Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Da quello che si legge il biennale con opzione è un'ipotesi che potrebbe accontentare sia lui che noi. Per noi è ovvio perché ci converrebbe, per lui perché pare non abbia offerte concrete da squadre del nostro livello o superiore. Da noi deve togliere il posto ad un 39enne (non è come togliere il poato a un Buffon 25enne) e tra 2 anni potrebbe avere altro mercato o voglia di prolungare con noi ad altre cifre.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Nov 2021, 08:24
ci sta per forza, altri prendono 2,2.
se non si chiude chiederà sicuramente di più. Magari chiedesse 2,5 milioni. Era da firmare ieri quale stallo. Speriamo Strakosha e Luiz felipe si risolva. Aspettiamo gli eventi. Quello che dico però si doveva arrivare a 2 mesi dal firmare un precontratto? In estate si parlava di offerte per Ramos di 18-20 milioni. Non mi fate gli esempi del Milan e delle big che perdono giocatori a zero. Hanno altri budget per mettere una toppa. Se vanno via a zero Strakosha e Luiz felipe oltre al danno tecnico quantificate il danno economico. 2 dei pochi giocatori sul quale senza sforzarti potevi fare 35 milioni di plusvalenza credo. Bene marusic meglio di niente. Dal punto di vista tecnico. Patrimoniale ha fatto da poco 30 anni non è che puoi sperare di svoltarci in futuro.se rinnova penso chiuda la carriera qui

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Con Ramos stai con le spalle al muro, la richiesta che fa ci sta

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Nov 2021, 08:30
Da quello che si legge il biennale con opzione è un'ipotesi che potrebbe accontentare sia lui che noi. Per noi è ovvio perché ci converrebbe, per lui perché pare non abbia offerte concrete da squadre del nostro livello o superiore. Da noi deve togliere il posto ad un 39enne (non è come togliere il poato a un Buffon 25enne) e tra 2 anni potrebbe avere altro mercato o voglia di prolungare con noi ad altre cifre.
Io fossi Strakosha dopo aver fatto panchina a Reina con tutto il rispetto col cavolo firmavo 2 anni poi mossa della disperazione dopo che si sono accorti della cazzata fatta. 5 anni e subito in porta poche chiacchiere se ci credono entrambi. Se offriamo 2,5 a Luiz Felipe quanto possiamo offrire a Strakosha? Sicuri non trovi di meglio? Pure Pau Lopez ha trovato una buona squadra. Se non trova una buona squadra da svincolato cambiasse procuratore. Mi sembra improbabile. Pure se vai in premier in provinciali sei sempre in premier league

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque aspettiamo i comunicati ( a volte nemmeno li facciamo). Fino a ieri ci avevano fatto capire di rapporti raffreddati con kezman e di conseguenza marusic più in bilico. Luiz felipe era una formalità. Oggi il contrario. I 2 anni a Strakosha se accetta sarebbe un bel gesto di riconoscenza per la società da parte dell' albanese. Mossa solo per prendere tempo senza perderlo a zero. Se ci credevi non offrivi biennale con Reina titolare. Non è che ha 40 anni Thomas. Titolare e 5 anni di contratto ad inizio anno. Ci voleva tanto a capire che buttavamo un patrimonio con questa scelta assurda?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2021, 10:41
Petagna non è un fenomeno ma neanche una pippa. Fa parte della
...
Per me magari avercelo in panchina. Poi se invece possiamo prendere Muriel meglio.

Azz... a forza di leggere Muriqi invece di Muriel avevo letto Muriqi, mi sfuggiva il senso del discorso     :)     Però mezzo giocatore l'abbiamo azzeccato.

Aho', scrivete meno Muriqi. Non so, fate una cosa tipo TAPFKAM.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Per me Strakosha, in condizioni normali, sarebbe tornato titolare dopo 3 partite.
Il fatto che se ne stia lì tranquillo e sereno mi fa pensare che o ha avuto garanzie sul posto e sul rinnovo per l'anno prossimo, oppure già sa che se ne andrà (magari a scadenza).
Un profilo come il suo a costo 0 è tantissima roba, secondo me molti club già staranno lavorando in tal senso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me strakosha ad oggi può aspirare a un club di bassa classifica in PL o a una delle squadre di metà classifica/vista CL in Bundesliga.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Achab77 il 23 Nov 2021, 09:14
Per me Strakosha, in condizioni normali, sarebbe tornato titolare dopo 3 partite.
Il fatto che se ne stia lì tranquillo e sereno mi fa pensare che o ha avuto garanzie sul posto e sul rinnovo per l'anno prossimo, oppure già sa che se ne andrà (magari a scadenza).
Un profilo come il suo a costo 0 è tantissima roba, secondo me molti club già staranno lavorando in tal senso.
concordo. Rinnovo biennale non avrebbe senso a meno di clamoroso senso di riconoscenza del calciatore. Mossa solo per prendere tempo dalla società per non perderlo in svincolo. Se non trova una buona squadra da svincolato con quell' ingaggio deve cambiare procuratore. Sarebbe assurdo. Non è che parta da 10 milioni annui per dire. Se é sicuro del rinnovo però deve essere di 5 anni da parte sua oltre al posto in campo. Altrimenti va via per logica. Milenkovic ha fatto una scelta simile di riconoscenza per la Fiorentina. Rinnovo breve per non andare a zero con la promessa di essere liberato per incassare qualcosa a fine anno. Così ho letto ma non seguo le vicende viola. Il fatto che milenkovic é stato coccolato sempre fatto giocare e credo gli abbiano dato la fascia da capitano. Strakosha messo da parte da 2 anni dagli allenatori

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Secondo me strakosha ad oggi può aspirare a un club di bassa classifica in PL o a una delle squadre di metà classifica/vista CL in Bundesliga.
anche secondo me. Tuttavia uno stipendio di un paio di milioni può darglielo anche una squadra di bassa PL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Nov 2021, 09:26
anche secondo me. Tuttavia uno stipendio di un paio di milioni può darglielo anche una squadra di bassa PL.

Certo certo dal pdv dello stipendio sicuro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ma pure sportivo. Qui sta buttando la carriera a 25 anni di stagioni in panchina quando era il portiere titolare di una buona squadra di serie A. Non sta giocando nel pieno dell' attività. In premier pure se vai in una squadra non di vertice hai visibilità e se fai bene é un trampolino di lancio. La premier é la premier sia a livello economico che di campionato. Sembra la serie A anni '80 dove Diaz centravanti dell' argentina giocava all' Avellino credo o Zico all' udinese. Non ci rendiamo conto

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2021, 21:55
Marco, perdonalo.
:beer:

ma infatti.
Ormai Arda se la suona e se la canta.
Averne 11 di Parolo....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Adler Nest il 23 Nov 2021, 09:42
ma infatti.
Ormai Arda se la suona e se la canta.
Averne 11 di Parolo....
un buon giocatore. Poi però la differenza a livello di qualità si è vista abbassando Luis Alberto con milinkovic. Come uomo grande persona. Come giocatore dodicesimo uomo se vuoi puntare in alto. Io la penso così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: Achab77 il 23 Nov 2021, 09:14

Per me è così lampante che se ne sta buono e ha già in mano un pre-contratto (si, lo so, non si può...avrà una carta, un impegno) con una squadra andandosene a scadenza.
Il danno è stato fatto quando non lo si è rinnovato prima che arrivasse Reina che era arrivato qui per fare il secondo prendendo quasi il doppio di Strakosha.
Al suo posto avrei fatto e farei la stessa cosa.
Me ne vado a scadenza spuntando ovunque all'estero un contratto migliore (fosse pure la turchia stile Muslera ) al doppio o più.
Non ha senso andarsene a gennaio, non ha senso far guadagnare qualcosa alla Lazio e meno a me.
Sticaxxi della Lazio.
Viva i soldi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Strakosha vuole garanzie come titolare perché più della Lazio sportivamente non può aspirare

Vista così si spiega un po tutto imho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 09:45
un buon giocatore. Poi però la differenza a livello di qualità si è vista abbassando Luis Alberto con milinkovic. Come uomo grande persona. Come giocatore dodicesimo uomo se vuoi puntare in alto. Io la penso così.
Arda, guarda che con Parolo abbiamo vinto coppe e siamo arrivati terzi in serie A.
Non scherziamo.
Se oggi, con Inzaghi Sarri o chi vuoi tu, avessimo un Parolo 26enne la prima maglia sarebbe la sua.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Se Strakosha va a zero in una squadra del nostro livello è un conto, se va in una Udinese di PL per soldi è diverso.
Nel caso prenderemo uno a zero anche noi. E vedremo che carriera farà Strakosha nel caso e giudicheremo nel tempo.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Nov 2021, 09:47
Arda, guarda che con Parolo abbiamo vinto coppe e siamo arrivati terzi in serie A.
Non scherziamo.
Se oggi, con Inzaghi Sarri o chi vuoi tu, avessimo un Parolo 26enne la prima maglia sarebbe la sua.
grandissimo campionato con pioli. Però secondo me a livello qualitativo serve di meglio vedendo le altre squadre ora. Sarebbe un dodicesimo uomo. Non è che abbiamo vinto per Parolo però. Altrimenti ti posso dire abbiamo vinto con ledesma ma passando da ledesma a biglia e da biglia a Leiva abbiamo visto. Io parlo di qualità di calciatore. Nulla da dire come uomo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Per me, Strakosha, Ramos e Marusic vanno rinnovati tutti. Anche a costo di dare qualcosina in più. Una società come la nostra non può permettersi di perdere altri giocatori a zero.

Nella crisi generale del calcio, i parametri zero sono molti appettibili. I rinnovi dovevano essere già fatti tempo fa. È inamissibile arrivare a 6 mesi dalla scadenza.

Discussione precedente - Discussione successiva