Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo il messaggero in difesa l' obiettivo numero uno sarebbe il terzino sinistro angileri del River. Insieme all' attaccante Sarri ha messo in cima al mercato come priorità un terzino sinistro più del difensore centrale. Questo è quello che scrivono

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me il terzino è l'ultimo sisma delle priorità.

Però, ripeto, Angileri magari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Kamenovic viene visto come centrale, dunque.
...
Viene visto?

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: syrinx il 27 Nov 2021, 00:00
mammagari Palomino.

Palomino, a 32 anni, che per un difensore centrale equivalgono ai 28 di giocatori in altri ruoli, integro, veloce, abituato a giocare sempre 1 vs 1, anche se in una difesa a 3, sarebbe un acchiappo eccellente. Non scherziamo, anche perché dietro non è che abbiamo sti fenomeni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
The Sun scrive che il Chelsea è disposto a darci Kepa in prestito da Gennaio.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Citazione di: seagull il 27 Nov 2021, 11:31

Basta che gli paghi 3/4 dello stipendio  :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Chiaro che se va via LF non puoi presentarti solo con lui.

Ma intanto prendiamolo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: seagull il 27 Nov 2021, 11:31

Comunque, se veramente arrivasse Kepa, sarebbe la dimostrazione evidente che, al di là della valutazione tra Strakosha e Reina, anche Sarri non reputa quest'ultimo il suo portiere ideale. Perché evidentemente Kepa o uno come lui verrebbe a fare subito il primo.

Citazione di: HummingBard il 27 Nov 2021, 12:43
Palomino ottimo.

Chiaro che se va via LF non puoi presentarti solo con lui.

Anche per me va bene se è un'opzione in più per la difesa, non come titolare sostituto di Luiz Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.572
Palomino, a 32 anni, che per un difensore centrale equivalgono ai 28 di giocatori in altri ruoli, integro, veloce, abituato a giocare sempre 1 vs 1, anche se in una difesa a 3, sarebbe un acchiappo eccellente. Non scherziamo, anche perché dietro non è che abbiamo sti fenomeni

Palomino è per il dopo Radu e forse il dopo Acerbi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
A proposito di portieri, Carnesecchi mi sembra molto molto bravo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: bizio67 il 27 Nov 2021, 14:39
A proposito di portieri, Carnesecchi mi sembra molto molto bravo
purtroppo é dell' atalanta. Io credo non rinnovino a sportiello che é a scadenza e lo inseriscano piano piano con Musso titolare. Altrimenti monetizzeranno tipo kulusewsky dove in pratica hanno preso una vagonata di milioni per un calciatore che avrà vestito la loro maglia per un paio di spezzoni credo. Ma gollini pure é sicuro il riscatto del Tottenham? Riscatto obbligatorio stile zaccagni e correa?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Io cercherei un terzino sinistro in Italia . Ma se va bene a Sarri , ok.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: hafssol il 27 Nov 2021, 13:10
Comunque, se veramente arrivasse Kepa, sarebbe la dimostrazione evidente che, al di là della valutazione tra Strakosha e Reina, anche Sarri non reputa quest'ultimo il suo portiere ideale. Perché evidentemente Kepa o uno come lui verrebbe a fare subito il primo.

Anche per me va bene se è un'opzione in più per la difesa, non come titolare sostituto di Luiz Felipe.

Credo che Sarri ti risponderebbe GAC... :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: Grande Puffo il 27 Nov 2021, 16:05
Io cercherei un terzino sinistro in Italia . Ma se va bene a Sarri , ok.

Anche io.

Posto che prenderei più un centrale difensivo, a maggior ragione se Patrix si rivela una buona alternativa a destra, se Sarri vuole un terzino si prenda un terzino.

Parisi? Augello?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: AquiladiMare il 27 Nov 2021, 17:03
Credo che Sarri ti risponderebbe GAC... :D

Probabilmente sì! :D

Era giusto per smentire la vulgata per cui Reina (il Reina odierno...) sia il portiere perfetto per il gioco di Sarri. Intervenire su quel ruolo a gennaio renderebbe evidente che finora si è adattato con quello che ha trovato. In ogni caso, sarei ben felice se lo facessero perché, come ho sempre cercato di evidenziare, non si trattava di una questione Strakosha-Reina ma proprio di copertura del ruolo con un interprete all'altezza, cosa che oggi - per diversi motivi - nessuno dei due è.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Kepa é stato pagato 80 mln e penso abbia un ingaggio oltre i 3 mln.

Non capisco come possiate solo pensarlo.

Piú facile che arrivi Higuain come vice Immobile. Del resto stando ai giornali il nostro mercato é Lazio interessata a giocatori allenati da Sarri: Kepa, David Luiz, Rugani.

Bello fare i giornalisti 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Però su sei acquisti, inclusi Romero e Kamenovic, due sono venuti davvero per questo motivo

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: TheVoice il 27 Nov 2021, 17:40
Anche io.

Posto che prenderei più un centrale difensivo, a maggior ragione se Patrix si rivela una buona alternativa a destra, se Sarri vuole un terzino si prenda un terzino.

Parisi? Augello?
Aggiungo Bastoni dello Spezia

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Praticamente stiamo costruendo una squadra mai vista.

Terzini che sono ali tipo Lazzari e Angeleri o qualcosa di simile.

I 3 ccampisti che sono più trequartisti che ccampisti veri e propri considerato che LA ha sempre giocato ala o 3/4ista, SMS è stato spesso considerato una specie di sottopunta e Cataldi che nei suoi esordi era un fantasista

Gli unici giocatori difensivi sono i 2 centrali e il portiere

A me piace!

Discussione precedente - Discussione successiva