E' una domanda che mi pongo da tanto tempo. I risultati sono discreti da diversi anni. Siamo una delle Società che ha vinto di più negli ultimi anni e ci qualifichiamo sempre in Europa. I prezzi degli abbonamenti e ora dei biglietti sono i più bassi di tutte le Società di media alta classifica e anche di tante altre, meno blasonate. Il clima a Roma è piacevole e quando piove, lo stadio è coperto. In tutto questo condividiamo la città con i romanisti, che riempiono lo stadio ad ogni partita, nonostante siano 13 anni che non vincono nulla. Col Torino erano 46.000. Noi 46.000 li facciamo ad un Lazio Juve, dove metà stadio è riempito dagli juventini.
Il costo dei loro abbonamenti è il doppio, se non il triplo in alcuni settori, dei nostri. La città è la stessa, piove per loro come per noi. Credo che il problema del Laziale è che si è imborghesito, la contestazione a Lotito ha allontanato, a suo tempo, parecchia gente, che non abbiamo più recuperato. Mi dispiace molto per questa situazione, perché uno stadio pieno aiuta la squadra, intimorisce gli avversari, fa riflettere di più un arbitro e porta soldi freschi nelle casse della Società. Poi dal divano di casa, con la birra in mano, e l'ipad si pretende l'acquisto del giocatore X nel mercato di gennaio. Intanto iniziamo noi, alzandoci dal divano, comprando il biglietto e stasera dirigersi allo stadio.