28.11.21; 14^ giornata contro il Napoli

Aperto da tommasino, 22 Nov 2021, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ce la prendiamo a turno con allenatori e giocatori piu o meno mediocri. Da anni ormai.

Non vi accorgete che la costante è sempre la stessa.

car

*
Lazionetter
* 837
Giako77

*
Lazionetter
* 8.665

Fabian Ruiz e Zelinsky sono più forti di Luis Alberto e Milinkovic?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Trovo umiliante prendere 4 gol da una squadra che ha giocato seriamente meno di 40 minuti e negli altri 50 ha fatto possesso palla.

Sarri, Tare e Lotito, ognuno per la propria parte sono i principali colpevoli di questa regressione della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: EAGLE1977 il 28 Nov 2021, 22:36
Ti dico solo che ad ogni singolo post letto mi sto toccando i maroni ed ho consumato i pantaloni :beer:
eh! Vorrei far presente che pure il Napoli sta facendo una signora partita...mica è solo colpa nostra...mamma mia che depressione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Se penso che la Salernitana è stata più in partita di noi e ha perso con uno striminzito 1-0 mi sale il sangue agli occhi, la Salernitana perdio

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.815
Citazione di: lorenz82 il 28 Nov 2021, 22:36
Poi stasera il Napoli ha fatto tutti gol della vita

Sì, in effetti hanno avuto fortuna.

Sledgehammer

Visitatore
La società deve per forza di cose  porsi delle domande. Una rosa inadeguata per il gioco che il mister vuole esprimere, a gennaio ci deve essere una risposta importante. O si sposa la filosofia del mister o si continua a vivacchiare. Basic sempre in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Giako77 il 28 Nov 2021, 22:38

2 categorie superiori

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787

Togli pure il punto interrogativo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Bella Loti, mo giovedì vacce te e tuo figlio allo stadio

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: volerevolare il 28 Nov 2021, 22:37
A questo punto, direi di goderci il più possibile l'EL e di cercare in campionato di rimanere aggancianti al treno Bologna e Fiorentina con cui ci giocheremo la Conference League.
Messa cosi' sa di tragedia storica  :beer:

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550

forse no ma poi tutti gli altri praticamente si...portiere difensori centrali, terzini, ali,...e stavano senza osimeh e anguissa

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il profeta dei ds
la sfortuna
colpa degli arbitri

Aprite gli occhi e uscite dalla realtà parallela che raccontano giornali e radio

carlos

*
Lazionetter
* 1.907
Una massa di pulcini bagnati.. gli abbiamo permesso tutto...
Non capisco cosa hanno, o chi credono di essere... bah...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Piu forti non lo so ma sicuramente manco piu scarsi...

Citazione di: Sheridan il 28 Nov 2021, 22:42
mercato da 9
il profeta dei ds
la sfortuna
colpa degli arbitri

Aprite gli occhi e uscite dalla realtà parallela che raccontano giornali e radio

Amen

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: seagull il 28 Nov 2021, 22:36
Ho smesso di vedere questa farsa.

Stavo smettendo alla mezz'ora del primo tempo, ho resistito fino a metà del secondo ma poi basta.

Difficile non deprimersi dopo stasera, impossibile trovare qualche elemento positivo.
Ormai il campionato è bello che andato, forse si potrà provare a togliersi qualche soddisfazione nelle coppe anche se sarà difficile.

Ok la rifondazione a livello tecnico, ma adesso ci vuole anche quella nella rosa, troppo vecchia e ormai usurata, a livello mentale quando non anche fisico. Oltre a dare delle risposte, Sarri dovrà cominciare a prendere delle decisioni, ma metterlo in discussione è fuori dal mondo: non è venuto qui a gestire un lento declino, per cui se queste sono le prospettive della società si è sbagliato allenatore, quindi a lui e soprattutto alla società spetta l'onere di trovare soluzioni per cambiare rotta.

Amarezza enorme, SFL!

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: roberto 2021 il 28 Nov 2021, 22:28
Il Napoli è su un altro pianeta.
Premesso questo dopo 11 minuti di completo black out. la Lazio non ci ha creduto più.
I giocatori come la maggior parte di noi dopo qualche speranza, non hanno più creduto in Sarri. Da adesso in poi andrà sempre peggio..., finché Lotito, non potrà far altro che metterlo alla porta.

Sarri a vita altro che metterlo alla porta,
il divario tra il napoli e la Lazio purtroppo è troppo grande,
lo hanno undici titolari + la panchina di un certo livello,
noi no... tolti i big..addio..

Discussione precedente - Discussione successiva