Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 09:53
grandissimo campionato con pioli. Però secondo me a livello qualitativo serve di meglio vedendo le altre squadre ora. Sarebbe un dodicesimo uomo. Non è che abbiamo vinto per Parolo però. Altrimenti ti posso dire abbiamo vinto con ledesma ma passando da ledesma a biglia e da biglia a Leiva abbiamo visto. Io parlo di qualità di calciatore. Nulla da dire come uomo
Marco, perdonalo.
:beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Nov 2021, 09:49
Se Strakosha va a zero in una squadra del nostro livello è un conto, se va in una Udinese di PL per soldi è diverso.
Nel caso prenderemo uno a zero anche noi. E vedremo che carriera farà Strakosha nel caso e giudicheremo nel tempo.
Può fare la carriera che vuole. Sempre un patrimonio hai perso. Perché potevi risolvere prima. Te lo dimostra l' ammissione della cazzata accertata dall' offerta biennale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 09:56
Può fare la carriera che vuole. Sempre un patrimonio hai perso. Perché potevi risolvere prima. Te lo dimostra l' ammissione della cazzata accertata dall' offerta biennale.
Sì, certo.
Ma un patrimonio se va in una grande squadra. Se va in una media a zero allora non vale un patrimonio e magari lo stiamo sopravvalutando e un Ospina o un Perin a zero (primo al Napoli e secondo alla Juve) non valgono di meno. È un'ipotesi, non lo so (per me è un buon portiere), dico solo che in base a dove andrà si capirà meglio la situazione.

Gollini, che a molti qui non piace, è comunque andato (pagato e non a zero) al Tottenham (non so nemmeno se stia giocando eh). Per dire.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
a me comunque sta storia di strakosha proprio non va giù, qualcuno mi deve spiegare perché sto ragazzo, che sembrava in rampa di lancio per entrare nell'elite dei portieri in europa, di botto è diventato il panchinaro di nonno reina, tanto con inzaghi quanto con sarri.
però devono essere spiegazioni convincenti non le solite del tipo "reina gioca meglio coi piedi" ecc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Nov 2021, 09:59
Sì, certo.
Ma un patrimonio se va in una grande squadra. Se va in una media a zero allora non vale un patrimonio e magari lo stiamo sopravvalutando e un Ospina o un Perin a zero (primo al Napoli e secondo alla Juve) non valgono di meno. È un'ipotesi, non lo so (per me è un buon portiere), dico solo che in base a dove andrà si capirà meglio la situazione.
Secondo voi da primo portiere in una Lazio quarta avendo preso Reina e visto l' ingaggio penso che il loro intendimento sia stato metterlo titolare da subito altro che buon secondo, non trovavi una squadra che ti dava non mi allargò sui 15 milioni e accontentasse il portiere? Il Milan e le altre perdono giocatori a zero ma hanno altri budget. Poi vanno a prendere maignan a 15 o tomori a 27 cautelandosi per romagnoli. Noi che facciamo? A che pro? Non capisco. Non ci punti vendilo oppure fai capire che non è da Lazio e non rinnovi. Ma il biennale é il segno della toppa dopo che i buoi sono scappati dalla stalla

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 10:05
Secondo voi da primo portiere in una Lazio quarta avendo preso Reina e visto l' ingaggio penso che il loro intendimento sia stato metterlo titolare da subito altro che buon secondo, non trovavi una squadra che ti dava non mi allargò sui 15 milioni e accontentasse il portiere? Il Milan e le altre perdono giocatori a zero ma hanno altri budget. Poi vanno a prendere maignan a 15 o tomori a 27 cautelandosi per romagnoli. Noi che facciamo? A che pro? Non capisco. Non ci punti vendilo oppure fai capire che non è da Lazio e non rinnovi. Ma il biennale é il segno della toppa dopo che i buoi sono scappati dalla stalla
Ti ho detto che sono d'accordo sulla gestione. Ma bisogna capire il suo vero valore.
Se lo stiamo sopravvalutando allora il danno tecnico è meno grave di quanto sembri.
Se invece è potenzialmente uno dei primi portieri in Europa come ha scritto qualcuno il danno sarà gravissimo. A livello tecnico.

Nel primo caso basta un portiere normale a zero.
Nel secondo hai fatto un macello assurdo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Donnarumma sta ancora marcí in panca al PSG?
Comunque Strakosha non sarà Kahn, ma io lo reputavo da top 3 nel campionato italiano un paio di anni fa.
Solo che alla Lazio, nella maggior parte dei casi ormai, o si rinnova ad oltranza fino ai 38 o si annaspa alla grande per il rinnovo.
Un DS deve pure saper farsi furbo, vendere quando sai che puoi farci bei soldi anche rifilando qualche sola.. Sennò so boni tutti.
Perchè Correa, Keita ect a prezzo bono li vendo pure io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Warp

*
Lazionetter
* 12.966
domsnda. ma lukaku se sta bene perché sta fuori rosa?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 09:45
un buon giocatore. Poi però la differenza a livello di qualità si è vista abbassando Luis Alberto con milinkovic. Come uomo grande persona. Come giocatore dodicesimo uomo se vuoi puntare in alto. Io la penso così.

Meriteresti che ti si menasse tutti insieme con bastoni chiodati.
Ed io sono contro la violenza fisica.  :lol: :lol: ;)) :luv:
Sto scherzando, ma Marco Parolo  per 5 anni aveva la maglia da titolare della nazionale assegnata per principio da 2 selezionatori tra cui Antonio Conte. Luis Alberto, là dietro, non vale un'unghia di Marco Parolo nel suo ruolo. E' stato uno dei punti fermi di una delle Lazio più belle degli ultimi anni. Aveva un'intelligenza di gioco, di inserimento, di posizione che pochi avevano in Italia.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
domsnda. ma lukaku se sta bene perché sta fuori rosa?
inaffidabilità da un punto di vista fisico in primis e aggiungo io anche caratteriale visti i precedenti. per me è un altro di cui liberarsi il prima possibile insieme a durmisi e jony sempre per restare sulla stessa fascia

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Nov 2021, 10:08
Ti ho detto che sono d'accordo sulla gestione. Ma bisogna capire il suo vero valore.
Se lo stiamo sopravvalutando allora il danno tecnico è meno grave di quanto sembri.
Se invece è potenzialmente uno dei primi portieri in Europa come ha scritto qualcuno il danno sarà gravissimo. A livello tecnico.

Nel primo caso basta un portiere normale a zero.
Nel secondo hai fatto un macello assurdo.
Non è solo un problema tecnico. Ballano soldi in autofinanziamento. Dopo il quarto posto prendendo Reina con quello stipendio vicino ai 2 milioni credo ti hanno fatto capire che puntavano sullo spagnolo. Ok ci sta anche se per me cazzata. Possibile nessuna squadra sia stata interessata a Strakosha almeno sui 15 milioni? Per come siamo 15 milioni di plusvalenza sono tanta roba abbiamo visto. Perché rimandare fino ad offrire un biennale per mettere una toppa disperata? Si so no accorti che hanno fatto la cazzata. Ditemi voi con che introiti facciamo mercato se perdi Strakosha e Luiz felipe a zero. Non devi ritoccare. Andremo su un parametro zero va bene e incrociamo le dita fermo restando che i soldi del patrimonio del cartellino li hai sempre persi pure se fai una campagna acquisti di svincolati. Poi prodotto del vivaio cosa sottovalutata. Salti mortali per fare le liste e perdiamo un ulteriore slot.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si scusa non ti ho quotato DLM, intendevo Gollini :beer:

Gioca la Conference. Per me fare il secondo al Tottenham non è un ruolo più prestigioso del titolare del Southampton

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non c'entra niente, ma proprio niente, con i nostri top.

A quel punto proverei a venderlo a Gennaio (difficile) o a rinnovare vendendolo a Giugno (più fattibile).

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: italicbold il 23 Nov 2021, 10:12
Meriteresti che ti si menasse tutti insieme con bastoni chiodati.
Ed io sono contro la violenza fisica.  :lol: :lol: ;)) :luv:
Sto scherzando, ma Marco Parolo  per 5 anni aveva la maglia da titolare della nazionale assegnata per principio da 2 selezionatori tra cui Antonio Conte. Luis Alberto, là dietro, non vale un'unghia di Marco Parolo nel suo ruolo. E' stato uno dei punti fermi di una delle Lazio più belle degli ultimi anni. Aveva un'intelligenza di gioco, di inserimento, di posizione che pochi avevano in Italia.
Parolo mai titolare se non in qualche occasione in nazionale. C'erano i Pirlo, de Rossi, Motta, Marchisio, Verratti. Jolly pure in nazionale ma mai perno su. Ti voglio bene anche io caro  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Io ho il sospetto che con Strakosha qualcosa sia andato storto, nel senso che c'era già l'idea di venderlo da qualche parte in Germania (ricordate l'intervista a un giornale tedesco di qualche tempo fa ? ) e poi la cosa forse è saltata e da quel momento sono nati i problemi di Stracchino alla Lazio.
Per Inzaghi e poi Sarri è evidente che tra lui e Reina il titolare è Pepe.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 23 Nov 2021, 10:19
Per me 2,5 a Ramos sarebbero un furto.

Non c'entra niente, ma proprio niente, con i nostri top.

A quel punto proverei a venderlo a Gennaio (difficile) o a rinnovare vendendolo a Giugno (più fattibile).
Certo che sono molti soldi, ma se arrivi all'ultimo devi mettere in conto che i soldi che gli dai in più sono sempre meno di quelli per prendere un altro dello stesso medio livello.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Certo certo dal pdv dello stipendio sicuro.

Il Liverpool ha giocato una finale di Champions con KARIUS (e ce lo ricordiamo tutti).
In premier non vedo questo grande livello in porta anche tra le prime 5-6 squadre. In Germania e Spagna idem.
Per me uno come lui (e io non sono affatto un suo fan, non lo ero neanche nel pre-covid) trova facilmente un posto da titolare a livelli come il nostro, arrivo a dirti anche in Italia. Berisha, che certo non era meglio di Strakosha, ha fatto il titolare a Bergamo quando la dea stava iniziando il suo percorso di crescita.
Poi a 0 diventa un affare, anche se dovessi poi decidere di venderlo dopo un paio d'anni: è giovane, ha un buon pedigree, solo da noi le vendite o sono stellari o non portano manco un euro in cassa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 10:23
Parolo mai titolare se non in qualche occasione in nazionale. C'erano i Pirlo, de Rossi, Motta, Marchisio, Verratti. Jolly pure in nazionale ma mai perno su. Ti voglio bene anche io caro  :D

Andremmo largamente OT e quindi ognuno resti della sua opinione, ma sappi che io ti voglio molto meno bene dopo quello che hai scritto....
:lol: :lol: ;))

Discussione precedente - Discussione successiva