2.12.2021; 15^ giornata con l’udinese

Aperto da tommasino, 28 Nov 2021, 22:23

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.250
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2021, 23:10
Penserei solo alle coppe tanto in campionato non vedo futuro
Perché pensi di fare strada on Europa  con wuesta fase difensiva?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Psicologicamente è una mazzata e già non stavamo proprio in luna di miele ... boh, speriamo bene

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Mr.Class il 02 Dic 2021, 22:52
per me se avete visto la partita e quindi avete visto gente palesemente da serie C (per non dire altro che risulterebbe offensivo) come Patric, Reina (la lista potrebbe andare avanti) non capisco come possiate inveire con l'allenatore. è una squadra costruita con i piedi, con delle voragini atroci. PATRIC prima riserva dei centrali. nemmeno uno della Roma farebbe un mercato del genere.
Con questa squadra da serie c siamo arrivati quarti e sesti negli ultimi 2 anni. I gol che abbiamo preso finora non credo che li abbiamo presi in 2 anni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Citazione di: olympia il 02 Dic 2021, 23:08
E si, abbiamo perso per colpa d'Inzaghi.
Inzaghi ha aggiustato la squadra aggiustando la fase difensiva, per Sarri la fase difensiva è un optional.

Non ho detto questo. Ho detto che continuano a pensare secondo quel calcio...e questo é il problema. Acerbi e Luis Alberto per me a livello tattico sono un disastro. Lavorano per gli avversari.

Basic in 3 mesi si muove molto molto meglio...Ha la testa piú libera.

Per me le responsabilitá di Sarri é nel credere di poter cambiare la mentalitá di questi atleti...di Tare di non aver dato alternative a parte Basic che spero diventi titolare da ora a GIugno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Dissi il 02 Dic 2021, 23:15
Psicologicamente è una mazzata e già non stavamo proprio in luna di miele ... boh, speriamo bene

Verissimo purtroppo, io credo veramente sia il caso di rendersi conto del momento e fare le cose in un altro modo.
Questo tipo di atteggiamento sta portando la squadra al limite, così non reggono.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: olympia il 02 Dic 2021, 23:15
Con questa squadra da serie c siamo arrivati quarti e sesti negli ultimi 2 anni. I gol che abbiamo preso finora non credo che li abbiamo presi in 2 anni.

Gli anni avanzano. Gli stimoli passano. I cicli finiscono. Trattenere tutti è un errore. Quando lo capirete sarà troppo tardi

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: RG-Lazio il 02 Dic 2021, 23:16
Non ho detto questo. Ho detto che continuano a pensare secondo quel calcio...e questo é il problema. Acerbi e Luis Alberto per me a livello tattico sono un disastro. Lavorano per gli avversari.

Basic in 3 mesi si muove molto molto meglio...Ha la testa piú libera.

Per me le responsabilitá di Sarri é nel credere di poter cambiare la mentalitá di questi atleti...di Tare di non aver dato alternative a parte Basic che spero diventi titolare da ora a GIugno

Per me, hai colpito nel segno. Hai praticamente detto tutto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Reina è un citofono, non para nulla, Patric senza cervello, imperdonabile la mancata marcatura sulla punizione finale.
Radu e soprattutto Zaccagni sono entrati e si sono nascosti, soprattutto Zaccagni....poca e scarsa personalità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.971
Citazione di: sololanebbia il 02 Dic 2021, 23:12
vincere con i turchi mercato a gennaio e obiettivo coppa italia per entrare in Europa . Arrivare almeno ai quarti in EL . In campionato 40 punti e poi esperimenti

Sì ma contro il gala devi fare un partitone davvero.
Se giochiamo come stasera la vedo molto ardua, onestamente.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sono nera per il risultato, però credo che se avessimo vinto tutti i problemi sarebbero andati in secondo piano.
Sono sicura che domenica faremo una grande partita con la Samp, sempre se Sarri farà tesoro di quello che ha visto e non perseveri con le sue scelte scriteriate.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Quintino il 02 Dic 2021, 23:01
Quindi Cesio ritieni reina esente da colpe? Ti ricordi una parata quest'anno che ti ha fatto pensare che ci ha salvato il gol?

Non ho mica scritto che Reina è esente da colpe, sul primo gol ad esempio si butta dopo mezz'ora, ma per non è solo questione di Reina

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Il gol preso all'ultimo è da terza categoria. Dallo stadio si vedeva che arslan stava da solo da un minuto. Sono professionisti, maledetti noi che gli paghiamo lo stipendio.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: olympia il 02 Dic 2021, 23:15
personalmente penso che Inzaghi abbia anche inciso molto, soprattutto nel rendimento di Luis Alberto e SMS. Oltre a questo 2 anni fa c'era anche un leiva decente, acerbi e Radu con 2 anni di meno, Correa e caicedo al posto di muriqi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Secondo me comunque giochiamo sempre nella stessa maniera, con la stessa qualità e con lo stesso impegno.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: phenix il 02 Dic 2021, 23:21
Il gol preso all'ultimo è da terza categoria. Dallo stadio si vedeva che arslan stava da solo da un minuto. Sono professionisti, maledetti noi che gli paghiamo lo stipendio.
e questo non è un errore imputabile all'allenatore eh, non credo gli dica di lasciare l'uomo solo al limite dell'area.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: olympia il 02 Dic 2021, 23:20
Sono nera per il risultato, però credo che se avessimo vinto tutti i problemi sarebbero andati in secondo piano.
Sono sicura che domenica faremo una grande partita con la Samp, sempre se Sarri farà tesoro di quello che ha visto e non perseveri con le sue scelte scriteriate.
Sarri ha scaricato parte del gruppo e parte del gruppo lo ha scaricato. L'altra parte sono una manica di pippe acclarate.
L'ultima conferenza parla di fare mercato per fare una squadra seria. I calciatori ste cose le sentono. Parla sempre di problemi psicologici, incapacità a mantenere alta la concentrazione.
So cose gravi nei confronti di un gruppo di lavoro che dirigi. Evidenzi limiti strutturali.
Questa è verosimilmente gente fragile, che ha giocato cinque anni con un inzaghi che gli rimboccava le coperte la sera..
Però così li ammazzi mentalmente.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
si è reso semplicemente conto che la squadra ha delle gravi carenze,
vuoi risultati? fammi una squadra come si deve, no un miscuglio di giocatori presi a caso

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Dic 2021, 23:24
e questo non è un errore imputabile all'allenatore eh, non credo gli dica di lasciare l'uomo solo al limite dell'area.

Assolutamente. Spero li appicichi al muro. Una roba del genere è da dilettanti.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.784
A me piacciono le rivoluzioni. Questo Gruppo andava cambiato con o senza Sarri. Purtroppo non era possibile cambiare 6-7 titolari. Lo dovrai fare almeno in un paio di sessioni. Leiva andrà a scadenza, Sergio e Luis vanno valutate offerte. Dietro c'è molto da fare, portiere compreso.
Quest'anno si cercherà di fare il massimo, ma non credo possiamo andare oltre la l'EL, se lottiamo fino alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva