Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: PARISsn il 21 Nov 2021, 19:32
non sto vedendo la partita ma  il Napoli è in netto calo da diverse partite, la vittoria a stento con la Salernitana, il pareggio abbastanza insulso con la rioma, il pareggio col Verona e oggi sta sconfitta, mi aspetto anche  il calo del Milan che  intanto ha cominciato a perdere...non bisogna demordere, avere pazienza e lavorare, il campionato è ancora lungo e secondo me la  lotta per  il 4 posto non ci è affatto preclusa
Con questo ragionamento allora neanche lo scudetto è precluso!  :=))
Io non sono così ottimista, non per i punti, ma per gli organici. Non siamo una squadra completa. Per me sarà una lotta fino all'ultimo per qualificarci in Europa.Siamo in 8 per 7 posti.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.767
A momenti pareggia il Napoli, mezzo miracolo di Handanovic su colpo di testa ravvicinato di Mario Rui, l'inda sta soffrendo, 8' di recupero

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Ardaizinho il 21 Nov 2021, 19:31
Le partite vanno sempre vinte ci mancherebbe ma il calendario del napoli fino ad ora era stato il più morbido tra le big. Credo solo roma dove nemmeno hanno vinto e contro la Juve senza mezza squadra per le partite sudamericane

Si, sicuramente hanno avuto un calendario più agevole di altre. Ma mettiamoci anche che (e questo vale anche per il Milan) fisiologicamente non possono tenere questo ritmo. Cioè fin qui parliamo di una media punti che in proiezione le porterebbe a chiudere il campionato oltre i 100 punti. Cosa del resto infattibile nel medio/lungo periodo. Qualche punto devono per forza perderlo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.767
Mertens si caca il pareggio sparando alle stelle da posizione favorevolissima.
Finita, 3-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Mertens spara alla stelle un'altra occasione per il pareggio.

Finita. indamerda.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.774
Con questi risultati, mi sa che le prime 3 sono irraggiungibili per il gruppetto a cui apparteniamo.  :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Splash il 21 Nov 2021, 20:13
Con questi risultati, mi sa che le prime 3 sono irraggiungibili per il gruppetto a cui apparteniamo.  :asrm
Lo erano già prima............... :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Quello [...] de Limone un altro po je impicca la partita all'Inter con i cambi, come faceva da noi l'ultima mezzora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
7 assenti Genoa
Inutile gufare stasera
Guardatevi Gomorra

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Hanno un talento particolare nell'indossare divise di merda

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Citazione di: FeverDog il 21 Nov 2021, 20:55

Demmerda lo sono a prescindere, visto che sono le loro, ma in questo caso non ha nemmeno alcun senso rispetto ai loro colori (demmerda) principali.
Mi sembra che il Bologna abbia avuto una seconda simile pochi anni fa. Però il Bologna è rossoblu!

:asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.767
Murigno si è lamentato delle mancate ammonizioni a elsciaraui?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.767
mancini molla una gomitata in faccia a uno e piglia il fallo a favore

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FeverDog il 21 Nov 2021, 20:55

è sempre una merda quella divisa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Leggo di Merdinho ammonito per proteste. Anche stasera arbitraggio sfavorevole?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.767
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Nov 2021, 21:55
Leggo di Merdinho ammonito per proteste. Anche stasera arbitraggio sfavorevole?

Onestamente non mi è sembrato, ma io sono di parte. Annullato un gol alle cacche per fallo di mano evidente di eibraham, due ammonizioni risparmiate a elsciaraui, mancini il solito picchiatore impunito.
Genoa scarsetto comunque.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.767
A me sembrava rigore per il genoa, certo più netto di quello di morata di ieri sera, ma i diciassette arbitri presenti il problema non se lo sono posti per niente, e chi sono io per contraddirli?

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Nov 2021, 22:16
A me sembrava rigore per il genoa, certo più netto di quello di morata di ieri sera, ma i diciassette arbitri presenti il problema non se lo sono posti per niente, e chi sono io per contraddirli?
Anche a me, Sturaro è volato in aria.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Discussione precedente - Discussione successiva