Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Prima di pensare alle sorti di SMS, fossi in Tare, mi occuperei di svuotare la stalla e di comprare un terzino e una punta come di comanda.

:S

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2021, 17:16
Ma se per far passare una teoria si mettono sul piatto i giocatori che hanno fallito diventa strano il discorso (che poi quale filo lega Fares -Escalante - Zaccagni non lo colgo fino in fondo).

Magari Caprari in panca era bono pure da noi. Io non lo so.
Così come Saponara sta facendo i fuochi a Firenze.

Non ho capito benissimo la tua teoria quale sia.

Che è meglio Kostic di Zaccagni direi che non ci piove. Che è meglio Caprari di Zaccagni boh.
Che è meglio un giovane dall'Olanda di Zaccagni boh di nuovo.
La mia teoria é che di fenomeni in provincia é pieno ma poi giocare in una squadra come la nostra che punta in Europa é diverso. Ogni settimana a sentire la gente dobbiamo saccheggiare le provinciali. Io avevo correa e devo dire ottima operazione zaccagni? Non è questione di citare i giocatori che hanno fallito. Ma bisogna fare la tara sui calciatori non bastano le prestazioni in provincia. Quanto lo volevate pagare zaccagni ad un anno dalla scadenza? Per voi è un' ala? A che posto è nella nostra rosa come ingaggio? Prendeva 600 mila euro a Verona arriva qui 1,9 milioni. Complimenti a tinti. Dobbiamo cercare o talenti giovani o esuberi di grandi squadre. Per me è inutile spendere per giocatori normali di 26-27 anni senza una grande carriera. Pure muriqi non era un ragazzino. A quell' età ha quasi sempre giocato in serie B turca e un anno nel peggiore fenerbache della storia. Manco capocannoniere in Turchia dove segna Bertolacci. 26 anni 20 milioni? Come é possibile? Di Luca Toni che esplode tardi non credo ce ne siano molti. Pure escalante che almeno é arrivato svincolato a 26 anni massimo apice toccato eibar in spagna. Saranno tutti talenti incompresi e noi furbi. Una volta tare ti portava il talento. Ora un piattume sembra non gli vada di lavorare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Semplicemebte devi distinguere in ogni categoria (giocatori di provincia, giovani, esuberi, parametri zero) i giocatori forti da quelli che non lo sono.

Puoi prendere Klose o Nani, Lazzari o Fares (stessa squadra), Savic o Vavro (che era vecchio?), etc.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Ardaizinho il 21 Nov 2021, 17:35
Dobbiamo cercare o talenti giovani o esuberi di grandi squadre.

Ecco qui sono d'accordo, con riserva perchè poi c'e sempre il discorso che il giovane talento si deve ambientare e non sempre rende, abbiamo poi la pazienza di saperlo aspettare? E anche l'esubero comunque se viene da una grande squadra ha (avrebbe) un ingaggio comunque alto per le nostre tasche, insomma stiamo sempre li come ti giri ti giri la coperta da qualche parte è sempre corta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Goceano il 21 Nov 2021, 17:53
Ecco qui sono d'accordo, con riserva perchè poi c'e sempre il discorso che il giovane talento si deve ambientare e non sempre rende, abbiamo poi la pazienza di saperlo aspettare? E anche l'esubero comunque se viene da una grande squadra ha (avrebbe) un ingaggio comunque alto per le nostre tasche, insomma stiamo sempre li come ti giri ti giri la coperta da qualche parte è sempre corta.

Bisogna spendere... A noi servono giocatori dal rendimento sicuro. A gennaio  non puoi prendere scommesse.
E questi giocatori costano

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: AquiladiMare il 21 Nov 2021, 18:04

Bisogna spendere... A noi servono giocatori dal rendimento sicuro. A gennaio  non puoi prendere scommesse.

Abbiamo il budget limitato, quindi bisognerà fare un mercato intelligente e pure questo è difficile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: AquiladiMare il 21 Nov 2021, 18:04

l' ultimo jolly dopo correa é milinkovic per monetizzare. Dopo aver depauperato pure il valore di Strakosha. Vediamo pure se rinnovano marusic e Luiz felipe. Io sono preoccupato scusate lo sfogo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Calma con Mattia; ha fatto appena 3 partite e si é beccato 2 infortuni.

Stiamo aspettando giocatori da 2 anni e ora questo dopo 3 partite giá lo bolliamo??

Forza Zaccagni.

Anche io come tutti volevo Kostic ma Zaccagni é buono. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Spero ci si sia mossi per far uscire gente a Gennaio.
Escalante , Lukaku , ma anche Vavro dovrebbero avere un minimo di possibilità almeno in prestito.
Se non esce qualcuno , difficile ne entrino altri.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: sorazio il 21 Nov 2021, 19:17
eh niente oggi Arda ce l'ha con il DS.
Può darsi  :D
La gestione non mi quadra negli ultimi tempi e temo di pagare il conto. Tutti speriamo in acquisti ma poi non è il numero ma la qualità. Nel frattempo 2-3 nostri titolari 2 relativamente giovani tra poco più di un mese non hanno più alcun vincolo contrattuale con noi. Strakosha per me è un titolare e pure Luiz felipe. Marusic 30 anni ma anche lui titolare. Mamma mia ragazzi speriamo bene

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Ancora non hanno annunciato l'accordo per un'attaccante?

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
uno dei migliori della serie A che volevano tutti...
ah beh...
poise dico ve meritate capocchiano vi arrabbiate

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Io non contesto Zaccagni, che e` stata un`ottima operazione l`ultimo giorno di mercato per metterci una pezza dopo un mercato gestito alla Tare. Uno dei migliori della Serie A no pero`, senno` non stava in offerta l`ultimo giorno di mercato. Tra l`altro ho dei dubbi che sia un`ala da 4-3-3 sarriano e sono sicuro che non centri niente con Kostic, ma queste non sono colpe sue. Speriamo non abbia piu` problemi fisici e che ci dia una mano, che giocare con Moro prima riserva delle ali e` abbastanza triste.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Splash il 21 Nov 2021, 20:06
Io non contesto Zaccagni, che e` stata un`ottima operazione l`ultimo giorno di mercato per metterci una pezza dopo un mercato gestito alla Tare. Uno dei migliori della Serie A no pero`, senno` non stava in offerta l`ultimo giorno di mercato. Tra l`altro ho dei dubbi che sia un`ala da 4-3-3 sarriano e sono sicuro che non centri niente con Kostic, ma queste non sono colpe sue. Speriamo non abbia piu` problemi fisici e che ci dia una mano, che giocare con Moro prima riserva delle ali e` abbastanza triste.

1.che zaccagni sia stato preso per sostituire l'ala kostic lo dicono i tifosi
2. affare kostic gestito "alla Tare": ci è stato spiegato che non è strato così. una un trucco della sua società per non farlo partire (appena il caso di dire che kostic aveva scelto la Lazio...)
3 zaccagni uno dei migliori prospetti italiani della serie A ed uno dei migliori nel campionato 2020-2021
https://www.ultimouomo.com/calciatore-mese-aic-novembre-2020-mattia-zaccagni/ 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io non contesto nessuno visto che ho parlato io di zaccagni. Per me giocatore normale che non sposta. Preferisco il talento cristallino o l' esubero da grande squadra che almeno un tempo faceva la differenza. Da zaccagni 26 anni mi aspetto dia una mano. Come prezzo di cartellino ci siamo visto che era pure a scadenza. Come ingaggio per me troppo visto che viene da Verona a 600 mila euro. Infatti hanno trattato molto su quello ma ci hanno preso per il collo l' ultimo giorno di mercato. Bravo tinti dal suo punto di vista. Per me non è trai migliori della serie A. Ma ho anche dubbi sul ruolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Daniela il 21 Nov 2021, 20:03
beh mo contestiamo pure zaccagni
uno dei migliori della serie A che volevano tutti...
ah beh...
poise dico ve meritate capocchiano vi arrabbiate

Si spara alzo zero ormai.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ardaizinho il 21 Nov 2021, 20:36
Io non contesto nessuno visto che ho parlato io di zaccagni. Per me giocatore normale che non sposta. Preferisco il talento cristallino o l' esubero da grande squadra che almeno un tempo faceva la differenza. Da zaccagni 26 anni mi aspetto dia una mano. Come prezzo di cartellino ci siamo visto che era pure a scadenza. Come ingaggio per me troppo visto che viene da Verona a 600 mila euro. Infatti hanno trattato molto su quello ma ci hanno preso per il collo l' ultimo giorno di mercato. Bravo tinti dal suo punto di vista. Per me non è trai migliori della serie A. Ma ho anche dubbi sul ruolo.

Ti aspetti che dia una mano da uno che è stato sempre infortunato finora.

Seriamente: rileggiti e guarda le cose con più calma.

Ti leggo spesso con piacere, credo tu sia soltanto mosso dalla partita di ieri con i giudizi.

(Che Zaccagni piaccia o meno, poi, ripeto che è questione di gusti, ma ha fatto due grandi campionati a Verona e su questo non ci piove).

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: HummingBard il 21 Nov 2021, 21:07
Ti aspetti che dia una mano da uno che è stato sempre infortunato finora.

Seriamente: rileggiti e guarda le cose con più calma.

Ti leggo spesso con piacere, credo tu sia soltanto mosso dalla partita di ieri con i giudizi.

(Che Zaccagni piaccia o meno, poi, ripeto che è questione di gusti, ma ha fatto due grandi campionati a Verona e su questo non ci piove).
Forse ho scritto male. Ma chiaramente mi aspetto dia una mano in futuro non giudicavo questi mesi. Quello che dico che fatico a vederlo titolare. Ma poi é un' ala? Boh. Per dire Pedro ha una certa età 35 anni se non sbaglio. Partiresti titolare con zaccagni puntando ai nostri obiettivi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Zaccagni è un ottimo e intelligente acquisto.
Se contestiamo anche questo allora siamo alla frutta.

Discussione precedente - Discussione successiva