Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.632
Citazione di: Charlot il 28 Nov 2021, 23:21
Ha l'aria di uno che ultimamente sta pensando ad altro, come atteggiamento in campo dico, spento, con testa tra le nuvole. Boh...

Stessa impressione, mi pare che stia girando a vuoto. Certo non è facile giocare se hai sempre due o tre avversari addosso quando ti arriva la palla ma su questa cosa non è certo lui che deve metterci una pezza.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.716
Stasera pure te stai a fa schifo, svegliati.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: Goceano il 02 Dic 2021, 21:47
Stasera pure te stai a fa schifo, svegliati.
Facessero tutti schifo come lui , la classifica sarebbe diversa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Per me tutti quelli che danno addosso a Sergio, che gli dicono che gioca in ciabatte, svogliato o sca**ato dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di parlare di lui.
Per me è molto attaccato alla maglia e se sembra nervoso e urla ai compagni è perché tiene alla squadra e alla vittoria.
Oggi ha fatto avanti e indietro senza interruzioni ed era l'unico che ha bloccato qualche ripartenza e recuperato palla, oltre a quella da cui è nato il gol.
E uno degli schemi offensivi più efficaci - palla lunga su di lui - lo possiamo fare perchè riesce a mettere giù la palla anche sotto pressione.

Chi vorrebbe liberarsene per qualche milione (che spenderebbe Tare) mi fa venire i brividi.
Piuttosto vendiamo il resto e costruiamo la squadra intorno a lui

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma infatti a criticare SMS ci vuole coraggio vero. Fossi in lui da mo che avevo mollato x davvero in mezzo alle pippe che si ritrova tra Lazzari Patric reina e tutto il carrozzone. Altro che

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Bel gol, nient'altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Solo lui a centrocampo finché non è entrato pure Toma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Gulp se metti gerrard (o scegli tu) al suo posto in mezzo a sta banda non ce riesce manco a fa quello che fa sto poraccio. È mezza squadra da solo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 02 Dic 2021, 23:53
Nient'altro?

Solo lui a centrocampo finché non è entrato pure Toma.

Anche perché stasera parlare di Cataldi e Luis Alberto sarebbe sparare sulla croce rossa

Non mi è piaciuto il centrocampo che ha un ruolo importante nella pessima fase difensiva, per me al 6 ci arriva col gol.
In generale quando perdiamo se tutta la squadra non gira me la prendo di più con quelli che avrebbero la forza di farla girare. Non mi piacciono gli intoccabili.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Anche perché stasera parlare di Cataldi e Luis Alberto sarebbe sparare sulla croce rossa

Non mi è piaciuto il centrocampo che ha un ruolo importante nella pessima fase difensiva, per me al 6 ci arriva col gol.
In generale quando perdiamo se tutta la squadra non gira me la prendo di più con quelli che avrebbero la forza di farla girare. Non mi piacciono gli intoccabili.
ma lo hai visto che fanno reina patric cataldi oggi?che deve fa se dopo che te la ha pareggiata patric fa quella cosa? C'hai regione una cosa doveva fa:pijalli a pizze in mezzo al campo. Che poi manco è colpa loro se giocano.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A Patric gli ho detto che mi ricorda Basta a Francoforte (che è stata l'ultima partita della sua carriera ND) e che Reina va talmente male che piuttosto ci metterei Adamonis, su Cataldi se fosse stato per me non sarebbe arrivato ad essere un giocatore della Lazio al 21/22 (e avrei avuto grande torto)

Che gli devo dire di più a questi?
Ora posso dire che Sergej per me ha giocato sottotono?

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Per me è alla peggiore stagione degli ultimi 5 anni, forse superiore solo alla 2018/2019. Le sue difficoltà di rendimento mi sembrano solo parzialmente addebitabili al nuovo impianto di gioco, che di certo non lo favorisce; mi dà ormai l'idea, da qualche tempo, di essere piuttosto scarico mentalmente, il che, se ci si mette dalla parte del Sergej calciatore professionista, è anche parzialmente comprensibile. Poi fa ancora la differenza perché è un grande giocatore e l'impegno ce lo mette sempre, ma vanno fatte profondissime riflessioni su di lui: riflessioni, sarò impopolare, che inizierei a fare già da ora in vista di Gennaio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Le riflessioni le fa milinkovic a sentire pure kezman. E al momento é l' ultimo bancomat che abbiamo per investire seriamente nel mercato. Se toppiamo coi soldi di milinkovic sono cavoli amari. Per me è il mercato della verità.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
A Patric gli ho detto che mi ricorda Basta a Francoforte (che è stata l'ultima partita della sua carriera ND) e che Reina va talmente male che piuttosto ci metterei Adamonis, su Cataldi se fosse stato per me non sarebbe arrivato ad essere un giocatore della Lazio al 21/22 (e avrei avuto grande torto)

Che gli devo dire di più a questi?
Ora posso dire che Sergej per me ha giocato sottotono?

Ha giocato sottotono, ma è stato comunque uno dei migliori. Questo ti dice quanto sia stata drammatica la prestazione della squadra. È fortissimo, ma non fa miracoli. Anzi, il gol si avvicina pure ad un miracolo. 

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Ora non girano più tanti soldi, 80 milioni non te li da nessuno.
E vendere a 30-40 milioni il centrocampista più forte della Serie A per metterli in mano a Tare mi sembra un suicidio più che un piano.
Se servono soldi si può vendere LA che è più vicino alle cifre richieste oppure iniziare ad alleggerire il monte ingaggi vendendo i calcinacci presi negli ultimi anni, ma vorrei godermi il più possibile uno dei giocatori più forti della nostra storia.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
Stasera è ispirato... un gol e l'assist a Ciro per lo 0-3 (con annessa finta di tiro da leccarsi i baffi...)
Grande Sergente!!!!!

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Ogni tanto purtroppo gli si spegne il cervello

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879

Espulsione per proteste sul 3-0 per un fallo nella tua metà campo.

Io te darei 30.000 euro de multa

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Una partita perfetta per 60 min poi si innervosisce per un fallo e si spegne il cervello.

Discussione precedente - Discussione successiva