2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese

Aperto da tommasino, 28 Nov 2021, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: N.G.E. il 29 Nov 2021, 23:48
Se riuscissimo a vincere le prossime  cinque di campionato(gac), gireremmo a 36; e visti i disastri di questo inizio campionato, credo che saremmo perfettamente in media champions.

:since

E se vincessimo anche tutte quelle del girone di ritorno?

:=)) :beer: :ssl

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.337
Citazione di: BiancoCeleste il 29 Nov 2021, 14:17
Senza alcun intento di irridere, mi fa tenerezza chi spera ancora nella "degna cornice di pubblico".
Anche a me.

olio canforato

*
Lazionetter
* 41
Previste piogge torrenziali giovedì sera, prima e durante la partita....
Bene così.....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
A 'sta botta marco visita, visto come sto conciato mi sa che di stadio se ne riparla al girone di ritorno se tutto va bene. ☹️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Vista l'ultima spiaggia di Gotti, da quello che si legge, mi aspetto un super catenaccio. Le squadre chiuse le stiamo soffrendo molto. Ideale sarebbe sbloccarla subito.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
3 punti e se riescono a trattenere deuolofeu è pure meglio.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
premesso che per me arrivare quarti sia utopia se non vinci la prossima il divario si fa importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: simcar il 30 Nov 2021, 17:35
Vista l'ultima spiaggia di Gotti, da quello che si legge, mi aspetto un super catenaccio. Le squadre chiuse le stiamo soffrendo molto. Ideale sarebbe sbloccarla subito.
A me sembra che soffriamo di più le squadre che ci vengono a prendere alti, che non danno tempo e spazio ai nostri creatori di gioco.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: simcar il 30 Nov 2021, 17:35

Sicuramente riproporranno il classico 3-5-2. I quinti di solito spingono abbastanza mentre i due centrali di centrocampo sono perlopiù bloccati. Sicuramente la imposteranno sull'ultra-difensivo.
Di sicuro dovranno fare a meno dell'infortunato Pereyra (al suo posto o Samardzic o Pussetto). Beto sembra recuperato ma non al meglio (dovrebbe partire titolare ma è dato in ballottaggio con Success).

Per quanto riguarda noi Patric dovrebbe giocare al posto di Luiz Felipe con Lazzari titolare a destra (Marusic pare si sia negativizzato ma non credo sia disponibile).
Llssn parla di Pedro recuperato e ballottaggio Zaccagni-Felipe Anderson (mentre Sky, al contrario, mette Pedro in panchina e Felippetto-Zac titolari).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Di certo vorrei Zaccagni titolare, sia Pedro che Anderson hanno bisogno come minimo di rifiatare, poi se sono a posto magari fanno staffetta

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827

Strakosha
Lazzari Patric Acerbi Hysaj
   Sergey Leiva Basic
          Pedro LA
          Immobile

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
l'atalanta, viola e gobbi hanno vinto, stasera le merde passeggiano a bologna, c'è un solo risultato domani.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.640
Citazione di: tommasino il 30 Nov 2021, 21:49
A me sembra che soffriamo di più le squadre che ci vengono a prendere alti, che non danno tempo e spazio ai nostri creatori di gioco.

Anche  :) però vedendo Napoli e Juve, quando nel secondo tempo ci hanno aspettato non abbiamo fatto un tiro, non nello specchio, ma proprio un tiro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Dic 2021, 08:14
l'atalanta, viola e gobbi hanno vinto, stasera le merde passeggiano a bologna, c'è un solo risultato domani.

Sicuramente i risultati delle altre agevolano questo discorso, ma anche volendo guardare solo al nostro percorso è scontato dire che dopo 2 sconfitte consecutive questa va vinta senza se e senza ma.
Speriamo però che la squadra non senta troppo la pressione del dover far risultato a tutti i costi (pressione che può sempre giocare qualche brutto scherzo, nel caso).

Da qui a fine 2021 mancano 5 partite di campionato di cui 2 in casa (Udinese e Genoa) e 3 fuori (Sampdoria, Sassuolo, Venezia). Senza voler fare tabelle ma è chiaro che quantomeno le due casalinghe le devi vincere a tutti i costi.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: tommasino il 30 Nov 2021, 21:49

Soffriamo tutti (quelli che fanno catenaccio stile Juve e quelli che ti pressano)
e non facciamo soffrire nessuno.

Delusissimo dalla Lazio di Sarri finora. Ne' carne ne' pesce, senza gioco e vecchia.
Domani servono 3 punti. 
Forza Lazio

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Dic 2021, 08:47
Sicuramente i risultati delle altre agevolano questo discorso, ma anche volendo guardare solo al nostro percorso è scontato dire che dopo 2 sconfitte consecutive questa va vinta senza se e senza ma.
Speriamo però che la squadra non senta troppo la pressione del dover far risultato a tutti i costi (pressione che può sempre giocare qualche brutto scherzo, nel caso).

Da qui a fine 2021 mancano 5 partite di campionato di cui 2 in casa (Udinese e Genoa) e 3 fuori (Sampdoria, Sassuolo, Venezia). Senza voler fare tabelle ma è chiaro che quantomeno le due casalinghe le devi vincere a tutti i costi.

metterei, oggi, la firma per 4 vittorie e sconfitta contro lo scansuolo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
Citazione di: TestaccioLaziale il 01 Dic 2021, 09:58
metterei, oggi, la firma per 4 vittorie e sconfitta contro lo scansuolo.
il ns rendimento esterno nn induce a fare grandi voli pindarici...sperem....

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
5800 biglietti venduti. Colpa della Lazio che non cala il prezzo dei biglietti in queste partite di giovedì sera ma non ci posso credere che ci siamo solo 5800 laziali che possono venire allo stadio. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.188
Io decido domani ma si rischia il record negativo in campionato, segnale preoccupante

Discussione precedente - Discussione successiva