2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese

Aperto da tommasino, 28 Nov 2021, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Probabilmente, con mille sofferenze, porteremo a casa i tre punti, ma sarà un brodino.
Ormai sono quasi desolatamente convinto che in campionato non potremo ambire alle prime sei/sette posizioni.

Strakosha
Lazzari Patric (se non è squalificato, altrimenti Vavro), Acerbi, Hysaj
SMS Cataldi Basic
Pedro Immobile Zaccagni

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Pedro rotto giocherà Zaccagni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Ho cambiato idea; vorrei un cambio di modulo.
Strakosha
Lazzari Patric Acerbi Hysaj (se Marusic non ha recuperato)
Cataldi Basic
SMS LA Pedro (se non sta bene dentro Zaccagni)
Immobile

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Gara tosta (loro molto solidi e compatti) ma da vincere a tutti i costi.
Ha ragione Sarri quando dice che non si deve guardare la classifica. Ma dopo due sconfitte tornare a fare i 3 punti diventa fondamentale. Sia per un discorso di morale sia per un discorso di inerzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
La classifica io non la guardò perché mi sono messo l'anima in pace.
Obiettivo parte sinistra, per quello che può valere

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Io (per quel che conta) non ci riesco a non guardarla. Però ecco, considerando il 6° posto come obiettivo minimo indispensabile questa con l'Udinese è una di quelle gare da vincere per forza. Poi si vedrà.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Speriamo abbiano voglia di non fare figure demmerda.
Sarebbe già un primo passo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Nov 2021, 00:06
Ha ragione Sarri quando dice che non si deve guardare la classifica.

perchè? posso sapere perché non dovremmo guardare la classifica?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Aquila1979 il 29 Nov 2021, 08:34
perchè? posso sapere perché non dovremmo guardare la classifica?
"Mai schiavi del risultato"
Cit.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
olio canforato

*
Lazionetter
* 41
Curva e Distinti a 'sto giro costano 17 euro, praticamente un caffè preso al bar un giorno si e un giorno no nel mese di dicembre...

Per i "divanisti" stavolta ci sarà da fare sforzi di fantasia per "giustificare" la loro assenza dallo stadio, visto che il grande classico "QUESTIONI ECONOMICHE" non è proponibile....

E anche il secondo grande classico "IMPEGNI DI LAVORO" il giovedì sera alle 20.45, a meno che uno non faccia il chirurgo di turno al Pronto Soccorso o professioni assimilabili, è molto poco probabile da credere...

E allora spazio alla fantasia, daje! Dò qualche suggerimento:
- il traffico
- la pioggia
- il freddo
- il parcheggio che non se trova
- i fascisti in Curva
- ho fatto il vaccino e non me sento bene...
- mi moje nun vole
- devo portà il cane a fà i bisogni
BISOGNI
- dico a casa che vado allo stadio e invece con 'sta scusa vado tre ore a casa dell'amante...
TO BE CONTINUED....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2021, 00:14
La classifica io non la guardò perché mi sono messo l'anima in pace.
Obiettivo parte sinistra, per quello che può valere

Anche io, uguale a te.
Ma vincerla sarà tostissima, l'Udinese è una squadra collaudata e ben organizzata, noi saremo comunque stanchi (ormai la regola è che il turno infrasettimanale ci toglie più di metà del valore come qualità), vittoria tutt'altro che scontata.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.003
Udinese in ritiro e Gotti all'ultima spiaggia con la Lazio per evitare l'esonero.

Lo ripeto, vittoria affatto scontata e partita difficile.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.257
Citazione di: Achab77 il 29 Nov 2021, 11:47
Udinese in ritiro e Gotti all'ultima spiaggia con la Lazio per evitare l'esonero.

Lo ripeto, vittoria affatto scontata e partita difficile.
infatti.
Testa molto bassa, pedalare. Che si diano tutti una regolata, che il campionato è lungo e non è proprio il momento di sbragare.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.271
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
lazzari patric acerbi hysay
LA cataldi SMS
pedro ciro zaccagni

se non ce la fa pedro FA titolare con la minaccia di toglierlo dopo 10 minuti se fa il [...]. A quel punto dentro marusic con Lazzari alto o dentro ROMERO

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
è inutile che continuiamo a mettere in porta strakosha. Non lo vedremo mai. Ci tocca Reina fino a quota 100 sperando il governo la prolunghi altrimenti con la fornero.
Detto questo per me giocheranno Lazzarie Marusic (se davvero si è ripreso) e non vedo perché non dovrebbe giocare Luiz Felipe per far giocare Patric.
Il centrocampo lo lascerei come ora. Se pedro sta bene urge Zaccagni in campo al posto di felipe. Altrimenti Felipe Zaccagni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Luiz felipe é squalificato. Romero ieri é andato in tribuna per dire. Credo sia da inizio campionato che non viene neppure preso in considerazione. A volte mandato in primavera a giocare. Ci sta magari un periodo di assestamento per un giovane di 17 anni. Ma chi vi dà la certezza sia da ora da serie A? Sarri lo valuta da vicino

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ardaizinho il 29 Nov 2021, 13:05
Luiz felipe é squalificato. Romero ieri é andato in tribuna per dire. Credo sia da inizio campionato che non viene neppure preso in considerazione. A volte mandato in primavera a giocare. Ci sta magari un periodo di assestamento per un giovane di 17 anni. Ma chi vi dà la certezza sia da ora da serie A? Sarri lo valuta da vicino
Per me Romero viene tutelato in un momento in cui la squadra gira poco. Giustamente. Ieri sarebbe entrato a fare una figura simile a raul moro. Non sapevo Luiz felipe fosse squalificato. Allora giusto Patric centrale.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: olio canforato il 29 Nov 2021, 11:35
Curva e Distinti a 'sto giro costano 17 euro

Prezzi abbordabilissimi e popolari, questa volta si.
Speriamo ci possa essere una buona cornice di pubblico ma non sarei troppo ottimista in tal senso.
Poi ognuno ha le sue motivazioni per andare o meno (ma francamente non capisco l'utilità di elencarle a mo di sfottò).
Io, venendo da fuori e dovendo fare una selezione, andrò con il Galatasaray e forse con il Genoa).

Sarebbe bello che chi non può andare per via di qualsivoglia impedimento possa contribuire all'iniziativa del biglietto sospeso di Lazio e Libertà. Sarebbe una bella cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva