Lokomotiv Mosca - Lazio 0-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 25 Nov 2021, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Qualificazione aritmetica! Grande secondo tempo. Possiamo dire che stasera c'è stata la Lazio senza Pedro e la Lazio con Pedro...abbiamo meritato ampiamente la vittoria!

Forza Lazio

:band5:

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Bravissimi!! Ora dobbiamo vincere con due gol di scarto oppure 1-0 per essere primi, giusto? :since

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Primo tempo un po' così così, secondo da scintille, i cambi hanno totalmente svoltato la partita.
Per me un'ottima prestazione di Zaccagni, Basic e Patric.
E Lazzari ala è interessante.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Lazio sufficiente che basta per battere la Lokomotiv.

Pedro cambia la partita e merita un bel 8 in pagella, bene tutti gli altri più chi più chi meno e un plus a Ciro che se non sbaglio raggiunge Inzaghi tra i cannonieri europei e anche se non fosse così doppietta su rigore che non sono mai facili da battere soprattutto in certi contesti

Ora bisogna vincere col Galatasaray

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Basta 1 a 0 col Gala?? TUTTI ALLO STADIO CRIBBIO!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Partita di grande livello. Non era facile come sembrava alla fine. Bravissima la squadra. Forse in questo momento meglio zaccagni di FA. Anche pensando a napoli

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Comunque basta 1 a 0 contro il Galatasaray per passare come primi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Primo tempo così così, predominio del gioco ma poche conclusioni e qualche errorino di troppo in rifinitura.
Secondo tempo da manuale. Potevamo farne anche altri senza rischiare quasi nulla.
Vittoria meritatissima, senza strafare e (credo almeno) gestendo bene anche energie e uomini.
Di meglio non si poteva chiedere. Bene così.

Certo, con questa nuova formula arrivare 1° o 2° fa tutta la differenza del mondo. Ma vabbè, ci penseremo il 9 Dicembre. Si giocherà alle 21, credo. Sarebbe bello vedere una bella cornice di pubblico (nel mio piccolo, cercherò di esserci).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si fatica a segnare e servono due spunti. Poi a campo aperto va molto meglio.
Strak 6.5
Patric 6.5
Ace 7
LF 6.5
Hysaj 6.5
Basic 6.5
Leiva 6.5
LA 6.5
Fa 6
Immobile 7.5
Zacca 7

Sarri 7 vince e fa ruotare i top.

Sergej 6. 5
Lazzari 6.5
Muriqi 6
Cataldi 6.5
Pedro 7

Andiamo a trovare Diego ora..

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Io ho visto una buona Lazio, vittoria meritatissima e senza strafare troppo, bene Pedro, Ciro sempre una garanzia, speravo però che nei minuti in cui ha giocato segnasse anche Muriqi, peccato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Patric 6
Luiz Felipe 6
Acerbi 6
Hysaj 6
Luis Alberto 5.5 (Milinkovic 6.5)
Leiva 5.5 (Cataldi 6)
Basic 6
Felipe Anderson 5.5 (Pedro 7.5)
Immobile 6.5 (Muriqi 6)
Zaccagni 6 (Lazzari 6)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
I tre punti; il secondo tempo; il non aver subito infortuni; il non aver consumato tantissimo dal punto di vista fisico (almeno questa è la mia impressione); la qualificazione certa; i 163 di Re Ciro (che molti avrebbero voluto a casa con Jessica); l'eliminazione dei francesi demmerda; Pedro, Cataldi e SMS che cambiano la partita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
9 gennaio 2004

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: richard il 25 Nov 2021, 20:49
ciao, olympique merdeille!

Sono il nostro talismano. Quando li becchiamo nel girone passiamo sempre  :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Citazione di: Goceano il 25 Nov 2021, 20:53
Io ho visto una buona Lazio, vittoria meritatissima e senza strafare troppo, bene Pedro, Ciro sempre una garanzia, speravo però che nei minuti in cui ha giocato segnasse anche Muriqi, peccato.
Per sbloccare Muriqui ci vuole la password ma se la so' persa.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Nov 2021, 20:58
Per sbloccare Muriqui ci vuole la password ma se la so' persa.

Conosci qualche hacker? Al limite la famo recuperà (la password).

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Basta una vittoria col Gala con qualsiasi punteggio per arrivare primi. Io purtroppo causa grave infortunio non ci sarò ma voi che potete andate in massa, serve la bolgia. Spero in prezzi popolari visti i flop precedenti con prezzi assurdi.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
E' vero che con la nuova formula arrivare 1° o 2° fa una bella differenza, ben più di quanto accadeva nella formula precedente. Però ecco, secondo me aver centrato la qualificazione con un turno d'anticipo è già un qualcosa degno di nota. Del resto abbiamo fatto peggio in gironi anche più facili (seppur per vari motivi).
Diciamo anche che dopo la sconfitta alla prima contro i turchi in molti di noi erano pessimisti sull'andamento del girone, comprensibilmente eh. Invece siamo stati bravissimi a raddrizzarla.
Poi ora conterà arrivare 1° ed è giusto così, però intanto il nostro lo abbiamo fatto. Complimenti al mister e ai ragazzi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Patric 6,6
Ace 6,5
LF 6.5
Hysaj 6.5
Basic 6.5
Leiva 6.5
LA 6.5
Fa 6