Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti

Aperto da RubinCarter, 28 Nov 2021, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Reina 1 dopo il 5-2 di aprile, è riuscito a fare un prestazione peggiore. Due tiri centrali e uno aggir
Patric 4 contro insigne è dura
LFelipe 4 paga colpe del compagno di reparto
Acerbi 3 pronti via andiamo sotto e lui si sgancia come fossero gli ultimi minuti della partita. E infatti ci fanno il secondo. Giocatore di un intelligenza rara.
Hysaj 4 almeno il suo non ha segnato
Sergej 5 ci prova
Cataldi 4.5 al centro Dell uragano
LA Ha trovato un portiere che para.
Pedro 5 fumoso
Ciro 5 solo e piccolo contro i giganti
FA 4 assente

Sarri 3 ma veramente Reina è un portiere? Ma si è accorto che noi giochiamo a 3/4/5 tocchi e il Napoli di prima e che tra Mertens e kk ci sono 20 metri mentre tra Ciro e Ace sono 50?
Con la juve mancava Ciro, zero tiri in porta. Stasera Ciro c era...
Sembrava Milan Lazio per la differenza agonistica. Un giorno di riposo fa tutta sta differenza?

Lazzari 5 un paio di affondi
Basic 5 prova a giocare la sua partita
Zaccagni 5.5 vispo
Leiva 4.5 non c'è.

Ps. Le merde hanno vinto, Muriqi guadagna 2.2 e tare se ne deve andare.

Buon sfogatoio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Autocitati.
Per me 11 figurine e pulcini bagnati.
Un allenatore prigioniero di se stesso e di una squadra che gli hanno consegnato non adatta al suo modulo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: RubinCarter il 28 Nov 2021, 22:39
Buon sfogatoio.

C'è poco da sfogarsi.
Dimentichiamo questa partita. Dico noi tifosi, la squadra ho idea che sconterà qualche conseguenza.
FORZA LAZIO!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
tutti i diretti interessati camperanno strane scuse

ma resta il fatto dell'ennesima prestazione [...]

senza che nessuno si assuma la responsabilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438

Le modalità, però, sono preoccupanti, tocca a Sarri rimettere a posto le cose in vista delle prossime due, che sono alla portata.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Forse era scritto così.
Forza Lazio oggi come allora.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RubinCarter il 28 Nov 2021, 22:39
Reina 1 dopo il 5-2 di aprile, è riuscito a fare un prestazione peggiore. Due tiri centrali e uno aggir
Patric 4 contro insigne è dura
LFelipe 4 paga colpe del compagno di reparto
Acerbi 3 pronti via andiamo sotto e lui si sgancia come fossero gli ultimi minuti della partita. E infatti ci fanno il secondo. Giocatore di un intelligenza rara.
Hysaj 4 almeno il suo non ha segnato
Sergej 5 ci prova
Cataldi 4.5 al centro Dell uragano
LA Ha trovato un portiere che para.
Pedro 5 fumoso
Ciro 5 solo e piccolo contro i giganti
FA 4 assente

Sarri 3 ma veramente Reina è un portiere? Ma si è accorto che noi giochiamo a 3/4/5 tocchi e il Napoli di prima e che tra Mertens e kk ci sono 20 metri mentre tra Ciro e Ace sono 50?
Con la juve mancava Ciro, zero tiri in porta. Stasera Ciro c era...
Sembrava Milan Lazio per la differenza agonistica. Un giorno di riposo fa tutta sta differenza?

Lazzari 5 un paio di affondi
Basic 5 prova a giocare la sua partita
Zaccagni 5.5 vispo
Leiva 4.5 non c'è.

Ps. Le merde hanno vinto, Muriqi guadagna 2.2 e tare se ne deve andare.

Buon sfogatoio.

Tare 8. Sfortunato. Cerca di accontentare il proprio allenatore che chiede un terzino sinistro comprando Kamenovic ma alla fine ancora non si è capito perche non l'ha tesserato. Peccato. Lui si che avrebbe spostato.

Fa di tutto per comprargli Kostic ma inspiegabilmente non riesce (sfortuna e colpa dei tedeschi quasi sicuramente).

Vorrebbe rinforzare la difesa perche ha il leggerissimo presentimento che faccia cagare ma Hoedt gli dice all'ultimo che sta bene in Belgio.

Ps: sei il primo a sfogarti e poi metti le mani avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Patric 5 (Lazzari 5.5)
Luiz Felipe 5
Acerbi 5.5
Hysaj 5.5
Milinkovic 5.5 (Basic 6)
Cataldi 4.5 (Leiva 5,5)
Luis Alberto 5
Felipe Anderson 5 (Zaccagni 6)
Immobile 5.5
Pedro 6 (Raul Moro SV)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Raramente mi sono vergognato a vedere la Lazio giocare.
Mi sono arrabbiato, posso essere frustrato ma vergognato così raramente.

Mi hanno fatto pena , tanta pena .
Una sensazione di umiliazione così difficilmente te la scrolli di dosso.
Avessi almeno visto una reazione rabbiosa . Qualcuno che gli abbia fatto capire che con la melina non finivi il campionato.
Amebe.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.500

Risultato purtroppo prevedibile, ma siamo andati al di là delle peggiori aspettative per le modalità in cui è arrivato.
Davvero niente da salvare stasera, raccogliere i cocci e cercare di imparare dagli errori individuali e di strategia.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Secondo tempo, se possibile, più umiliante del primo.
La sensazione purtroppo è che non siamo cresciuti per niente dalla trasferta di Milano. Stesse dinamiche, stessi errori con la nostra trequarti in balia dell'avversario. Difficile uscirne. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: JamesHerriot il 28 Nov 2021, 22:48
Raramente mi sono vergognato a vedere la Lazio giocare.

Mi hanno fatto pena , tanta pena .
Una sensazione di umiliazione così difficilmente te la scrolli di dosso.
Avessi almeno visto una reazione rabbiosa . Qualcuno che gli abbia fatto capire che con la melina non finivi il campionato.
Amebe.

A volte sono d'accordo. Mi fa male il sentimento di umiliazione, mai ho smesso di vedere la Lazio in vita mia. Oggi ho lasciato sul 3-0...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
scesi in campo addormentati, dopo 9 minuti partita chiusa
forse il più addormentato in questo momento è Sarri

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Sul 3 a 0 si sono anche fermati e sono anche riusciti a farne un 4°. Vittime sacrificali. Bruttissima serata.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Ne usciamo stra ridimensionati. Che il divario con il Napoli esistesse ne ero ben cosciente, che fosse così ampio sinceramente non me lo aspettavo. Purtroppo è chiaro che la nostra è una squadra che se non trova le distanze, sbanda. A parità di difficoltà tecniche , sbanda più della Lazio di Inzaghi, che la bussola, in una maniera o nell'altra, riusciva a tenerla dritta. Ma d'altronde ciò rientra nel prezzo da pagare quando si cambia mister e si decide di fare una rivoluzione tecnica a metà. Poche colpe a Sarri, che mai come questa sera va sostenuto. Gli errori individuali iniziali che indirizzano la partita sono talmente lampanti che sarebbe masochismo pure evidenziarli.
Forza Lazio :since

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Solo sveglie quest'anno. Almeno evitatemi di vedere ancora Reina. Che delusione questa umiliazione. Manco si so impegnati quelli del napoli

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.587
E che ci sta da commentare? Partita praticamente finita al decimo del primo tempo. Stessa partita Contro la Juve, si arriva alla tre quarti senza poi sapere come fare. Tiro da fuori vietato? Loro sembrano 15 contro 7 stasera per gli spazi che avevano e per quelli che non ti hanno concesso.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Fino a che saremo in lizza in Europa nelle partite in campionato prima dell'impegno in EL mettere in campo le seconde linee.

Queata squadra non è da Sarri o Sarri non è da questa squadra.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.779
Abbiamo fatto il torello per 90 minuti

Discussione precedente - Discussione successiva