2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese

Aperto da tommasino, 28 Nov 2021, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

calabrese1900

Da quando seguo la Lazio non ho mai visto una fase difensiva peggiore, la colpa é sua quanto dei giocatori scarsi.

Dio non voglio che questo qua ci fa faccia fare una sola di quelle figure di merda a cui sono abbonati i peperoni... che velenoooo

Twix

No.andamoje pure appresso a sto matto.
Vendiamo Luis Alberto e milinkovic che non sono adatti.
Prendiamo callejon e hamsik no?

Ma vaffanculo ai santoni e viva pane e mortadella!

barbieredisiviglia

Io non credo che facciano apposta.
Il punto e' che senza i due difensori piu' veloci (Luiz Felipe e Marusic) ed un non difensore a destra (Lazzari), ogni contropiede e' un gol.
Se poi aggiungi un cc con LA, SMS e Cataldi privo di qualsiasi sostanza in interdizione, anche una squadra modesta come l'Udinese ti infila come un coltello nel burro.
Io in questa formazione ci vedo molta presunzione dell'allenatore.
E comunque se si va a vedere le partite fatte senza Luiz Felipe e Marusic, credo che il saldo delle reti subite sia sulla media delle 2 o3 a partita.

Achab77

Citazione di: trax_2400 il 02 Dic 2021, 21:43
Boh ... a me sembra che stiano mettendo il massimo dell'impegno, purtroppo non basta, la squadra non funziona.

Sono d'accordo, l'impegno c'è, è che non gliela fanno proprio.
E a questo punto si aggiunge negativamente anche la testa, che non ci crede più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blå vitt

Sangue freddo.
La situazione è tragica, molti invocano la testa di qualcuno e la soluzione più immediata sarebbe sicuramente fare fuori Sarri, ma abbiamo puntato su di lui ed è giusto perseverare. Non abbiamo nulla da perdere in questa stagione. Il peggio che può accadere è un posizionamento finale di mezza classifica.
Come tifosi dobbiamo continuare a sostenere e criticare in maniera civile.
La società deve correre ai ripari durante il mercato invernale puntellando la rosa con un acquisto in ogni ruolo.
Poi a fine stagione serve una rifondazione, cedendo anche qualche pezzo grosso e rinfrescando la rosa con elementi più giovani, motivati e affidabili.

AquiladiMare

Citazione di: kelly slater il 02 Dic 2021, 21:43
Ma co chi la fai la difesa bloccata? co Vavro?
Qualcosa va fatto perché la nostra fase difensiva è da serie D

PARISsn

Citazione di: Biancolazio il 02 Dic 2021, 21:42
C'entra poco l'allenatore??.......ma semplicemente è normale fare giocare centrale difensivo Patric?

contro l' Inter ha fatto un partitone e cmq chi doveva  metterci ? Vavro? un primavera ??  8)

Hicks

Sarri non si muove a meno di cose apocalittiche. Quindi auguratevi non si muova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Le parole di Parolo.....
"Questa non è una squadra "......

MadBob79

cmq sul primo gol Reina si tuffa come Fantozzi. Pure questo mette in discesa la partita all'udinese. Pareva Fantozzi.

S.S. Termopiliano

Personalmente ho sempre ritenuto Sarri uno dei meno responsabili nella varie batoste prese tra Bologna, Verona e Napoli ma 'sta volta anche lui ci sta capendo poco. La situazione inizia a farsi grave e lui non riesce a dare quella sterzata che servirebbe.
Speriamo almeno di vedere una reazione da uomini nel 2° tempo, anche se rimetterla in piedi sta partita mi sembra alquanto complesso.

kelly slater

Citazione di: AquiladiMare il 02 Dic 2021, 21:44

Si, a gennaio va fatto

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Citazione di: Achab77 il 02 Dic 2021, 21:43
Senza parole.
E ho pure l'impressione che Ciro voglia farsi espellere.

Quando ha cercato di prendere il cartellino dal taschino dell'arbitro ha rischiato

lorenz82

Citazione di: sololanebbia il 02 Dic 2021, 21:33
È la "notte dei lunghi coltelli"
Credo che stasera la squadra abbia detto chiaramente che non segue e non intende più seguire Sarri
Però a sto punto si rimettano a 3 e giochino come sanno o sapevano, tanto...
se fosse così andassero a quel paese chi non è d'accordo con l'allenatore...sono pagati milioni di euro e come tali devono sempre dare il fritto pure con un 6-3-1

Corsican laziale

Calma, la possiamo ribaltare con Vavro e Muriqi.

Inzaghino87

Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2021, 21:43
me [...]. se stanno a cacà sotto quelli dell udinese.
Citazione di: AquilaSlovacca il 02 Dic 2021, 21:43
ma PD, ancora leggere sti nomi.
questi hai... sicuramente meglio di presentarsi il secondo tempo con Patric con un giallo sul groppone.

kelly slater

Citazione di: Hicks il 02 Dic 2021, 21:44
Sarri non si muove a meno di cose apocalittiche. Quindi auguratevi non si muova.

Ma anche perchè se esoneri Sarri il ciclo è finito uguale

WhiteSnake

Reina 4, non para nulla. Penso sia il peggiore in serie A per la % tiri parati/tiri subiti. Tassa

Patric 4 sulla fiducia, perché non gioca nel proprio ruolo. Altrimenti sarebbe stato un generoso 3

Acerbi 4,5 leader di una difesa colabrodo. Attaccante aggiunto già nel primo tempo

Hysaj sv spettatore non pagante. Potevo giocare io

Lazzari 5. Confusione e più danni che altro

Cataldi 4,5 moscio, nullo in interdizione e rallenta il possesso palla passandola sempre indietro

SMS 5 in ciabatte non per la prima volta

Luis Alberto 6 ci prova e cuce i reparti da solo

Pedro 6 personalità, si fa vedere e si smarca per ricevere. Mica è poco

Fa 6 solo per la sgroppata altrimenti 5

Ciro 6 segna ma si mangia il 2 a 3

Sarri 2
6 partite giocate bene più di 10 pessime. La squadra non corre, reparti sfilacciati 0 movimento senza palla. Centrocampisti fermi , difensori lenti in mediana.

Tare 0.
2 difensori centrali in rosa. Mezzo cambio offensivo dalla panchina.
Squadra vecchia, mancanza di dinero,  prospettive tetre visto che questa sarebbe una squadra all'apice.

Pubblico 8 pochi ma si fanno sentire. Per avere il 10 li avrebbero dovuto ammazzare di fischi

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

sono i giocatori da serie D. i terzini sono fuori ruolo entrambi e pure non particolarmente dotati, i centrali uno è una sega l'altro un vecchio che sta alla frutta da due anni. solo qui dentro è considerato una colonna.

12.maggio.74

non è facile fare una fase difensiva di serie a con difensori di serie d.