2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese

Aperto da tommasino, 28 Nov 2021, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Mi ero guardata l'uomo lasciato libero e ho pensato ma chi ci va su questo?
Disattenzione imperdonabile,Zaccagni stupido e Reina inchiodato anche se il tiro era angolato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: Giako77 il 02 Dic 2021, 22:49
Comunque ce dice pure sfiga eh!

Vabbè testa bassa e pensiamo alla Samp e vediamo di non fare la solita figura in trasferta

Si gioca per entrare in EL quest'anno
neanche in Conference andremo . con questa manica di senza attributi ed un condottiero del genere

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Partita giocata sui nervi, errori su errori, reazione e poi dormita finale... un punto lo prendo ma come al solito siamo stati polli, tra gennaio e agosto rivoluzione!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: TomYorke il 02 Dic 2021, 22:48
Abbiamo avuto una reazione di nervi, perché solo su quelli pare possiamo contare, e quando giochi poggiandoti solo sulla carica nervosa la lucidità nei momenti viene meno, è inevitabile, sei sempre sul filo della crisi e la cazzata la fai

Esatto

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269
Ma come si fa? Io non mi riprendo stasera.È dura uscirne. Questi con la testa non ci stanno.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
alla fine, con gli schemi Sarriano saltati la avevamo ripresa
Portiere e Difesa ci riporta alla giusta dimensione

nono posto

gerdmuller

Visitatore
Ho visto Zaccagni.
A me non entusiasma.
Stasera fa una cazzata decisiva.
Non cattura l'occhio se non per le cazzate che fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Una squadra di dormiglioni. Purtroppo non gira, una partita del genere poteva svoltarti la stagione. I singoli ti affossano, Sarri, il modulo e chissà cos:altro oggi c'entra poco e nulla.
Entrati bene Radu e Basic. Hysaj migliore in campo. Zaccagni, per l'ennesima volta, male e decisivo in negativo. Temevo fosse il Verdi del Verona, al momento purtroppo non mi sta smentendo.
Non è il momento di guardare la classifica. I calciatori facciano il loro fino a Gennaio, poi è obbligatorio intervenire sul mercato.
Forza Lazio, avanti mister  :since

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
per me se avete visto la partita e quindi avete visto gente palesemente da serie C (per non dire altro che risulterebbe offensivo) come Patric, Reina (la lista potrebbe andare avanti) non capisco come possiate inveire con l'allenatore. è una squadra costruita con i piedi, con delle voragini atroci. PATRIC prima riserva dei centrali. nemmeno uno della Roma farebbe un mercato del genere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Oltretutto contro una squadra peggiorata di brutto rispetto allo scorso anno, dove peraltro ci ha battuto lo stesso e sempre con il gol di arslan da fuori.
Con un allenatore quasi esonerato e all'ultima spiaggia.
Boh, per carità, pareggio arrivato casualmente ma io continuo a non vedere evoluzioni.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Giako77 il 02 Dic 2021, 22:49
Comunque ce dice pure sfiga eh!

Vabbè testa bassa e pensiamo alla Samp e vediamo di non fare la solita figura in trasferta

Si gioca per entrare in EL quest'anno

Cosa????
Qualora fosse, sarebbe un fallimento clamoroso...Solo noi facciamo un upgrade di allenatore e poi ci raccontiamo la favola dell'anno zero..

Ma come stiamo giocando andiamo in serie b, altro che.

Contenuto sponsorizzato

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
Con la vittoria sarebbe cambiato poco (a parte punti e classifica ..). Questa squadra non è per Sarri, Sarri non è per questa squadra.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Siamo la squadra più fatta a caxxo della serie A, la meno omogenea la più incompleta, abbiamo dei punti di forza (che si ammosciano se le cose vanno male, tranne Ciro e Pedro) e dei Freak del calcio, dei miracolati strani che dovrebbero giocare in B portoghese o danese invece stanno con noi. Delle voragini che si sarebbero potute colmare con giocatori normodotati invece abbiamo il DS fenomeno che deve fare le pensate del tipo lo famo strano? Mah, tanto non si va da nessuna parte né con questo pareggio né se avessimo vinto

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Citazione di: misolidio 2.0 il 02 Dic 2021, 22:53
Con la vittoria sarebbe cambiato poco (a parte punti e classifica ..). Questa squadra non è per Sarri, Sarri non è per questa squadra.
Io so solo che hanno fatto 4 tiri nello specchio. 4 gol.

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
tanti tanti problemi, sarà difficile trovare soluzioni in questa stagione.
a maggio poi tireremo le somme.
unica nota positiva...fino ad un certo punto : la squadra non gioca contro Sarri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Secondo me oggi la Lazio ha giocato leggermente meglio del solito.
Abbiamo creato più occasioni, abbiamo subito 4 goal ma in effetti i tiri degli avversari credo siano stati proprio 4.
Certo, pure l'avversario oggi era proprio scarso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Quintino il 02 Dic 2021, 22:54
Io so solo che hanno fatto 4 tiri nello specchio. 4 gol.

E ci credo, due gol li hanno fatti perché pressiamo alti e a caxxo, appena superano il primo pressing ci sono praterie fino alla porta.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Solo con i singoli l'avevi ripresa... A livello di gioco facciamo ridere... Punto inutile... Squadra così purtroppo inutile e ci avviamo verso una stagione anonima... Urge cambiare qualcosa hanno veramente rotto il catso... Sarri in primis

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: TomYorke il 02 Dic 2021, 22:48
Abbiamo avuto una reazione di nervi, perché solo su quelli pare possiamo contare, e quando giochi poggiandoti solo sulla carica nervosa la lucidità nei momenti viene meno, è inevitabile, sei sempre sul filo della crisi e la cazzata la fai
È così, hai sintetizzato il mio pensiero.
Non va, non va, non va.
Sarà un'agonia quest'anno e verosimilmente anche il prossimo.
Fanculo tutti.

Io stasera farei a cambio con la rosa dell'Udinese. Ma senza pensarci due minuti.

Discussione precedente - Discussione successiva