Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sentir parlare di "non è stato incisivo" con negli occhi l'assist millimetrico da metà campo sui piedi di Luis mi fa sorridere.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: HummingBard il 10 Nov 2021, 10:15
Sentir parlare di "non è stato incisivo" con negli occhi l'assist millimetrico da metà campo sui piedi di Luis mi fa sorridere.
questo perchè il lancio che ha fatto era sostanzialmente fiacco, quello che voglio dire è che se avesse lanciato con molta più forza avrebbe potuto usare LA come sponda e la palla poi sarebbe entrata direttamente in porta, un po alla Olly e Benji o se preferisci come quando Sinisa tirava i corner violentissimi usando la testa di inzaghi per segnare 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mentre quando lancia Sergio nell azione del gol di Ciro, inciampa starnutendo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: RubinCarter il 10 Nov 2021, 11:25
Mentre quando lancia Sergio nell azione del gol di Ciro, inciampa starnutendo.
che poi, perchè lanciare per Sergio? poteva tirare direttamente in porta dico io..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Ma quale tirare, doveva scartare tutti ed entrare in porta con il pallone. La mosceria lo ha portato a fare la scelta più semplice

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
se poi andava più veloce della luce,come ai bei tempi, il var nemmeno lo vedeva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: jailbreak il 10 Nov 2021, 12:04
se poi andava più veloce della luce,come ai bei tempi, il var nemmeno lo vedeva
in realtà il Var lo intimidisce

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
E' un giocatore che sa fare cose così straordinarie che quando fa una partita da 6,5 riceve critiche.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: RG-Lazio il 10 Nov 2021, 09:28
resto allibito. Sulla percezione di Felipe penso che gran parte delle argomentazioni "contro" di lui siano da riportare ad un fattore che ha poco da spartire con un´analisi tecnica: IL volto

Felipe ha quell´espressione malinconica, per me poetica, che probabilmente porta tanti superficiali a vederci una mancanza di impegno o di agonismo. IN realtá ha la stessa espressione sia quando perde la palla o sbaglia un passaggio sia quando arcobalena.

Ovviamente non ha quella forza caratteriale che gli avrebbe permesso di superare la giornata o il periodo difficile. Tuttavia personalmente in questa stagione vedo proprio uno step positivo mentale, ossia quando la giocata non riesce si mette al servizio della squadra come il peggior terzinaccio anni 90.

Moscio é l´ultimo aggettivo che si merita non solo oggi ma anche ieri. Per me ha bisogno semplicemente di un ambiente familiare per rendere e noi lo siamo. W Lazio, W Felipe.

Verissimo. Espressione malinconica e poetica di un calcio ormai passato. Si fa un mazzo come e più degli altri, e anche quando sembra incidere poco entra sempre nelle azioni principali. Grande Felipe.  :ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando è stanco, e lo raddoppiano, e ha la luna storta, gioca da 7.

Quando si alza, e sbadiglia, i fiori germogliano d'inverno.

Quando esce di casa, il Sole suona la quinta di Beethoven.

Quando tocca la palla, in campo, ella arrossisce.

Non esistono aggettivi per Felipe.

Felipe non è un teorema, nulla ha da dimostrare.
Un assioma, un postulato.
Tipo pe du punti una e una sola retta.

Non so se sono stato chiaro.
Sennò spiego meglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando è stanco, e lo raddoppiano, e ha la luna storta, gioca da 7.

Quando si alza, e sbadiglia, i fiori germogliano d'inverno.

Quando esce di casa, il Sole suona la quinta di Beethoven.

Quando tocca la palla, in campo, ella arrossisce.

Non esistono aggettivi per Felipe.

Felipe non è un teorema, nulla ha da dimostrare.
Un assioma, un postulato.
Tipo pe du punti una e una sola retta.

Non so se sono stato chiaro.
Sennò spiego meglio.

Continua.

:nbb:

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 10 Nov 2021, 21:43
Continua.

:nbb:

Lasciate Felipe a danzare sui bordi del campo.
Allora sì che esso diventerà davvero sconfinato, e l'infinito potrà finalmente specchiarcisi dentro, nel mezzo del frastuono di un intero universo.

(Guardando Felipe.)

Sarrismo

Visitatore
A sto povero ragazzo gli rompiamo le palle dal 2012 (a memoria) e non pensiamo che ci troviamo di fronte a uno dei più grandi giocatori nella storia della Lazio

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Vorrei parlare di FA,  continuo a dire che è dalla partita con l'Inter che non è più lui.
Si applica ,sarà diligente tatticamente ma non prova più a dribblare e non ha più i suoi famosi strappi, eppure questa volta veniva anche da 15 giorni di riposo.
Sarà che io mi aspetto sempre tanto da lui

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Sembra una scelta, non ci prova nemmeno. Non è che ha qualche problemino?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: NICKNICK il 20 Nov 2021, 22:05
Vorrei parlare di FA,  continuo a dire che è dalla partita con l'Inter che non è più lui.
Si applica ,sarà diligente tatticamente ma non prova più a dribblare e non ha più i suoi famosi strappi, eppure questa volta veniva anche da 15 giorni di riposo.
Sarà che io mi aspetto sempre tanto da lui

D'accordo, passato l'entusiasmo iniziale c'è il rischio implosione .
Bisogna stimolarlo e pungolarlo che rischia di chiudersi di nuovo a riccio .
Daje un po' Feli'.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Io penso che il lavoro di copertura che gli chiede Sarri lo porti ad essere meno esplosivo nelle giocate e nelle accelerazioni.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Eh già, pare che Sarri j'abbia detto "se provi ad andare, dribblare ed entrare in porta con la palla non giochi più".

Per quello lo vedete più spento.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Felipe gioca sempre perché è una sicurezza per Sarri. Ha bisogno delle sovrapposizioni del terzino dx perché se no è marcatissimo. Nell'unica sovrapposizione ben fatta di sabato si è visto cosa sono capaci di fare quei due. Quello è l'obiettivo.
Poi su come si crossa è un altro discorso... ma Lazzari sta venendo meno proprio su quell'aspetto.
Però la strada è quella

Discussione precedente - Discussione successiva