Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il mercato della Champions praticamente lo dovevi apparecchiare mesi prima visto che al 99 per cento a metà campionato già eri sicuro della partecipazione. Un' estate telenovela muriqi. Poi fares pure lì per prenderlo non si sapeva del tesseramento fino all' ultimo. Alla fine vai di occasioni come Pereira che nel 3-5-2 nemmeno aveva ruolo e addirittura la perla hoedt. In Champions abbiamo ripreso hoedt che poi si è venuto a sapere che Inzaghi ha appeso al muro perché in un' occasione si è rifiutato di entrare in campo dalla panchina. Vi pare possibile un' estate per prendere muriqi? Fares sarebbe bastata una telefonata Mattioli Lotito. Giocatore sul mercato di una retrocessa con un crociato appena fatto. Non vi sembra un tare diverso? Adagiato?

Sarrismo

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2021, 10:56
Che schifo il calciomercato di quest'anno, in effetti.

Ecco non vorrei si "salvasse" tare per questo. È stato fatto metà del necessario, e solo dalla cintola in su.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sarrismo il 22 Nov 2021, 11:42
Ecco non vorrei si "salvasse" tare per questo. È stato fatto metà del necessario, e solo dalla cintola in su.

Con i soldi di?

Quello che abbiamo speso lo abbiamo speso bene, lo possiamo dire o no?

Quindi non è Tare il problema (questo mercato).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Come non è Tare? Muriqi invece di Caiceido (che, pur non il massimo, sarebbe stato oro) a chi lo ascriviamo? E i centrali di difesa? E i terzini ? E, visti i pochi soldi, quelli spesi per un panchinaro che finisce per "ic"? Per non parlare dei soldi che sarebbero potuti entrare con qualche cessione ed essere reinvestiti su giocatori graditi a Sarri.
Manco la sufficienza, per me, quest'anno (opinione mia)
.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2021, 11:56
Con i soldi di?

Come fai a scrivere che il problema non è Tare? Abbiamo iniziato a fare mercato dopo Ferragosto perchè impossibilitati a vendere una secchiata di giocatori pagati 4 volte il reale valore e stipendiati altrettanto...zeppi di buoni giocatori per il Venezia ("Escalante è un buon giocatore" cit.) ...se non era per la manovra di Lotito...

Tare ha avuto un busget di 15M perchè ne ha spesi negli anni prima senza aggiungere un cazzo 60M forse?

Ogni tanto credo che vi scordate le cose...ancora non ho capito però se appositamente o in buona fede.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2021, 11:25
...
Allora ti aspetti di avere almeno il doppio dei soldi in tasca.

Magari non ti sono piaciute alcune operazioni, non lo so, ma non esiste considerarlo un mercato toppato.

Ma non esiste proprio.

No, non mi aspetto il doppio dei soldi.
Il resto del mondo conclude operazioni senza spendere chissà cosa.
Sulle opinioni è inutile tornare; finiamo per dire sempre le stesse cose e ad una certa anche basta.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2021, 11:56
Con i soldi di?

HammingBard io non so chi decide nella Lazio il costo degli ingaggi da versare ai giocatori però una cosa la vorrei dire, stiamo molto attenti a non sforare sugli ingaggi di giocatori determinanti tipo Immobile o SMS, ma anche Lousi Alberto e poi ci ritroviamo a regalarne a piene mani a giocatori che insomma, mi vengono in mente Durmisi, lo stesso Fares per citarne diversi non dai soliti noti..
Quello che voglio dire è che se Immobile guadagna diciamo intorno ai 4 ( non sono informato al centesimo ) non puoi regalarne 2 a Durmisi, non c'è proprio proporzione e questo, secondo me, ci limita parecchio.
Poi sono d'accordo nel dire che questa estate abbiamo fatto abbastanza bene, non benissimo, ma abbastanza bene.
Ma dico che ci ritroviamo con delle risorse non adeguate alla bisogna perchè a volte mi pare che logicità venga a volte messa da parte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ho detto questa estate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Tare, nella Lazio, dovrebbe passare a fare altro: serve aria nuova, nuovi contatti, lavorare in staff seguendo le indicazioni della parte tecnica.
Venendo al topic, a gennaio prenderei un terzino sinistro ed un esterno alto (con Pedro vice Immobile).
A giugno nuovo Leiva, centrale di difesa e portiere.
Se esce SMS, puoi fare le cose in grande, cercando di colmare la perdita, inserendo 2/3 ottimi giocatori e ripartire.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: che...siusta il 22 Nov 2021, 12:10
[...]poi ci ritroviamo a regalarne a piene mani a giocatori che insomma, mi vengono in mente Durmisi, lo stesso Fares per citarne diversi non dai soliti noti..[...]

Durmisi, spesso, è utilizzato come esempio negativo alla stregua di un Adekanye qualsiasi, ma Durmisi, quando firmo' da noi aveva un curriculum che giustificava ampiamente gli eventuali soldi che erano sul contratto che ha firmato. Due stagioni piene al Betis Siviglia e 23 presenze con la nazionale danese.
Il discorso degli sprechi andrebbe, secondo me, sempre affrontato cercando di evitare al massimo il senno di poi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quoto. Era un curriculum migliore di Basic, se ci fermiamo alla pagina wikipedia.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io credo che prima di terzino sinistro ed esterno alto sia necessario inserire un centrale difensivo e una punta, perchè sono questi due i ruoli dove basta uno starnuto a farti calare le braghe.

Riporto di seguito titolari e prime riserve per ruolo:

Reina --> Strakosha
Lazzari/Hisaj --> Marusic (Patric)
Acerbi/LF --> Patric, Radu, Vavro
Cataldi --> Leiva
SMS/LA --> Basic, Zaccagni (AKAK/Escalante)
Pedro/FA --> Zaccagni, Moro
Immobile --> Muriqi

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2021, 12:14
Leggere non è difficile, però.

Ho detto questa estate.
si mi riferivo a questa estate infatti, io sono abbastanza soddisfatto.
Ho tirato in ballo il paragone degli ingaggi con giocatori diversi, presi in periodi precedenti per non tornare a parlare solo e sempre di Muriqui che mi pare anche stucchevole ormai, tra l'altro mi dispiace pure molto perchè ci speravo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: italicbold il 22 Nov 2021, 12:19
Durmisi, spesso, è utilizzato come esempio negativo alla stregua di un Adekanye qualsiasi, ma Durmisi, quando firmo' da noi aveva un curriculum che giustificava ampiamente gli eventuali soldi che erano sul contratto che ha firmato. Due stagioni piene al Betis Siviglia e 23 presenze con la nazionale danese.
Il discorso degli sprechi andrebbe, secondo me, sempre affrontato cercando di evitare al massimo il senno di poi.
Concordo, a me ad esempio piaceva Berisha invece...c'è da dire che in molti qui dentro si erano espressi in negativo su Muriqi e hanno avuto ragione purtroppo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Vorrei dire ai compagni della mozione Caicedo che il panterone era perfetto però è FRACICO, finito, non ja la fa più, abbiamo fatto bene a venderlo, con tutto l'amore e la riconoscenza che provo per lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Rorschach il 22 Nov 2021, 12:19
Io credo che prima di terzino sinistro ed esterno alto sia necessario inserire un centrale difensivo e una punta, perchè sono questi due i ruoli dove basta uno starnuto a farti calare le braghe.

Sono d'accordo, e se proprio devo scegliere la priorità prenderei la punta.
Sta storia del falso nueve ha pure un po' rotto il cazzo. Mancini c'ha perso la qualificazione diretta ai mondiali co sta cazzata. E noi c'abbiamo lasciato le penne contro la Juve sabato. Pedro ce serve dove gioca meglio. A noi sabato c'è mancata una punta vera.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420

Infatti il filone Durmisi, Berisha, Badelj, Fares rientra in quelle operazioni logiche ma che per x motivi non danno i frutti sperati. Non a caso, tranne il primo, che era un pacco vero e proprio da ascrivere allo staff medico che non si è accorto delle sue reali condizioni fisiche, gli altri hanno tutti trovato buone sistemazioni.

Il vero problema di questi anni sono Vavro e Muriqi( ossia spese folli per giocatori provenienti da campionati minori) che ti restano sul groppone e ti condizionano tutte le scelte( la più eclatante è stata riprendersi a 0, nell'anno della champions, quella pippa scandalosa de Hoedt).

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Guarda Italic, su Durmisi ti do ragione, ho certamente fatto l'esempio sbagliato, però ecco continuo ad avere questa sensazione, a volte di poca logicità, poi io non scrivo tantissimo, ma non mi considero un acerrimo detrattore di Tare, però come ha scritto qualche utente, non ricordo chi, a volte ho la sensazione che Tare abbia un pochino perso il filo. Magari sbaglio

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Dissi il 22 Nov 2021, 12:24
Vorrei dire ai compagni della mozione Caicedo che il panterone era perfetto però è FRACICO, finito, non ja la fa più, abbiamo fatto bene a venderlo, con tutto l'amore e la riconoscenza che provo per lui.
Sì, ma non è Caiceido in assoluto. E' Caiceido o Muriqi. Chi avresti tenuto? Chi ringraziamo per questa scelta horror?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Sì, ma non è Caiceido in assoluto. E' Caiceido o Muriqi. Chi avresti tenuto? Chi ringraziamo per questa scelta horror?

Nessuno dei due, andavano tagliati entrambi

Discussione precedente - Discussione successiva