Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
l'azione del terzo gol (tecnica + velocità) in Italia non la vedi praticamente mai.
altro livello, non solo fisico.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 24 Nov 2021, 14:05
Non sono eroi. Sono situazioni diverse. Anzi sono state ottime intuizioni di chi li ha voluti.
Il primo era da rilanciare.
Il secondo uno sbarbatello.
Il terzo un diamante coperto di terra.

Oggi, avessero il contratto in scadenza, prenderebbero il doppio ovunque.

Romagnoli in scadenza non ha avuto queste possibilità perché probabilmente vale quello che gli offrono.

Io rinnoverei a 2.5 Luiz Felipe e offrirei a Romagnoli lo stesso contratto con qualche bonus (che non accetterà).
RC, sono tutti e tre passati per rinnovi/ritocchi dei contratti quasi ogni anno.
Potevano tranquillamente non rinnovare e andarsene per molti più soldi.
Volendo.
Non hanno voluto.
Io da bieco professionista e basta andavo dove mi avrebbero dato più soldi.
Alla fine la carriera di un calciatore è di massimo 15 anni: se spunti di più vai dove ti portano i soldi...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: trax_2400 il 24 Nov 2021, 16:05
Secondo me è più la juve che è scarsa scarsa.
La differenza tra Premier e Serie A a mio avviso è esclusivamente, o almeno in buona parte, fisica.
Non è così. Basti vedere a livello continentale come si piazzano le inglesi in coppa. Per dire lo scorso anno finale Champions tra 2 squadre inglesi e Manchester united in finale Europa league. Mi ricordo pure che quando vinse Sarri l' Europa league era una finale tutta inglese. A livello continentale ci sono le inglesi e poi qualche big sparsa di altri campionati tipo Bayern, psg, Real Madrid. Pure il barca é in disgrazia ora. Anche la finale tutta inglese di Champions Tottenham- Liverpool di 2-3 anni fa. Il Tottenham che fa la conference da settima in classifica in Italia vincerebbe lo scudetto. Nemmeno a dire che si riposano. Credo che il calendario inglese sia il più fitto del mondo tra coppe, coppette e campionato. Sono la serie A anni '80 e '90. I soldi contano e da pochi giorni leggevo che la lega ha fatto un contratto con TV americana che gli porterà ulteriori soldi da spartirsi. Noi ancora andiamo dietro a dal Pino

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Scusate ma il discorso non é quanto prende Ramos, quanto vuole o se li merita.

Il discorso é altro: per LF avevamo ricevuto un´offerta di 30 mln dall´Atalanta...perché non é stata accettata nel momento in cui il rinnovo non era stato firmato???

Al momento, LF é il dominante della nostra difesa, e giustamente usa questa situazione per tirarci il contratto. Fa parte del gioco. Del resto non ha mai rotto le palle con un contratto da semi-primavera.

Per me é proprio fuori di testa, la situazione...speriamo che rinnovi, anche con clausola bassa, altrimenti sarebbe un errore gravissimo.

Tanto valeva venderlo in estate e dare a Sarri altri 2 difensori per costruire la difesa...Cosí é da fessi proprio...per fortuna pare abbia chiesto solo 2,5.

Tra l´altro rischiamo anche di perdere Patric a zero...insomma io come altri vedo i 3 amigos giá a farsi i selfie a milano.

La responsabilitá é tuttavia della nostra dirigenza. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Botheim pare Muriqi biondo forse più veloce e tecnico ma meno potente e meno forte fisicamente del Kosovaro...

Non so a questo punto se è quel tipo di attaccante che stiamo cercando oppure uno alla Rebic o Keita (per fare 2 esempi) che fa sia il centrale che l'esterno

Non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione anche se sono convinto che il problema di Muriqi sia di testa e ambientamento

Magari se predessimo uno che sappia fare sia il centrale che l'esterno potremmo provare Zaccagni a ccampo anche in prospettiva di una cessione di SMS...avremmo già i sostituti in casa con Zaccagni, Basic e LA ai quali puoi aggiungere un giovane di prospettiva tipo quello che stava al Salisburgo e ora al Lipsia di cui non ricordo il nome anche se forse ira già costa troppo

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: RG-Lazio il 24 Nov 2021, 16:32
Tra l´altro rischiamo anche di perdere Patric a zero...insomma io come altri vedo i 3 amigos giá a farsi i selfie a milano.
Dubito seriamente che Patric si ritrovi a Milano l'anno prossimo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Inzaghino87 il 24 Nov 2021, 16:38
Dubito seriamente che Patric si ritrovi a Milano l'anno prossimo.
Pensa che leggevo che avrebbe rifiutato la prima proposta di rinnovo. Non so le cifre. Dicono sia cercato da Fiorentina e Milan se si svincola. Poi di cazzate ne girano tante eh. Però ha cambiato agente passando a pastorello che è parecchio ammanicato in Italia. Comunque di patric me ne farò una ragione per quanto mi riguarda. Pure senza Luiz felipe e Strakosha si va avanti. Il problema é non aver capitalizzato a suo tempo rinviando il problema. Tare aveva detto che dopo de vrj si sarebbe comportato in maniera diversa. Qui non servono ritocchi ma interventi strutturali ormai. I 20-30 milioni che potevi fare da Luiz felipe e Strakosha sono un danno. Io la vedo così. Pure se indovini per assurdo 8 giocatori a 2 spicci sono sempre soldi che perdi e che potevano servire per altre cose. Un po' come la zozzata akpa per altri motivi indipendenti dalla sfera sportiva quella

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Lo scrissi in tempi non sospetti: bimbominkia nelle mani di Sarri avrebbe fatto benissimo. Lo prendeva a cinghiate dalla mattina la sera e vedevi come tornava a difendere.
Esterno e punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: portugal il 24 Nov 2021, 15:46
Col Milan è stato tra i migliori, a quanto pare..☺️☺️

Secondo chi?

Perché la partita l'ho vista, e ha fatto ridere.

Non riusciva a prendere un singolo dirimpettaio né riusciva nel passare la palla in avanti e non indietro.

Al di là che io l'avrei visto bene alla Lazio, ma evidentemente pure lui ha staccato un po' la spina.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 24 Nov 2021, 16:49
Lo scrissi in tempi non sospetti: bimbominkia nelle mani di Sarri avrebbe fatto benissimo. Lo prendeva a cinghiate dalla mattina la sera e vedevi come tornava a difendere.
Esterno e punta.

Secondo me avrebbe fatto 20 goal.

Ma chisseloincula, non si avvicinasse alla Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 24 Nov 2021, 16:23
RC, sono tutti e tre passati per rinnovi/ritocchi dei contratti quasi ogni anno.
Potevano tranquillamente non rinnovare e andarsene per molti più soldi.
Volendo.
Non hanno voluto.

Per questo dico che non sono eroi. Hanno ricevuto hanno chiesto hanno firmato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lotus Cheek aggiungerebbe un grande giocatore in una delle pochissime posizioni in cui siamo coperti.

Pure fosse possibile prenderlo (e secondo me no).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: HummingBard il 24 Nov 2021, 18:01
Lotus Cheek aggiungerebbe un grande giocatore in una delle pochissime posizioni in cui siamo coperti.

Pure fosse possibile prenderlo (e secondo me no).

Prendendo Loftus Cheek però potresti sacrificare un big a centrocampo senza grossi patemi. E rinforzarti altrove.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Sarri è un "richiamo" forte per alcuni giocatori buoni non valorizzati dai club d'appartenenza e LC è uno di questi, se aggiungi Kostic, Romagnoli e un attaccante alla Joao Pedro, anche con sacrificio di un big, hai fatto un mezzo capolavoro... imho

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: syrinx il 24 Nov 2021, 18:29
Prendendo Loftus Cheek però potresti sacrificare un big a centrocampo senza grossi patemi. E rinforzarti altrove.
Loftus cheek sembrava vicinissimo quando ai margini del Chelsea e ancora senza rinnovo scrissero avesse addirittura visitato formello in gran segreto. Giuro proprio così tanto ormai lo scrivono di tutti  :=))
Non so se fosse legato alla partenza di milinkovic l' estate pure di yazici o addirittura prima. Penso l' anno prima l' arrivo di Sarri a Londra. Poi rinnovò e si ruppe gravemente. L' anno scorso credo malino in prestito al fulham. Da considerare che gli inglesi ora sono pure extracomunitari oltre al rinnovo che ha fatto che considerando i parametri inglesi non credo siano 2 bruscolini. Il treno credo sia passato. Però é proprio a questo genere di colpi che alludevo. Stile pure Rafinha del Barcellona ai tempi. Chiaramente da fare nelle sessioni di mercato precedenti in modo da preparare il ricambio. Ora servono tanti acquisti e abbiamo pochi soldi e giocatori per poter finanziare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Charlot il 24 Nov 2021, 18:42
Sarri è un "richiamo" forte per alcuni giocatori buoni non valorizzati dai club d'appartenenza e LC è uno di questi, se aggiungi Kostic, Romagnoli e un attaccante alla Joao Pedro, anche con sacrificio di un big, hai fatto un mezzo capolavoro... imho
Stanno arrivando  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Ecco se tipo va via SMS e prendi questi e aggiungi un portiere e un terzino sinistro hai fatto uno squadrone

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il Chelsea, il city e sicuramente ce ne saranno altre per chi segue il mercato fanno incetta di giovani talenti in giro per il mondo. Li prendono giovani senza badare a spese dal Sudamerica ai Balcani e li mettono sotto contratto per 5 anni prima di farli girovagare per i campionati minori tipo Belgio, Olanda etc... Molti pur non arrivando al livello di top club restano giocatori già validi e di prospettiva in ambienti e squadre che non hanno pretesa di vincere subito. Ilic, boga, fofana, pasalic i primi che mi vengono in mente. Per altro puoi strappare anche formule vantaggiose tipo prestiti con diritto. Nemcha non so nemmeno che faccia abbia ma era del city venduto per 8 milioni al wolsburg. Attaccante. 22 anni e a novembre ha esordito con la Germania. Possibile noi ste possibilità non le vagliamo? Ho fatto nomi di giocatori che sono andati in società del livello più o meno nostro in taluni casi anche molto sotto. Se poi per comodità prendi il mestierante italiano a 10 milioni va bene. Ma per me non porta nulla anche a livello di futuro. I Petagna e i Verdi a 18 milioni o i lasagna a 9-10 milioni che ti danno? Per me soldi spesi inutilmente. Ho usato nomi di altre squadre per non dire nulla sui nostri calciatori

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Viè qua, fatte abbraccià ! :)

Discussione precedente - Discussione successiva