Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: NICKNICK il 25 Nov 2021, 22:02
È da oltre un mese che lo faccio notare, ( da dopo l'Inter)ricevendo anche critiche,  così FA è un problema
In quel ruolo bisogna saltare l'uomo, tentare il dribbling, creare superiorità numerica, tirare e lui non lo fà più
Così non serve  e oggi il cambio con Pedro lo ha dimostrato
Pensavo che era stanco ma anche con 15 giorni di sosta non è cambiato niente
Mi fa rabbia perché ha delle potenzialità enormi.
Daje Felipe, dimostra chi sei

Anche a me sembra si sia spento un po' dalla partita con l'Inter, quasi aveste perso sicurezza

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
per me è un po' spompato a livello di condizione, finalmente potendo inserire Zaccagni in rotazione dovrebbe rifiatare un po' di più. Prima avevamo solo Raul e Luka come alternative.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: richard il 25 Nov 2021, 23:36
per me è un po' spompato a livello di condizione, finalmente potendo inserire Zaccagni in rotazione dovrebbe rifiatare un po' di più. Prima avevamo solo Raul e Luka come alternative.
Anche per me.
Nella prima fase del campionato si è spremuto perché senza alternative e non si è  risparmiato, poi per qualche partita mi è sembrato volersi gestire, ora mi dà l'idea di essere in riserva: attento in fase difensiva ma davanti sbaglia anche appoggi semplici, a me sembra semplicemente stanco e quindi poco lucido .
Forza Felipetto!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Oggi, prova abbastanza incolore. Da quello che ho capito ha qualche problemino fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
Per Sarri è un giocatore "delicato", stanno lavorando per evitare i periodi di black out...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Non gioca male, ha proprio smesso di giocare. Non ci prova nemmeno.
Per chi guarda la partita in tv, incomprensibile

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Il mio era un grido d'allarme,con la speranza di non arrivare a questo punto.
Ora è impresentabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: Charlot il 28 Nov 2021, 23:47
Per Sarri è un giocatore "delicato", stanno lavorando per evitare i periodi di black out...
Non ha 20 anni , alla sua età il giocatore è fatto e formato .
Ed è sempre stato così.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
É stanco, fisicamente e mentalmente, quando é cosí perde fiducia e si innesca il solito circolo vizioso.

Pagarlo 3 milioni ed essere sicuri che hai un titolarissimo per 50 partite: questa sí che mi pare una catzata.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
ma onestamente che ci aspettavamo da felipe?? il giocatore questo è, nn è che altrove abbia fatto chissacchè, anzi, ce lo semo ripijato a 4 fusaje un motivo ci sarà no???
insomma teniamoci quegli sprazzi di buono che ha e per il resto panca, cominciamo a inserire pure zaccagni.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: calabrese1900 il 29 Nov 2021, 06:40
É stanco, fisicamente e mentalmente, quando é cosí perde fiducia e si innesca il solito circolo vizioso.

Pagarlo 3 milioni ed essere sicuri che hai un titolarissimo per 50 partite: questa sí che mi pare una catzata.

che centra il prezzo con le prestazioni di FA???

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Daniela il 29 Nov 2021, 08:21
che centra il prezzo con le prestazioni di FA???

nella stragrande maggioranza dei casi paghi poco, vale poco
a meno della botta di culo.
o del giovane.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Aquila1979 il 29 Nov 2021, 08:31
nella stragrande maggioranza dei casi paghi poco, vale poco
a meno della botta di culo.
o del giovane.

ma anche no per favore
fino ad addesso le ha giocate tutte e bene
ora perchè lo abbiamo ripreso con 3 milioni vale poco? ma dai....

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Daniela il 29 Nov 2021, 08:34
ma anche no per favore
fino ad addesso le ha giocate tutte e bene
ora perchè lo abbiamo ripreso con 3 milioni vale poco? ma dai....

sì? un partitone con la juve, con la lokomotiv, ieri...
dalla partita con l'Inter inguardabile.
un percorso che conosciamo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Continuiamo a sperare e ricordare i famosi 2,3,6 mesi che ha giocato bene un'era geologica fa, quando vinceva le partite da solo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: TestaccioLaziale il 24 Set 2021, 12:52
Funambolo non serve a nulla, non mi è mai piaciuto questo giocatore, ma finchè vestirà la maglia della Lazio lo sosterrò sperando che a giugno di ogni anno sia venduto.

Descrivere il Felipe delle ultime settimane è come sparare sulla croce rossa, tempo fa sono stato preso per culo, dopo il mio post, per due prestazione buone (inter e derby), io continuo a essere della mia idea, se pensiamo che la nostra Lazio deve lottare ogni anno per le prime quattro posizioni. Poi se il nostro obiettivo è vincere ogni tanto una coppa e arrivare tra il 5 e il 10 posto (e una volta ogni 10 anni arrivare in CL), Felipe alla Lazio ci sta benissimo, basta conoscere quello che vogliamo essere nella vita.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Deve ricaricarsi, dal punto di vista mentale forse ancora prima che fisico.
Troppo brutto nelle ultime partite, ma probabilmente anche troppo bello all'inizio, per cui non si possono trarre delle conclusioni su di lui alla luce di nessuno dei due periodi presi singolarmente.
Il problema è che finora e con questo modulo praticamente non puoi fare a meno di lui, a prescindere dalle sue condizioni e questo non ce lo possiamo permettere perché altrimenti finiamo per giocare in dieci o quasi.

Forza Felipetto, sono convinto che dopo Natale tornerai a brillare!
Fino ad allora, però, sarà dura.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Aquila1979 il 29 Nov 2021, 08:35
sì? un partitone con la juve, con la lokomotiv, ieri...
dalla partita con l'Inter inguardabile.
un percorso che conosciamo.
e certo bello partire dal momento di calo...e prima?
al derby e con l'inter te lo ricordi?
ora ha un calo
sta a Sarri ed al suo team rimetterlo in carreggiata

Discussione precedente - Discussione successiva