Napoli Lazio 4-0 pagelle e commenti

Aperto da RubinCarter, 28 Nov 2021, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
In questo momento, siamo inferiori alle prime 4 attuali. Perdere 2 a 1 o 4 a 0 cambia poco. Sono i punti persi contro Cagliari, Bologna, Juve e Verona che non vanno. Li devi pareggiare o vincere e ora stavi a 27-28 punti.

Comunque il Napoli si vede che ha mollato la EL alteimenti non perde con lo spartak. Noi no e un po' lo paghi.

Al momento comunque per me Zaccagni e Basic devono giocare proprio perché se è un anno di transizione, almeno li inserisci. FA mi sembra stanco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Patric 5
LF  4
Acerbi 4
Hysaj 4
Sergej 5
Cataldi 4.5
LA 5
Pedro 5
Ciro 5
FA 4,5

Sarri 5

Lazzari 5
Basic 5
Zaccagni 5.5
Leiva 5
Raul Moro n.g.

Arbitro 6

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
In trasferta stiamo facendo schifo dall'inizio campionato, con un Napoli gasatissimo c'era ben poco da sperare...poi se aggiungi che quasi tutte le partite dopo l'EL abbiamo sempre fatto brutte figure compreso lo scorso anno

Però io comincio ad essere incazzato con quelli che dovrebbero prendere in mano la squadra e che spariscono completamente in queste partite:

ACERBI
MILINKOVIC
LUIS ALBERTO

Avoja a prendersela con Muriqi, FA e Patric...qui mancano i giocatori forti che portino qualità nel gioco.

Abbiamo perso a ccampo dove ci hanno asfaltato Fabian Ruiz, Zelinsky e Lobotka

olio canforato

*
Lazionetter
* 41
Dopo Bologna, Verona, Torino, il pareggio in casa col Cagliari che fa 1-1 con la Salernitana e la sconfitta con la peggior Juventus della storia (quella che giocava in serie B era molto più forte)....
Ora questo massacro con la squadra più insopportabile della serie A...

Cos'altro deve succedere ancora perché qualcuno s'incazzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: seagull il 28 Nov 2021, 22:50
A volte sono d'accordo. Mi fa male il sentimento di umiliazione, mai ho smesso di vedere la Lazio in vita mia. Oggi ho lasciato sul 3-0...

Eppure io non ho lasciato. Ma fa male così.
Molto deluso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
ma ci sta perdere a napoli, ultimi 8 anni abbiam preso solo sveglie epocali.
questa poi è squadra vecchia costruita con i piedi e con un rosa di qualità infima considerando che ormai a calcio si gioca in 15. il campionato sarà questo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: CodyAnderson il 28 Nov 2021, 22:52
In questo momento, siamo inferiori alle prime 4 attuali. Perdere 2 a 1 o 4 a 0 cambia poco. Sono i punti persi contro Cagliari, Bologna, Juve e Verona che non vanno. Li devi pareggiare o vincere e ora stavi a 27-28 punti.

Comunque il Napoli si vede che ha mollato la EL alteimenti non perde con lo spartak. Noi no e un po' lo paghi.

Al momento comunque per me Zaccagni e Basic devono giocare proprio perché se è un anno di transizione, almeno li inserisci. FA mi sembra stanco.

Cambia tanto, cambia tutto.

Cambia la sensazione che ti porti dietro.
Per me il campionato è finito oggi  . Come la stima per questa squadra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Ne vedo molte di partite della serie A e con ragionevole certezza dico che Milan, Cagliari, Bologna, verona, Juventus (si, anche la Juventus), napoli e probabilmente torino, hanno disputato contro di noi la loro miglior prestazione stagionale. È sfortuna o siamo noi che agevoliamo gli avversari?
Io propendo per la seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.587
Spero che non si prenda la scusa della stanchezza, perché al nono non puoi essere stanco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: Mr.Class il 28 Nov 2021, 22:54
tutti da incubo.
ma ci sta perdere a napoli, ultimi 8 anni abbiam preso solo sveglie epocali.
questa poi è squadra vecchia costruita con i piedi e con un rosa di qualità infima considerando che ormai a calcio si gioca in 15. il campionato sarà questo.

Ls rosa è vecchia e non regge troppe partite ravvicinate. Per8 sarri ne deve tenere conto e farci giocare più coperti. Tanto non creiamo nulla quindi a volte   meglio giocare diversamente

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2021, 22:52

Questa squadra non è da Sarri o Sarri non è da questa squadra.

Altro che sfogatoio, per quello basta fare il copia/incolla di Bologna Lazio o di Verona Lazio.

Il dubbio di Tommasino è la pietra tombale su una stagione costruita partendo da un bellissimo presupposto, ottenuto anche con fatica, lasciato probabilmente troppo solo.
Quel limbo che non ci farà mai capire se è stato un vorrei ma non posso o un'occasione persa. L'ennesima.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
partita che mette a nudo le differenze di rosa e gioco con le prime del campionato . non si possono prendere due gol in 10 minuti

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Errori enormi di Sarri, si sapeva che il Napoli avrebbe approcciato in maniera feroce, bisognava stare tutti dietro e contenere, poi nel secondo tempo si potevano inserire Pedro e Felipe Anderson.
La squadra non regge questo modulo, Luis Alberto non rende in quella posizione, non regge i ritmi, ed il trio offensivo è male assortito, troppo scoperti.
Cmq complimenti al Napoli, ci ha dato una lezione di calcio.
Spalletti ha dato una lezione di calcio a Sarri, anche tatticamente.
Basta alibi, dopo aver fatto zero tiri contro una Juve decimata oggi il Napoli ci ha distrutto, diciamocelo chiaro che la Lazio per come è messa in campo non ha nessuna identità e logica di gioco.
Una squadra che gioca guardando indietro e che passa sempre palla dietro.
Il vero errore è aver preso un allenatore come Sarri che è abituato a lavorare con giocatori di qualità alta, e che cmq ha una idea di calcio che non intenzione di cambiare.
È stato un errore il suo ingaggio, andava preso un allenatore in linea con la nostra dimensione.
Si è preso Sarri perché si voleva rimotivare il gruppo storico, poiché sarebbe stato difficile fare una rivoluzione tecnica.
Basta con questa fesseria del Sarrismo, questa squadra non gioca e non tira in porta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
L'ha presa Pioli, l'ha presa Inzaghi, l'ha presa Sarri.

Bruttissima serata.

Siamo una squadra da EL (e toccherà lottare con Merda Juve Fiore), il Napoli fa un campionato diverso. Tocca guardare la rosa del Napoli e accettare la realtà.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Sconfitta che ci farà bene. Dobbiamo restare calmi. Il campionato è lungo. Mi fido di Sarri: troverà la quadra. Ora va così. Tutti in ritiro (spero), lavoro e pedalare.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Comunque post coppa (esclusa la partita con la Salernitana) abbiamo preso 13 gol in 4 partite, e fatto un punto.
Qualcosa vorrà dire...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Montagne russe ormai sono la costante stagionale.

Chi si stupisce e cerca colpevoli per me fabun esercizio inutile. Questi sono forti ed è la serata in cui non potevano fallire.

Sfortunati noi a stare in mezzo ma stasera ne avrebbero fatti 4 a chiunque.

Le partite da non fallire sono le prossime perche se non fai punti contro Udinese, Samp, Sassuolo, Genoa, Venezia ed Empoli allora sono davvero guai e in mezzo c'è pure il Galatasaray.

Non è finito un cazzo, capisco che tanti non vedono l'ora, ma non è finito un cazzo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.437
Citazione di: dani2110 il 28 Nov 2021, 23:04
Montagne russe ormai sono la costante stagionale.

Chi si stupisce e cerca colpevoli per me fabun esercizio inutile. Questi sono forti ed è la serata in cui non potevano fallire.

Sfortunati noi a stare in mezzo ma stasera ne avrebbero fatti 4 a chiunque.

Le partite da non fallire sono le prossime perche se non fai punti contro Udinese, Samp, Sassuolo, Genoa, Venezia ed Empoli allora sono davvero guai e in mezzo c'è pure il Galatasaray.

Non è finito un cazzo, capisco che tanti non vedono l'ora, ma non è finito un cazzo.

Concordo.

Se semo levati dal caxxo tutti gli scontri diretti del girone d'andata e il passaggio del girone di EL.

Ora è il momento di macinare.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Nov 2021, 22:51
Solo sveglie quest'anno.

5 sconfitte su 14 partite iniziano a diventare tantine. Dopo Bologna e Verona la 3° partita in cui siamo stati letteralmente surclassati e dove non abbiamo dato l'impressione di essere in partita nemmeno per un minuto.

car

*
Lazionetter
* 837
Io giovedì  fischiero' dall'inizio alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva