V giornata di EL; a Mosca per vincere.

Aperto da tommasino, 21 Nov 2021, 00:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il Napoli parlando di ore tra una partita e un'altra ha un calendario più brutto del nostro fino a Venezia e non è la sola (Juventus, prossime 5 dell'Inter)
La loro partita a Mosca è di mercoledì per regole superiori.

Ho capito che Sarri insiste su sto tasto ma sta polemica ormai mi ha un po' stufato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Io non capisco il termine mollare, contro i russi non possono giocare i vari Moro Basic Radu Patric ecc? Allora come potete pensare di lottare per le prime 5 posizioni, se devono giocare sempre gli stessi? Da qualche parte scusate ma i vostri ragionamenti fanno acqua, o sono scarsi i giocatori o sopravvalutate la rosa quando parlate di primi 5 posti, e tanti senza fare nomi lo avete detto a inizio campionato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: TestaccioLaziale il 23 Nov 2021, 12:33
Io non capisco il termine mollare, contro i russi non possono giocare i vari Moro Basic Radu Patric ecc? Allora come potete pensare di lottare per le prime 5 posizioni, se devono giocare sempre gli stessi? Da qualche parte scusate ma i vostri ragionamenti fanno acqua, o sono scarsi i giocatori o sopravvalutate la rosa quando parlate di primi 5 posti, e tanti senza fare nomi lo avete detto a inizio campionato.
Magari ne può giocare uno o 2 (eviterei Moro e Radu), ma non tutti insieme. Per esempio io farei giocare Lucas Leiva che un bel po' il campo lo può tenere. Io sinceramete per esempio penso non siamo attrezzati per le prime 4 posizioni, possiamo giocarcela, ma se arriviamo 6i non mi stupisco mica. Per questo se devo fare i cambi preferisco farli a Napoli dopo 2 giorni e mezzo dalla partita precedente e non a Mosca 5 giorni dopo la Juve. In EL se riesci a partire dagli ottavi e hai un po' cxxo te la giochi. Mgarai non vinci ma già farti una semifinale europea è una bella emozione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Achab77 il 23 Nov 2021, 11:52
EL e coppa Italia, soprattutto nell'anno "di transizione" (cosa che mi lascia molti dubbi, ma tant'è) sono il nostro 4 posto.
Lottare e giocarsele fino in fondo, poi si vedrà.

Concordo e sottoscrivo!

Comunque secondo le ultime di LLSN si andrà con il tridente Felipe Anderson-Muriqi-Zaccagni.
A centrocampo sicuri Basic e Leiva.
Difesa tipo (Lazzari-Acerbi-Luiz Felipe-Hysaj).
Ma è chiaro che domani sarà il giorno decisivo per capire se verrà utilizzato o meno Ciruzzo.

Per come la vedo io anche con una formazione così possiamo pensare di andarla a vincere. Non sarà una passeggiata ma ci possiamo riuscire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Diamo un occasione a Muriqi anche per mettersi in mostra.
Worst case scenario, conferma che non e' adatto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Nov 2021, 01:59
Concordo e sottoscrivo!

Comunque secondo le ultime di LLSN si andrà con il tridente Felipe Anderson-Muriqi-Zaccagni.
A centrocampo sicuri Basic e Leiva.
Difesa tipo (Lazzari-Acerbi-Luiz Felipe-Hysaj).
Ma è chiaro che domani sarà il giorno decisivo per capire se verrà utilizzato o meno Ciruzzo.

Per come la vedo io anche con una formazione così possiamo pensare di andarla a vincere. Non sarà una passeggiata ma ci possiamo riuscire.

Va giocata... In campionato non cambierebbe nulla risparmiarsi un po'. Non ci giochiamo mica lo scudo a Napoli..

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: Ardaizinho il 23 Nov 2021, 11:49
É l' ultima trasferta e mancano 2 partite. Poi se ne riparla a febbraio con un mercato di mezzo. Il passaggio del turno porta soldi e ranking oltre che valore sportivo. Ultima trasferta del girone probabilmente la partita più dura e decisiva. Non capisco il senso di mollare ora. Semmai anche se non sono d' accordo mollo a marzo. Poi come se si ha la garanzia di fare risultato a napoli se lasci i giocatori a Roma. Se é questo impegno troppo probante gioco dalla prima partita coi rincalzi non all' ultimo scoglio. Ora per me veramente senza senso.

Amen.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Ma davero fareste giocare Muriqi domani sera?
Non vi è bastato sabato?
E' vilipendio di cadavere, questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Dobbiamo mettere almeno 4/5 giocatori Freschi.
Dobbiamo dare fiducia a Muriqi, a Patric, a Leiva, a Basic e gestire Tutti gli acciaccati

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: Dissi il 24 Nov 2021, 10:02
Non vi è bastato sabato?

Si, l' avrei fatto giocare anche con la Salernitana almeno 45 minuti nella ripresa, almeno 30 min a Marsiglia, almeno 30  min con la lokotiv in casa...
Muriqi è quello che è e lo sappiamo, ma la gestione non è mi è piaciuta proprio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: SanLazio il 24 Nov 2021, 10:17
Si, l' avrei fatto giocare anche con la Salernitana almeno 45 minuti nella ripresa, almeno 30 min a Marsiglia, almeno 30  min con la lokotiv in casa...
Muriqi è quello che è e lo sappiamo, ma la gestione non è mi è piaciuta proprio.

fino a che sta quì deve giocare... anche perchè giocando sicuramente un po' migliora..

Non è da Lazio ma è comunque un giocatore che contro certi avversari può essere utilizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SanLazio il 24 Nov 2021, 10:17
Non scherziamo, a MArsiglia abbiamo portato via un punto FONDAMENTALE nell'economia del girone perché Ciro si è fatto il mazzo fino al 96esimo recuperando e proteggendo palloni incredibili, che se c'era Muriqi faceva direttamente il lancio per mandare in porta Milik al posto dei 3/4isti dell'OM.
La gestione di Muriqi purtroppo non è stata buona perché ha giocato troppo paradossalmente (ma mi rendo conto che era il minimo sindacale. Io ripeto quello che penso: se proprio tocca vederlo calcare i campi meglio che sia a Napoli che non è una partita decisiva.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Boh, per me quella di sabato è stata l'ultima apparizione di Muriqi con la nostra maglia, (non) spero di sbagliarmi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: Dissi il 24 Nov 2021, 10:02
Non vi è bastato sabato?

è l'unico che ha sfiorato il gol.... nonostante sia inguardabile

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La questione è che non si può giocare senza punte. Pedro falso nuove non funziona. Ciro non dovrebbe essere rischiato.

Muriqi meglio di niente, sperando che a gennaio si cambi. Almeno occupa l'area di rigore e tiene occupato un loro difensore.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.710
Provare ad arrivare in fondo per quale motivo?

Nel caso non si riuscisse a vincere poi si rischia di non qualificarsi da campionato e di fare il prossimo anno senza coppe, a meno di non vincere la Coppa Italia.

Molto più sicuro rinunciare quest'anno e qualificarsi da campionato per il prossimo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: syrinx il 24 Nov 2021, 12:17
La questione è che non si può giocare senza punte. Pedro falso nuove non funziona. Ciro non dovrebbe essere rischiato.

Muriqi meglio di niente, sperando che a gennaio si cambi. Almeno occupa l'area di rigore e tiene occupato un loro difensore.
Secondo me facciamo un errore a dire che Pedro prima punta non funziona dopo una partita come quella di Sabato. Quando la Juve fa quelle partite non è facile per nessuno. è ovvio che avere Ciro è meglio, ma in una partita FUORI CASA con una difesa che non è De Ligt Bonucci secondo me invece può essere molto utile come soluzione Pedro prima punta.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Slasher89 il 24 Nov 2021, 12:19
Provare ad arrivare in fondo per quale motivo?

Nel caso non si riuscisse a vincere poi si rischia di non qualificarsi da campionato e di fare il prossimo anno senza coppe, a meno di non vincere la Coppa Italia.

Molto più sicuro rinunciare quest'anno e qualificarsi da campionato per il prossimo.
Ma scusa non capisco cosa cambia...davvero pensiamo che l'anno prossimo avremo una rosa con 18 titolari? quest'anno l'EL ha meno squadre forti del solito, e anche dalla champions non dovrebbero scendere mostri tipo Atletico o ManU. Per me quest'anno sarà più facile del prossimo.

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: syrinx il 24 Nov 2021, 12:17

Pedro falso nueve non funziona in un attacco che non si muove.
Sabato, Zaccagni e Anderson non hanno fatto nessun movimento che potesse togliere l'attenzione da Pedro. L'unico centrocampista che s'inseriva era SMS.

Secondo me, non e' una soluzione sbagliata, ma tutti gli altri giocatori devono fare il 110%.
Infine, comunque giocavi contro De Ligt e Bonucci che non sono gli ultimi degli str.... . Io sono convinto che la fortuna della Juva e' stato l'infortunio di Danilo, perche' li hanno costretti a mettersi a 4 raddrizzando di fatto la formazione.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziostyle87 il 24 Nov 2021, 12:20
Secondo me facciamo un errore a dire che Pedro prima punta non funziona dopo una partita come quella di Sabato. Quando la Juve fa quelle partite non è facile per nessuno. è ovvio che avere Ciro è meglio, ma in una partita FUORI CASA con una difesa che non è De Ligt Bonucci secondo me invece può essere molto utile come soluzione Pedro prima punta.
La penso anch'io così.
Soprattutto se dovessimo sbloccarla noi per primi

Discussione precedente - Discussione successiva