28.11.21; 14^ giornata contro il Napoli

Aperto da tommasino, 22 Nov 2021, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Ranxerox il 28 Nov 2021, 21:53
Boh, sicuramente non siamo ancora all'interno del gioco di Sarri ma secondo me siamo ancora un ibrido che non trova la sua identità e già da inizio campionato.
Difendiamo male per una squadra del nostro livello e siamo poco incisivi davanti.
Abbiamo qualche picco in alto ma anche più di qualcuno in basso, ma siamo ancora incompiuti. Sembra che il Napoli vada al doppio ma, in realtà, stanno solo meglio in campo e hanno idee e schemi di giochi più collaudati.
Credo che il problema inizi proprio dalla composizione del centrocampo che non riesce a fare la differenza.

Anche per Spalletti è il primo anno.. questione di giocatori soprattutto in panchina

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Credo che per cambiare le solite dinamiche dovremmo investire seriamente su un nuovo DS ed una rete seria di osservatori, come ha fatto l'Atalanta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Fanno quello che vogliono

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WernerHeisenberg il 28 Nov 2021, 21:48
Per me Tare dopo stasera se ne deve anna, ma ciò non esclude che stiamo a prende pizze ovunque. Se po di? Se po di che abbiamo dei centrali scoperti ogni volta? Se po di che avevamo un Radu leader in difesa e che ora è SPARITO senza motivo?
Stasera sto rimpiangendo lo scorso anno, non avrei mai voluto farlo.

Ma Radu era un leader in una difesa a tre. E torni al discorso mio allora.
Se volevi giocare ancora con radu, se volevi sfruttare l'ultimo scampolo dello scorso ciclo allora dovevi prendere un Mazzarri. Fare come l'Inter e prendere uno che assomiglia a quello prima.

Se semo fissati col 433 ma Sarri ha giocato anche con altri moduli. Ma Sarri ha sempre invece fatto un certo tipo di pressing, a cui è legato il modo di difendere e attaccare. Ma se non puoi dargli la rosa per farlo non ha senso a prescindere dal modulo.
Perche qua non si tratta di adattare il modulo ma proprio il come se gioca.
È come prendere guardiola ma poi chiedergli di giocare a lancioni. Rendiamoci conto del no sense.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.680
 Felipe Anderson ha seri problemi di depressione.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Paladino68 il 28 Nov 2021, 22:02

Figurate noi quanto stiamo allegri...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Citazione di: BruceGrobbelaar il 28 Nov 2021, 21:47
Io sinceramente dopo 2 minuti avevo già capito che sarebbe andata a fini male. Un altro livello il Napoli e la Lazio attuale. Viaggiano proprio a ritmi differenti. Quindi non me la prendo con nessuno dei titolari, mister o panchinari. Sono semplicemente più forti di noi attualmente. Non stiamo nemmeno giocando male, c'è la netta superiorità tecnica degli avversari. Mi sembra superfluo andare a colpevolizzare i singoli
Sì, ma non è che il Napoli asfalta 5 - 0 tutti, eh! Squadre più piccole escono a testa alta dal San Paolo, noi puntualmente prendiamo l'imbarcata. Sono più forti, ma neanche così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Mi sbilancio. Peggior partita degli ultimi 5 anni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Il Napoli continua a fare quello che gli pare.
Bullizzati.
Loro stanno facendo un buon allenamento.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718

Felipe Anderson non è un giocatore di cinque anni. Depressione non c'entra niente.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Possiamo risparmiarci per qualche minuto stasera Immobile che corre a cazzo per il campo?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Pure lui? Ammazza un'epidemia

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
gerdmuller

Visitatore
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Le zavorre di Tare si pagano nel lungo periodo.

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Stiamo parlando di calcio, che cazzo c'entra quello che hai detto...ma stiamo calmi con le parole eh dai

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Vergognosi tutti, ma l atteggiamento che ho visto in Milinkovic non glielo perdono.. fenomeno del caxxo

Discussione precedente - Discussione successiva