Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: arturo il 23 Nov 2021, 12:29
ah , quindi le uscite da fascio le aveva fatte , allora ?
Uscita, battuta, leggerezza, credo?
Non lo so.
Io non ho verità e certezze assolute.
Oltre a questo infelice episodio non ho trovato altro.
Sufficiente a etichettarlo e crocefiggerlo? Non so, magari si.
Magari a 23 anni spari un sacco di cazzate, non abbiamo il testo di colui che lo ha provocato, ma siamo pronti a emettere sentenze.
Io non lo conosco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Quindi ha usato uno slogan razzista , dicendo di ignorarne il significato ?
:lol:
Ma davvero se crede a 'sta scusa ?
Per quale motivo gli abitanti di Vallecorsa parlavano arabo ?
non sapeva quello che era successo ?
e perchè se non sapeva la storia lo ha usato a mo di insulto ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Scusate se ho "provocato ".
Oltretutto non si può più fare una battuta.
Capisco e mi adeguo.
Perin è una non opzione.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Adler Nest il 23 Nov 2021, 12:40
Perin è una non opzione.

Senza mezzi termini; spero che il discorso non si debba più riaprire.

A noi nel breve serve uno che possa quanto meno alternarsi con Reina e candidarsi a essere il suo sostituto dal prossimo anno. Dietro di lui, servirà anche un secondo affidabile (non un Vargic) e che, a seconda del profilo del titolare, possa crescere nel giro di un paio d'anni.
Il primo sarà un nome molto difficile e probabilmente si finirà per prendere uno straniero; considerato che Carnesecchi è dell'Atalanta, avendolo visto tutta la stagione scorsa a Cosenza, farei un pensierino a Falcone della Sampdoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Uno che se ne esce con una roba del genere , magari non è fascio , ma può essere tranquillamente definito in altri mille modi comunque.
EOT
Mi incuriosisce Carnesecchi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tutto ampiamente previsto quest ultimo  inverno.
Nel giro di 12 mesi dobbiamo comprare 2 portieri.
Due esborsi totali senza contare sull entrata di due portieri uscenti.
Con uno dei due, giovane, felice di stare qui, validissimo almeno quanto i nomi di eventuali sostituti, giocando anche dal basso e col portiere stavamo rischiando uno scudetto un anno e mezzo fa'.
Sta cosa me devasta(Zerocalcare Cit.)

Sipperó murici... Muriqi lo mandi via qualcosa recuperi pure. Qui devi partire da zero, doppio.
Zero esperienza a roma
Zero conoscenza compagni
Zero conoscenza allenatore
Zero zero zero tutto.

Tanto navighiamo nell oro.

Un capolavoro.

Ricapitoliamo

Terzino sinistro
Difensore centrale
Mezzala
Attaccante esterno
Attaccante
Portiere 1
Portiere 2

Oltre le cessioni.

Due portieri

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 23 Nov 2021, 13:08
Tutto ampiamente previsto quest ultimo  inverno.
Nel giro di 12 mesi dobbiamo comprare 2 portieri.
Due esborsi totali senza contare sull entrata di due portieri uscenti.
Con uno dei due, giovane, felice di stare qui, validissimo almeno quanto i nomi di eventuali sostituti, giocando anche dal basso e col portiere stavamo rischiando uno scudetto un anno e mezzo fa'.
Sta cosa me devasta(Zerocalcare Cit.)

Sipperó murici... Muriqi lo mandi via qualcosa recuperi pure. Qui devi partire da zero, doppio.
Zero esperienza a roma
Zero conoscenza compagni
Zero conoscenza allenatore
Zero zero zero tutto.

Tanto navighiamo nell oro.

Un capolavoro.

Ricapitoliamo

Terzino sinistro
Difensore centrale
Mezzala
Attaccante esterno
Attaccante
Portiere 1
Portiere 2

Oltre le cessioni.

Due portieri
Analisi perfetta.
Resta da capire chi sia (stato) il regista di tutto ciò.
Cosa che non mi fa essere serenamente obiettivo..., ma mi piacerebbe che qualcuno ne desse una chiave di lettura.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Achab77 il 23 Nov 2021, 10:55
Ma Gabriel Pereira? Che fine ha fatto?

Non è stato riscattato, è tornato al Monaco, poi se sa ancora dai monegaschi non lo so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 931
Adamonis nella Salernitana lo scorso anno quando lo hanno fatto giocare è risultato sempre tra i migliori,non mi dispiacerebbe se venisse promosso titolare o vice,ma non di Reina.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Il problema portiere secondo me c'è e si potrebbe ingrandire. Reina ha diversi gol  sulla coscienza fino ad oggi. Su Strakosha pesa l'errore di Istanbul. Il problema di vendere l'albanese, si ripercuoterebbe anche sulla lista, non libera nessun posto, anzi, giocheresti con 3 persone di meno, visto che già quest'anno stai giocando con due in meno. Tra i due in meno del vivaio, i Vavro, Escalante e Muriqi, e in più Adamonis terzo portiere, ci sarebbe posto per 6 persone. La cosa preoccupante, è che l'unico vivaio che si potrebbe prendere è Faraoni.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: maratoneta il 23 Nov 2021, 13:32
Adamonis nella Salernitana lo scorso anno quando lo hanno fatto giocare è risultato sempre tra i migliori,non mi dispiacerebbe se venisse promosso titolare o vice,ma non di Reina.
Sentendo anche parlare Reina, ha detto che è cresciuto molto. Però quest'anno sta occupando un posto in lista, che forse si poteva tenere libero per uno più utile alla causa, tipo Lukaku, visto che stiamo cercando un terzino sinistro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 23 Nov 2021, 13:22
Analisi perfetta.
Cosa che non mi fa essere serenamente obiettivo..., ma mi piacerebbe che qualcuno ne desse una chiave di lettura.

E chi deve esse stato?

Avevi sto rigore da calciare da un anno e a forza de difende reina non te ne sei mai accorto troppo preso da Muriqi e Vavro.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: simcar il 23 Nov 2021, 13:35
Il problema portiere secondo me c'è e si potrebbe ingrandire. Reina ha diversi gol  sulla coscienza fino ad oggi. Su Strakosha pesa l'errore di Istanbul. Il problema di vendere l'albanese, si ripercuoterebbe anche sulla lista, non libera nessun posto, anzi, giocheresti con 3 persone di meno, visto che già quest'anno stai giocando con due in meno. Tra i due in meno del vivaio, i Vavro, Escalante e Muriqi, e in più Adamonis terzo portiere, ci sarebbe posto per 6 persone. La cosa preoccupante, è che l'unico vivaio che si potrebbe prendere è Faraoni.

Direi che al momento non è un problema... A 19 giocatori validi non ci arriviamo. Stiamo, si e no a 15/16

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 23 Nov 2021, 13:22
Analisi perfetta.

Quello che secondo alcuni è in grado anche di rimediare egregiamente... :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: LeonKennedy il 23 Nov 2021, 13:58
Quello che secondo alcuni è in grado anche di rimediare egregiamente... :beer:

se semo fatti vecchi noi e pure i calciatori della Lazio a forza di crederci a questa cosa. giocatori che valevano 50 oggi valgono 25, altri stanno per entrare nella parte critica dei 30 e altri stanno per smettere senza avere nessuno dietro che possa subentrare. e in champions ci sei andato una volta in 15 anni, nonostante qua pare che parliamo di una gestione tecnica che t'ha portato in champions un anno si e uno no.
trovo grossa difficoltà a parlare di mercato se è Tare a dover elaborare una strategia di rilancio. Per me è un problema grosso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 23 Nov 2021, 13:46
E chi deve esse stato?

Avevi sto rigore da calciare da un anno e a forza de difende reina non te ne sei mai accorto troppo preso da Muriqi e Vavro.

eehhh???
Non capisco.
Per me la colpa è di Tare, ma essendo monotematico pensavo che ci fossero chiavi di lettura diverse e magari mi aprissero un mondo a me sconosciuto.....
Mi piace ascoltare opinioni diverse: in caso contrario mi metto davanti allo specchio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Secondo me è monotematico chi pensa che l'esclusione di Strakosha sia opera di Tare (o della società).
Ripeto, nun se capisce perché la società abbia IMPOSTO a Inzaghi di non mettere Strakosha titolare a 2 anni dal rinnovo contrattuale. E soprattutto perché Sarri, che fa tranquillamente giocare 2 giocatori in scadenza di contratto, segua invece pedissequamente il diktat della cattivissima società che l'obbliga a mettere Reina in porta.

Secondo me si deve fare pace con il fatto che due allenatori di alto livello abbiano considerato e considerino Reina più forte/funzionale/efficace/necessario/adatto alla Lazio rispetto a Strakosha.
Io non sono d'accordo, probabilmente anche alcuni allenatori professionisti preferirebbero Strakosha, ma Sarri e Inzaghi hanno preferito Reina a Stracchino.
Stamoce. Senza fare pindarici voli di fantasia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Comunque quando arrivò Reina io ricordo che qui dentro ci fu un sostanziale applauso per aver preso finalmente un secondo portiere di livello che non facesse rimpiangere Strakosha quando sarebbe dovuto essere sostituito per una ragione o un'altra. Dopo il disastro Vargic e il fallimento dell'esperienza Proto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: italicbold il 23 Nov 2021, 14:32
Secondo me è monotematico chi pensa che l'esclusione di Strakosha sia opera di Tare (o della società).
Ripeto, nun se capisce perché la società abbia IMPOSTO a Inzaghi di non mettere Strakosha titolare a 2 anni dal rinnovo contrattuale. E soprattutto perché Sarri, che fa tranquillamente giocare 2 giocatori in scadenza di contratto, segua invece pedissequamente il diktat della cattivissima società che l'obbliga a mettere Reina in porta.

Secondo me si deve fare pace con il fatto che due allenatori di alto livello abbiano considerato e considerino Reina più forte/funzionale/efficace/necessario/adatto alla Lazio rispetto a Strakosha.
Io non sono d'accordo, probabilmente anche alcuni allenatori professionisti preferirebbero Strakosha, ma Sarri e Inzaghi hanno preferito Reina a Stracchino.
Stamoce. Senza fare pindarici voli di fantasia.
IB, forse mi sono espresso male: E' colpa della società (poi vedi un po' tu chi) non aver pensato prima al rinnovo o a venderlo per questioni puramente economiche e di lista.
E' scelta prima di Inzaghi, poi di Sarri avergli preferito Reina.
Così come mi sono già espresso: non ci sono dietrologie o complottismi per lo stesso motivo (e contrario) per cui giocano LF e Marusic.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: italicbold il 23 Nov 2021, 14:34
Comunque quando arrivò Reina io ricordo che qui dentro ci fu un sostanziale applauso per aver preso finalmente un secondo portiere di livello

Confermo, ed ero tra quelli che applaudirono l'operazione. Il problema è che, quali che ne siano i motivi, il "secondo di livello" è diventato primo; dunque se il livello medio di copertura del ruolo è aumentato, quello del titolare si è abbassato.

Discussione precedente - Discussione successiva