta Mimmo Criscito.

Se non erro sia lui sia Caicedo si sono rotti proprio in questa settimana pre-merde.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.687
Citazione di: Dissi il 19 Nov 2021, 10:01
So fantastici, se non esistessero bisognerebbe cacarli

oh io devo anda' sul trono , mesa' che ne vado a crea' un po'

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: Dissi il 19 Nov 2021, 10:01
So fantastici, se non esistessero bisognerebbe cacarli
Questa ha il mio copyright, però, eh? Ricordiamocelo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Citazione di: WhiteBluesBrother il 21 Nov 2021, 12:30
Questa ha il mio copyright, però, eh? Ricordiamocelo.

non mi permetterei mai, era ovvio fosse una citazione ;))

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.346
Citazione di: Dissi il 21 Nov 2021, 12:45
non mi permetterei mai, era ovvio fosse una citazione ;))
Peccato, i miei avvocati sono già partiti 😄

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.534
#IostoconMou

Discussione precedente - Discussione successiva