Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Mi dispiace per il calciatore, bisogna rescindere subito.
Non scrivo quello che penso sui 20 mln del cartellino perché non voglio beccarmi ne del romanista ne  una denuncia.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Aquila grigia il 20 Nov 2021, 20:16
Aó, io ho visto giocare a fianco a Chinaglia gente tipo Facchin, Tomy, Ghio... Tutti campioni a confronto.

Dio perdona Ghio no  :)

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Comunque Adekanie era molto ma molto meglio

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: V.Jugovic il 20 Nov 2021, 20:17
inutile sparare sulla croce rossa il danno è fatto....,mi piacerebbe solo che Tare (il vero responsabile) dichiarasse già da stasera che a gennaio arriverà un altro centravanti, non possiamo far fare 60 partite a stagione ad Immobile.

Non credo ci sia stato bisogno della partita di stasera per capire che Ciro non ha riserve e non può fare 60 partite.
Io da Tare vorrei soo sapere PERCHE' lo ha comprato.
Ma sarà un segreto che tare si porterà nella tomba temo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: laziofans il 20 Nov 2021, 20:22
Non scrivo quello che penso sui 20 mln del cartellino perché non voglio beccarmi ne del romanista ne  una denuncia.

la denuncia è più probabile che se la prenda chi ha ha fatto l'operazione piuttosto che chi la critica.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: laziofans il 20 Nov 2021, 20:22

Se tu avessi un contratto a 2,2 milioni rescinderesti?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Biafra il 20 Nov 2021, 20:24
la denuncia è più probabile che se la prenda chi ha ha fatto l'operazione piuttosto che chi la critica.

Certo che uno vedendolo giocare pur non volendo pensare male qualche domanda se la fa. :(

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481

manco morto a costo de prenderme gli sputi addosso tutti i giorni  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
No ma se mancano 3 anni di contratto e devo prendere 6 milioni, se me ne dai 4 ora chiudiamo subito

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Bisogna trovare una soluzione , a noi serve un attaccante , a lui cambiare aria . Anche in prestito per me.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Certo che uno vedendolo giocare pur non volendo pensare male qualche domanda se la fa. :(

Non è colpa sua ma di chi c'è lo ha portato. Io pure con un ingaggio di 2.2 mln. rimarrei in squadra. Questi giocatori non hanno amor proprio e pur di prendere tanti soldi preferiscono fare panchina,giocare pochissimo e leggerai le critiche giuste e feroci che si scrivono sui socials!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: Balde89 il 10 Nov 2021, 14:53
Se le speculazioni di Report sono insopportabili, ancor peggio è dargli credito qui dentro.

L'acquisto di Muriqi, numeri alla mano, era stato più che sensato: in Turchia viaggiava su una media di un gol ogni due partite e in nazionale quasi due ogni tre. E' arrivato da noi a 25 anni, un investimento di 20 milioni era più che accettabile, sulla carta.
A livello di frodi calcistiche si parlasse delle dozzine di U19 che ogni anno si muovono a cifre simili pur non avendo dimostrato assolutamente nulla.

Cosa successe poi a Muriqi da noi, nessuno lo sa.
Prima il covid, poi l'inghippo dell'affare Caicedo che alla fine è rimasto, poi un modulo sicuramente a lui non congeniale che lo ha anche un pò penalizzato e mettiamoci anche essere la riserva della scarpa d'oro e trascinatore instancabile del gruppo.

Alla fine secondo me il vero problema di Muriqi non è di natura fisica ma psicologica.
Personalmente non lo vedo neppure così scarso, lo vedo semplicemente spaesato. L'anno scorso è stato eletto a capro espiatorio della Lazio di Inzaghi che non segnava, ora sappiamo che non era colpa sua, almeno questo.

A me Muriqi sembra un ragazzo psicologicamente molto fragile che non ha retto il peso di tutte quelle variabili messe insieme e ormai da qualche mese non vede l'ora di fare le valige e tornare in un ambiente a lui più congegnale.

Però che non si tiri in mezzo quel disgustoso servizio di report, visto che numeri alla mano il suo acquisto ci poteva stare.
Applausi incondizionati, condivido dalla prima all'ultima sillaba.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: migdan il 20 Nov 2021, 20:36
Applausi incondizionati, condivido dalla prima all'ultima sillaba.

3-4 anni di botteghino finiscono in questa operazione,
ma che cazzo te applaudi? io  boh....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.235
comunque il capocannoniere della Super lig turca è..... Okaka
seguito da Bertolacci, tanto per capire il livello di quella competizione

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
Non credo ci sia stato bisogno della partita di stasera per capire che Ciro non ha riserve e non può fare 60 partite.
Io da Tare vorrei soo sapere PERCHE' lo ha comprato.
Ma sarà un segreto che tare si porterà nella tomba temo.
Muriqi a 20 milioni e ci metto pure Vavro a 13 sono operazioni che hanno uno scopo ben preciso e che ogni tot anni vengono fatte, vedi anche quest'anno Akpa Akpro dove i soldi ALMENO sono serviti a dare una sistemata al bilancio della Salernitana.
Ma sulle prime due che ho citato non c'è nessun segreto..... (cose che comunque fanno tantissimi altri presidenti )

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575

sergione22

*
Lazionetter
* 61
Cioè sei un armadio alto 2 metri e non riesci a spizzare a 2 metri dalla porta una sponda perfetta che ti hanno fatto? Scusate ma a questo punto perdonatemi ma oltre ad essere colpa del giocatore che è una pippa conclamata all'acqua salata è anche colpa di chi lo fa giocare ancora... Sono ancora incazzatissimo... si è mangiato praticamente il pareggio sto saccoccione kossovaro...  :x :x

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: V.Jugovic il 20 Nov 2021, 20:45
Muriqi a 20 milioni e ci metto pure Vavro a 13 sono operazioni che hanno uno scopo ben preciso e che ogni tot anni vengono fatte, vedi anche quest'anno Akpa Akpro dove i soldi ALMENO sono serviti a dare una sistemata al bilancio della Salernitana.
Ma sulle prime due che ho citato non c'è nessun segreto..... (cose che comunque fanno tantissimi altri presidenti )

Messa cosi pare che tu stia alludendo a fondi neri, evasione fiscale o riciclaggio.
Sono allusioni gravi.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Citazione di: V.Jugovic il 20 Nov 2021, 20:45
perdonami ma io non ho capito lo scopo me lo puoi spiegare ? Non sto facendo ironia, proprio non l'ho capito... "non c'è nessun segreto lo fanno tantissimi presidenti".... cosa ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462

Ah, no, poi divento ripetitivo.

Dai ha mille scusanti: il Covid, la lingua, gli infortuni.
Bisogna dargli almeno ancora un altro anno.
Non vi hanno insegnato niente le storie di Luis Alberto .
Tutti stentano all'inizio.
La cifra spesa ci sta.
Siete dei romanisti.

Discussione precedente - Discussione successiva