Raul Moro (Topic Ufficiale)

Aperto da superaquila, 14 Ott 2019, 16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Stava spaccando la partita... Pedro si mangia il gol da una sua giocata e poi stesso lui va di testa non cattivo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: SanLazio il 22 Ott 2021, 14:10
Stava spaccando la partita... Pedro si mangia il gol da una sua giocata e poi stesso lui va di testa non cattivo.

Tanta roba i suoi dribbling, se lo metti contro un avversario grosso e lento 9 volte su 10 lo salta o lo fa buttare fuori al 60 esimo. Sta crescendo partita dopo partita e imho non è pronto per fare il titolare, ma quei 30 minuti gli possono fare solo che bene. Come detto in un altro topic mi ricorda il primo Keita per impatto sulla partita (perchè fisicamente sono il giorno e la notte)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Un altro giocatore che se entra al 60' a squadre lunghe e stanche può fare male male agli avversari,entrano lui e Luis Alberto che può lanciarlo abbiamo delle sostituzioni che possono cambiare la partita.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Da l'idea di essere uno "che studia", che non si adagia sul talento e si applica per crescere fisicamente e tatticamente

Daje Raul  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
A me è piaciuto molto, quel suo insistere sulla fascia, e poi begli assist , soprattutto quello a Pedro, se sfruttato meglio, avrebbe portato 3 punti pesantissimi...
Peccato... sarà per la prossima volta...
Deve comunque lavorare per irrobustirsi...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Lo manderei a giocare in provincia per farsi le ossa in cambio di qualche punta piu navigata ed esperta.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Goceano il 20 Nov 2021, 20:46
Lo manderei a giocare in provincia per farsi le ossa in cambio di qualche punta piu navigata ed esperta.
Ma certo altrimenti rischiamo di rovinarlo. Mi sembra che abbia dimostrato di non essere ancora pronto per questi livelli. Di occasioni ne ha avute.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Nov 2021, 20:50
Ma certo altrimenti rischiamo di rovinarlo. Mi sembra che abbia dimostrato di non essere ancora pronto per questi livelli. Di occasioni ne ha avute.
Da mo' che lo dico, ma se vedi le risposte dei "grossi filosofi" se lo mandi in bassa A, alta B, non impara a giocare. 🤷🏻‍♂️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
C'era gente che si spellava le mani pensando a Moro Romero come riserve. Purtroppo si spera possano esserlo tra 3-4 anni . Sicuramente almeno Moro non è pronto per la Lazio , per qualsiasi competizione inclusa la coppa Italia .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma oltre alla velocità non vedo alcuna qualità in questo giocatore.

Non è un problema di "gioventù".

A mio parere.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
purtroppo il problema di Moro è la sua struttura fisica (leggi altezza). In ogni contrasto vola via come un fuscello

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Secondo me è impossibile sapere che giocatore diventerà tra due anni. Se ha abbastanza fisico, o abbastanza tecnica.
È troppo giovane e il nostro livello è troppo alto.
Ma fino a giugno deve rimanere qui.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: forzalazio22 il 21 Nov 2021, 09:16
purtroppo il problema di Moro è la sua struttura fisica (leggi altezza). In ogni contrasto vola via come un fuscello
Boh. Ieri sera vedevo Torreira che è addirittura più basso e fa il mediano e nn mi sembrava affatto "volatile".

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Il mondo é pieno di giocatori alti come Raul.

Cosa vi aspettavate??? In realtá avrebbe dovuto giocare 15-20 minuti in partite contro squadre medio-basse. Non essere il primo cambio in attacco. Tra primavera (per me inutile) e serie A é un abisso.

Deve mettere forza nelle gambe, imparare a gestire il contatto sfruttando il baricentro basso, imparare a prendere e reggere botta. Diamogli tempo.

Non mi sembra abbia fatto peggio di Pedro, Felipe e Zaccagni...oh, la Juve sa difendere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Moro è un giocatore con buone basi che deve crescere con calma (anche se ha secondo me carenze evidenti nel tiro in porta e nel passaggio).
Se vedi in lui quello che entra e ti cambia la partita sbagli.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
gli esperti difensori della A se lo bevono
detto ciò ha grandi potenzialità e deve crescere con calma
ieri sera anche io ne ho invocato l'entrata ma non come salvatore della patria
ma perchè era l'unico in panchina

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Viaggia sulle montagne russe. Dopo qualche spezzone positivo tra Marsiglia e ieri ha fatto pesanti passi indietro.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
E' già stato detto che er nuovo "afenomeno" de inquelli è un anno più piccolo del nostro Raulito e vedi che ti ha già combinato ieri sera a Genova?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: zorba il 22 Nov 2021, 18:14
E' già stato detto che er nuovo "afenomeno" de inquelli è un anno più piccolo del nostro Raulito e vedi che ti ha già combinato ieri sera a Genova?!?

:=)) :=)) :=))
Se un nostro 18enne avesse fatto una doppietta all'esordio anche noi avremmo parlato di fenomeno.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: GiPoda il 21 Nov 2021, 09:30
Boh. Ieri sera vedevo Torreira che è addirittura più basso e fa il mediano e nn mi sembrava affatto "volatile".
magari "volava" qui da noi, torreira :) ...

Discussione precedente - Discussione successiva