Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: HummingBard il 26 Nov 2021, 16:44
Quindi le colpe sono al 100% sue, ma i meriti al 100% altrui.

Appunto.
è inutile discutere. Non è l'Eintracht che non cede Kostic a cifre compatibili col mercato della Lazio, è Tare che è incapace. Se si fosse presentato un altro con la stessa offerta economica Kostic sarebbe già qui.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 26 Nov 2021, 16:44
Quindi le colpe sono al 100% sue, ma i meriti al 100% altrui.

Appunto.
Non mi sembra di aver scritto questo. Ho scritto in vari post quello che secondo me ha fatto bene e quello che ha fatto male (che poi ovviamente è secondo me). Di giocatori che penso siano buoni saltati magari qualcuno ce ne sta e posso pensare sia colpa sua. Come ci sta che giocatori seghe siano saltati e magari me ne sono scordato. Giocatori buoni presi lo ho incensato, ma dire che Ciro lo abbia preso lui per me non è corretto: anche non volendo dire che è incapace Ciro fu davvero sponsorizzato da Lotito (lo dice lui stesso), mentre Tare in realtà parallelamente lavorava su Valencia (giustamente) in quanto richiesto da Bielsa. Non è neanche fargliene una colpa è proprio che stava lavorando su un'altra cosa. Poi mentre posso credere davvero che Musacchio sia stato richiesto da Inzaghi e Pedro da Sarri, ho difficoltà a credere che Muriqi o Vavro o Durmisi siano stati richiesti da qualcuno e non scelti da lui. Per dire lo stesso vale per Basic.
Citazione di: richard il 26 Nov 2021, 17:00
è inutile discutere. Non è l'Eintracht che non cede Kostic a cifre compatibili col mercato della Lazio, è Tare che è incapace. Se si fosse presentato un altro con la stessa offerta economica Kostic sarebbe già qui.
Rega io non so come è andata con Kostic. è evidente fosse un obiettivo. Se non era praticabile economicamente è stato allora un errore di valutazione rincorrerlo fino a quasi fine mercato (ma allora era da risparmiarsi quel teatrino sulle mail). Meno male che si è risolto con Zaccagni. Su cui molte fonti dicono ci sia lo zampino di Lotito. E potrebbe essere e non capisco perché si faccia fatica a riconoscerla questa cosa come con Ciro. Ma di casi così ce ne sono sati altri (vedi Astori).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
su Kostic secondo me ha cannato Ramadani. Avrà garantito a Tare che avrebbero liberato il giocatore per una certa cifra, cosa poi non successa. Indizi: Kostic che non si presenta all'allenamento e poi cambia procuratore, e le dichiarazioni di Tare stupito del fatto che l'Eintracht non abbia voluto neanche trattare.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Ma come fate ad avere queste certezze,quello lo ha preso Lotito,quell'altro l allenatore altri ancora Tare,penso che decidano tutti insieme poi l ultima parola spetta al presidente che paga,almeno credo che funzioni così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sul web si parla di interesse per palomino in scadenza con i bergamaschi. 31 anni

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
32 anni tra pochi giorni, tempo che inzia il campionato prossimo sarà alle porte dei 33.
guardare oltre, ma proprio oltre.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 26 Nov 2021, 19:30
Sul web si parla di interesse per palomino in scadenza con i bergamaschi. 31 anni

Lasciamo la difesa a tre per la difesa a quattro e andiamo a prendere uno che ha avuto successo come difensore a tre

Lui è anche bravo e che sia 32enne me ne frega anche poco, però che diamine

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mr.Class il 26 Nov 2021, 19:34
32 anni tra pochi giorni, tempo che inzia il campionato prossimo sarà alle porte dei 33.
guardare oltre, ma proprio oltre.

Vabbè mo chiede quota 100.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Palomino come 3° centrale non sarebbe male

Sarebbe male se fosse al posto di LF

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Però potrebbe essere il nuovo Biava o il nuovo Siviglia

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maratoneta il 26 Nov 2021, 19:24
Ma come fate ad avere queste certezze,quello lo ha preso Lotito,quell'altro l allenatore altri ancora Tare,penso che decidano tutti insieme poi l ultima parola spetta al presidente che paga,almeno credo che funzioni così.
ma ovvio nessuno è sicuro di nulla. Potrebbe pure esse che muriqi e acerbi li ha presi peruzzi. Si va in base alle notizie che escono e ci si ragiona sopra

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ardaizinho il 26 Nov 2021, 19:30

La toppa per Luis Felipe.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Considerando l'età media della rosa, non mi sembra una grande idea continuare a sostituire venticinquenni con ultratrentenni.... La differenza tra un parametro zero che prende il posto di un altro può essere minima a livello economico immediato, ma notevole in prospettiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
A me avere questo tipo di giocatori in rosa piace.
Al posto di Vavro, al limite al posto di Patric.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Si continua a leggere di Kepa in prestito.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Kepa (del quale avevo scritto a giugno) e palomino?
Ndó se firma?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Nov 2021, 00:38
Si continua a leggere di Kepa in prestito.
Ma mendy non va in Coppa d'Africa a gennaio? Che fa il Chelsea perde 2 portieri? Mi sembra strano. Fosse vero però Strakosha é già andato e mi dispiace

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Che guadagna più dell'intera difesa della Lazio messa insieme oppure come 2,5 SMS o 2 Immobili.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: Ardaizinho il 27 Nov 2021, 08:10
Ma mendy non va in Coppa d'Africa a gennaio? Che fa il Chelsea perde 2 portieri? Mi sembra strano. Fosse vero però Strakosha é già andato e mi dispiace

Beh guardando al breve meglio kepa ...

Per il futuro... Ci si penserà

Discussione precedente - Discussione successiva