Citazione di: adiutrix il 26 Nov 2021, 14:59
E' in erba e la capienza è di 27000 spettatori. Forse un po' piccolo per noi. 
Manto in erba naturale, con serpentine sotto al terreno di gioco per evitare la formazione di ghiaccio...Ma se lo avete visto bene, il manto erboso era semplicemente perfetto!
Quanto ai 27.000 spettatori in effetti sono in teoria un pò pochini, per questo prima ho scritto 35.000...
Comunque andassimo a vedere a fine stagione in quante partite casalinghe della Lazio, i tifosi della Lazio siano stati in numero superiore a 27.000, credo che ci accorgeremmo che quella capienza sarebbe di fatto quella ideale....
In questo conteggio ovviamente non contano i 40.000 spettatori di Lazio-Inter e Lazio-Juventus con 15.000 tifosi ospiti sugli spalti!! (e mi tengo stretto, visto che allo stadio te li trovavi in mezzo alle scatole dappertutto, anche in tribune dove stavo io e quando hanno segnato le squadre avversarie c'è stato un boato tale che sembrava avesse segnato la Lazio...). Settore ospiti da 1.500 posti, esauriti i quali i tifosi di Inter e juve la partita se la vedono da casa, e 25.500 tifosi laziali avvelenati, possibilmente quasi tutti abbonati, e a fine stagione abbiamo dai 4 a i 6 punti in più...