Lazio Udinese 4-4 commenti pagelle

Aperto da RubinCarter, 02 Dic 2021, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Come auspicavo qualche giorno fa, finalmente un tiro da fuori da parte di SMS.
Perché sui calci d'angolo, che puntualmente batte LA, Pedro si piazza lì vicino? Tanto li batte sempre LA e sempre allo stesso modo. Non sarebbe il caso che Pedro si mettesse al limite dell'area per sfruttare l'eventuale ribattuta della difesa?

Sulla partita, credo mi sia venuta la miocardite (e non è colpa del vaccino). E' tutto dire.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: Charlot il 02 Dic 2021, 23:06
Aiutiamoli, sono palesemente in difficoltà, i tifosi devono sostenere i giocatori soprattutto nei momenti difficili. Forza Lazio!

+1

Comunque (anche se non è facile dopo stasera) eviterei logiche da "moriremo tutti!". Secondo me margini di manovra per raddrizzare la stagione e cavarci qualcosa di buono ci sono eccome.
Non penso si debba nemmeno essere troppo ottimisti, ma un filino di fiducia 'sto gruppo e 'sto allenatore la merita. Anche dopo una serata come questa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Aquila1979 il 02 Dic 2021, 23:08
E a noi chi ci aiuta?
Dovremmo aiutarli ad andare tutti via da Roma, immediatamente, senza passare da Formello.
Noni. Siamo noni.

Io mi vergognerei a scrivere quanto sopra. Capisco le critiche e la rabbia (io sono entrato in stato depressivo domenica sera per 3 giorni), ma questa mi sembra un' assurdità. È finito il campionato? Moriremo tutti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Aquila1979 il 02 Dic 2021, 23:15
Pare rinnovi. Sia mai ci perdiamo st'altra perla

Avanti così... È buona abitudine per noi quelli scarsi tenerceli sul groppone per svariati anni

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Le uniche cose buone le ho viste quando abbiamo iniziato coi lancioni e con le giocate estemporanee un po' convinte. Pure quei due tre passi avanti che si erano intravisti partite addietro sembrano scomparsi. Continuo a sentirmi discretamente preoccupato.

Questo doveva essere il ciclo delle partite "facili", ma ho paura che saranno tutte guerre al cardiopalma tipo stasera. Vabbè, gennaio è vicino, speriamo si abbia una qualche capacità di portare dentro un paio di pedine.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: seagull il 02 Dic 2021, 23:19
Io mi vergognerei a scrivere quanto sopra. Capisco le critiche e la rabbia (io sono entrato in stato depressivo domenica sera per 3 giorni), ma questa mi sembra un' assurdità. È finito il campionato? Moriremo tutti?

Hai ragione. Recupereremo 10 punti all'Atalanta.
Anzi, è quasi certo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Hicks il 02 Dic 2021, 23:25
Le uniche cose buone le ho viste quando abbiamo iniziato coi lancioni e con le giocate estemporanee un po' convinte. Pure quei due tre passi avanti che si erano intravisti partite addietro sembrano scomparsi. Continuo a sentirmi discretamente preoccupato.

Questo doveva essere il ciclo delle partite "facili", ma ho paura che saranno tutte guerre al cardiopalma tipo stasera. Vabbè, gennaio è vicino, speriamo si abbia una qualche capacità di portare dentro un paio di pedine.
fai vigilia, natale, santo stefano e cenone in una camera anecoica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Reina è un citofono, non para nulla, Patric senza cervello, imperdonabile la mancata marcatura sulla punizione finale.
Radu e soprattutto Zaccagni sono entrati e si sono nascosti, soprattutto Zaccagni....poca e scarsa personalità.
Cmq squadra senza gioco, giocatori che non sanno cosa fare, solo quando non c'è nulla da perdere e si attacca a testa bassa escono fuori le qualità dei singoli, poi ci pensano le mediocrità dei ricambi, come Zaccagni, a rovinare quel poco di buono che si fa.

Martoz

*
Lazionetter
* 377

Terza peggior difesa del campionato dopo Spezia e Salernitana direi che è un dato che parla da solo, che al di là della scarsezza di Patric, è da imputare al centrocampo.
Tolto Sergio che ha corso avanti ed indietro senza fermarsi, Luis Alberto e Cataldi non hanno fatto un minimo di filtro, ogni singola palla persa al limite della loro area era un contropiede assicurato.

Non darei nemmeno la colpa a Zaccagni, per me era fallo su di lui ed inoltre un gol su questo schema non si prende nemmeno in primavera.

Mi scuso in anticipo se è la rabbia a parlare, ma per me Sarri ha esaurito il credito.
Schemi offensivi nulli - la maggior parte dei gol che facciamo deriva da spunti e/o giocate dei singoli - schemi difensivi peggio.
Altri squadre hanno iniziato con nuovi allenatori e non stanno in balia degli eventi come noi.
Se gli schemi devono essere perfezionati lo facesse in allenamento e mettesse concretezza giocando normale sul campo, se un giocatore non è in grado di fare il ruolo richiesto non è tenuto a far giocare la squadra in 10.
Finchè non siamo pronti basta Sarrismo, schemi, ca**ate e passaggetti. Servono punti.

Nota a margine: altri 2 punti buttati perchè non siamo in grado di giocare sporco (2 per Reina e la monetina): l'Udinese ha iniziato a perdere tempo al 30', bastava spendere un'ammonizione di qualcuno e la partita era vinta (la punizione è stata fischiata a 98.30

roberto 2021

*
Lazionetter
* 185
Patric se visto subito al primo affondo che non c'è la faceva. Capisco che non c'è nessuno in panchina, ma l'allenatore doveva prendere qualche decisione..... spostalo dall'altra parte  .... forse fa meglio ... poi con un cartellino giallo Inzaghi lo avrebbe cambiato nel secondo tempo. Io non seguo gli allenamenti quindi non posso dire ...... ma tu hai un Radu nella rosa e non lo fai giocare mai?!!!
Ultima annotazione ho visto che molti lo hanno già detto e quindi concordo pienamente .... in dieci saltati gli schemi abbiamo visto un'altra squadra con la vecchia guarda che ha dato il meglio come una volta. con i nuovi schemi si stanno deprezzando di partita in partita. Anch'io vedo in Sarri una buona opportunità ... ma quanto dobbiamo soffrire?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Aquila1979 il 02 Dic 2021, 23:25
Hai ragione. Recupereremo 10 punti all'Atalanta.
Anzi, è quasi certo
qui non ci si rende conto che oggi era da vincere e basta. I tuoi campioni te la stavanl facendo vincere nonostante sei ridicolo in campo e negli uomini. Quest'anno arriviamo dirtro la viola quindi 8i

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.729
Citazione di: Martoz il 02 Dic 2021, 23:31
Salvo solo Ciro, Pedro e Sergio.

Terza peggior difesa del campionato dopo Spezia e Salernitana direi che è un dato che parla da solo, che al di là della scarsezza di Patric, è da imputare al centrocampo.
Tolto Sergio che ha corso avanti ed indietro senza fermarsi, Luis Alberto e Cataldi non hanno fatto un minimo di filtro, ogni singola palla persa al limite della loro area era un contropiede assicurato.

Non darei nemmeno la colpa a Zaccagni, per me era fallo su di lui ed inoltre un gol su questo schema non si prende nemmeno in primavera.

Mi scuso in anticipo se è la rabbia a parlare, ma per me Sarri ha esaurito il credito.
Schemi offensivi nulli - la maggior parte dei gol che facciamo deriva da spunti e/o giocate dei singoli - schemi difensivi peggio.
Altri squadre hanno iniziato con nuovi allenatori e non stanno in balia degli eventi come noi.
Se gli schemi devono essere perfezionati lo facesse in allenamento e mettesse concretezza giocando normale sul campo, se un giocatore non è in grado di fare il ruolo richiesto non è tenuto a far giocare la squadra in 10.
Finchè non siamo pronti basta Sarrismo, schemi, ca**ate e passaggetti. Servono punti.

Nota a margine: altri 2 punti buttati perchè non siamo in grado di giocare sporco (2 per Reina e la monetina): l'Udinese ha iniziato a perdere tempo al 30', bastava spendere un'ammonizione di qualcuno e la partita era vinta (la punizione è stata fischiata a 98.30
la punizione è stata fischiata a 96 e qualcosa, peraltro dopo un fallo a centrocampo.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.729
olio canforato

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2021, 22:53
Sarà una stagione di merda

Il fatto che manchino ancora 23 partite di campionato, tutta la Coppa Italia e quasi tutta l'Europa League mi mette addosso un'angoscia e una tristezza infinita....

Sarà uno stillicidio, una goccia cinese, una tortura...Ma vaffanculo a tutto va!!!!

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Ci voleva un mago a capire che patric doveva restare nello spogliatoio a fine primo tempo? Ci voleva un mago a capire che Luis alberto, questo Luis alberto serve a un emerita ceppa?Lo dico da inizio anno, sarri ha una concezione di linea difensiva che non si rompe mai improponibile a gente come patric (se ne vada stasera stessa), acerbi e Lazzari che tatticamente è un disastro! E poi ultimo ma non ultimo, mi sono letteralmente stancato di giocare senza portiere, se ne andasse a caxxre anche lui

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: olio canforato il 02 Dic 2021, 23:52
Sarà uno stillicidio, una goccia cinese, una tortura...Ma vaffanculo a tutto va!!!!

Ma solo se la vedi! Io ho accannato con lo stadio (dopo Lazio Juve 170 euro in 2 per non vedere 1 tiro che sia 1) e domani disdico DAZN. Perché a tutto c'è un limite

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Scusate tutti, ma cosa è successo stasera?
Torno dallo stadio e leggo cose assurde
Sento che Patric e scarso, Cataldo non fa filtro, Zaccagni è molle, Reina non para, Lazzari è indisciplinato......
Ma le carriere, ì curriculum e l'età di questi cristiani fino a iieri erano ignote?
Caso strano i migliori anche oggi sono stati.
Immobile, che quando è venuto qua era già stato capocanniere in serie B, in seria A e aveva giocato con il Dortmund e Siviglia.
Pedro, mi sembra inutile ricordare la carriera
Milinkovic, che quando era arrivato era stato il miglior giocatore del mondiale under 20 e capitano della Serbia
In panchina c'era Leiva, che quando è venuto aveva 30 anni e 300 presenze con il Liverpool e fino allo scorso anno era un totem
Normalmente gioca bene pure Luis Alberto che a 24 anni aveva fatto Liverpool e Siviglia.
Quando si riprenderanno questi giocatori, non quelli che sono oggi ma quando sono venuti, le cose cambieranno.
P.S. Zaccagni a 8 milioni per fare parte degli 16 che giocano sempre è il minimo sindacale, altrimenti parliamo d'altro.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

olio canforato

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: Laziostyle87 il 02 Dic 2021, 23:40
Quest'anno arriviamo dietro la viola quindi 8i
...così la prossima stagione non ci lamenteremo del calendario fitto!
Ah già, c'è già la scusa pronta!!!! Il Mondiale a novembre che rompe il ritmo, la preparazione dei giocatori, l'aspetto mentale, gli infortuni, per riprendere il ritmo serviranno 10 partite per tornare in forma.....

Pare che già l'ho visto 'sto film.....

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Dic 2021, 23:46
96.28 per.la precisione
Hai ragione, errore mio.
Ma comunque non cambia il senso del discorso: non è bello da vedere, ma 1 minuto e mezzo lo puoi far passare spendendo un giallo (almeno Reina si rendeva utile), passando la palla o spazzandola lontano in fallo laterale aiutati dai raccattapalle.

Discussione precedente - Discussione successiva