28.11.21; 14^ giornata contro il Napoli

Aperto da tommasino, 22 Nov 2021, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Laziostyle87 il 28 Nov 2021, 22:48
si si mettiamo in discussione loro. Sono evidentemente loro il problema. No quel branco di pippe a contorno e il gioco della squadra a membro. Guardarsi la partita delle merde oggi...catenaccio e contropiede. Noi no facciamo il pressing...

Verissimo. Abbiamo perso contro le 4 principali squadre (Milan, Inter Juve e Napoli) e pareggiato con l'Atalanta (anche se sfortunatamente).

Mi chiedo a questo punto quand'è che questo grande allenatore che si chiama Sarri riesce a capire che forse la tattica da adottare in una partita va adeguata all'avversario e il livello dei giocatori che si ha a disposizione ?

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: erlikkhan il 28 Nov 2021, 22:43
E allora csmbia modulo, cazxo. Cosa caxzo sa fare nella vita sarri, solo il 4 3 3??me[...]

S i può perdere, ma noi la facciamo sempre male e senza. Mai personalità.
Io riconsidero anche giocatori come luis alberto e milinkovic.

Non sono campioni, ma proprio per nulla. Nulla

Direi che sono campioni ma se non li metti nelle condizioni di poter fare quello che sanno fare diventa difficile anche per loro. Se imposti il gioco per non far toccare la palla a Luis Alberto per i primi 20 min della partita, cosa dovrebbe fare ?

Anche Messi sotto Sarri sembrerebbe un giocatore mediocre. Ronaldo ha fatto bene alla Juve in quel periodo perché di quello che gli diceva Sarri se ne è sbattuto.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.681
Citazione di: Roberto Perris il 29 Nov 2021, 18:56
Verissimo. Abbiamo perso contro le 4 principali squadre (Milan, Inter Juve e Napoli) e pareggiato con l'Atalanta (anche se sfortunatamente).
Ah, abbiamo perso con l'inter? Peccato, mi ero giocato alla SNAI il 3-1 per noi con gol di Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic (perisic per loro)  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Roberto Perris il 29 Nov 2021, 18:56

Me sa che stai a confonde con un'altra squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Citazione di: Rainman il 29 Nov 2021, 19:09
Ah, abbiamo perso con l'inter? Peccato, mi ero giocato alla SNAI il 3-1 per noi con gol di Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic (perisic per loro)  :=))
:beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.502
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2021, 19:46
Con una che sono anni che non vince una partita con le cosiddette BIG ?  :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: Roberto Perris il 29 Nov 2021, 19:02
Anche Messi sotto Sarri sembrerebbe un giocatore mediocre. Ronaldo ha fatto bene alla Juve in quel periodo perché di quello che gli diceva Sarri se ne è sbattuto.

:rotflol: :rotflol:

Fantastico

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Direi che sono campioni ma se non li metti nelle condizioni di poter fare quello che sanno fare diventa difficile anche per loro. Se imposti il gioco per non far toccare la palla a Luis Alberto per i primi 20 min della partita, cosa dovrebbe fare ?

Madre mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Questa perla me l'ero persa.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547

mah.. mi sembra un tantino esagerato  :)
meglio Gattuso, Iachini allora?
Sarri me lo terrei stretto e cambierei qualcun altro

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
AHAHAHAHHAHAAHAHAH certo che ogni tanto c'è una perla rara....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Secondo me Messi con Sarri faceva la fine di Raul Moro....

Contenuto sponsorizzato

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Rainman il 29 Nov 2021, 19:09

Scusa, l'Inter c'è andata di mezzo per sbaglio.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Gazza66 il 29 Nov 2021, 20:50
mah.. mi sembra un tantino esagerato  :)
meglio Gattuso, Iachini allora?
Sarri me lo terrei stretto e cambierei qualcun altro

I due che nomini assolutamente peggiori (ma di molto) di Sarri.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: jp1900 il 29 Nov 2021, 19:48
Con una che sono anni che non vince una partita con le cosiddette BIG ?  :=))

Scusa, l'Inter c'è andata di mezzo per sbaglio. L'unica partita che abbiamo effettivamente azzeccato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Sarri non ha voluto Ribery (avrebbe fatto la fine di Romero) mentre con Iachini ha fatto i fuochi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2021, 20:34
Questa perla me l'ero persa.

Secondo me è andato in confusione e tra un po' dirà pure che il gol di turone era bbono.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2021, 19:46

NO, l'Inter c'è andata di mezzo per sbaglio. Mi scuso.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Roberto Perris il 29 Nov 2021, 21:21
I due che nomini assolutamente peggiori (ma di molto) di Sarri.

chi pensi venga ingaggiato al posto di Sarri in caso ci molli, perchè questo è quello che potrebbe accadere se non si sistema la squadra.
Ripeto: Sarri a vita e dopo 13 anni della solita minestra proverei qualcuno di diverso.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Gazza66 il 29 Nov 2021, 21:46
chi pensi venga ingaggiato al posto di Sarri in caso ci molli, perchè questo è quello che potrebbe accadere se non si sistema la squadra.
Ripeto: Sarri a vita e dopo 13 anni della solita minestra proverei qualcuno di diverso.

Spero anch'io che Sarri possa rimanere fino alla fine della stagione in modo da dargli tutte le possibilità e valutare a fine campionato il suo operato e i risultati ottenuti. Per fare ancora meglio questo serve forse che ci alleni anche un'altra stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva