La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FeverDog il 03 Dic 2021, 02:30
Ciliegina sulla torta su una splendida serata, complimenti a tutti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
si saranno confrontati con chi non ha mandato pè stracci vito scala...

vergogna.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ieri non mi ero accorto dal distinto del falconiere.
Non ho parole, spero solo che il male che fate alla Lazio e ai suoi tifosi vi torni indietro in qualche modo, maledetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prigionieri.

#falconiere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Vergogna!
Vergogna!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Intanto, rilevo che quando allo stadio ci sono 5.000 tifosi, certi gutturali esempi di coglionaggine si sentono molto di più. Tristezza vedere padri di famiglia fare il verso della scimmia in tribuna Tevere. Tristezza.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: tommasino il 03 Dic 2021, 07:31
Questa cosa di bernabè è triste ed avvilente e significa purtroppo una cosa sola: la Lazio è fascista. Hanno ragione in CN; la Lazio è fascista, i tifosi sono all'85% fascisti ed il restante 15% non riuscirà mai a fare cambiare le cose.
Tragicamente vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.590
Oltretutto, nello squallore generale di partita e stadio, ho visto l'immagine di Lotito in tribuna.
Lui e Tare con le mascherine abbassate, e accanto quel tizio con lo sguardo "sveglio" che sta sempre con il presidente addirittura senza.
Visto che ormai associo quasi sempre alcuni comportamenti a determinate idee politiche/sociali, mi è tornato in mente che in effetti tempo fa vidi mi sembra uno speciale su un Milan Lazio in cui il focus era su Salvini che andava allo stadio.
A un certo punto, durante l'intervista, arriva il tizio "sveglio" che tutto sorridente gli chiede di farsi una foto con lui.
Mentre poi Salvini proseguiva l'intervista, il tizio sveglio rimaneva sempre sorridente sullo sfondo a rimirar il suo trofeo.

La sensazione è che la matrice che avvolge la Lazio sia bella chiara, e che probabilmente sarà necessario una rivoluzione ovunque per debellarla del tutto. Una rivoluzione difficilissima, forse anche impossibile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Me lo ripeto come un mantra nel cervello, assurdo che 'sta roba non sia una priorità per la Società. Assurdo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
UN rappresentante della comunitá ebraica in CDA e un falconiere fascista

Lotito é sul serio l´incarnazione del democristiano. Capace ma cerchiobottista.

Non sará lui a liberarci, anzi non ci pensa proprio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Questa è di gran lunga la peggior porcheria fatta da Lotito negli anni, che la dice lunga su quali siano gli orientamenti della nostra dirigenza.

E purtroppo sì, la società Lazio è gestita da fascisti, c'è poco da fare, hanno ragione gli Abbate e i Barigelli a gettarci merda addosso. Perchè è la nostra merda.

Non credo guarderò più una partita della Lazio fino a che ci sarà questo fascio schifoso con la nostra divisa nel prepartita. Di sicuro mi prendo una pausa bella lunga.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Sonni Boi il 03 Dic 2021, 11:01
Io non ce la faccio.

Questa è di gran lunga la peggior porcheria fatta da Lotito negli anni, che la dice lunga su quali siano gli orientamenti della nostra dirigenza.

E purtroppo sì, la società Lazio è gestita da fascisti, c'è poco da fare, hanno ragione gli Abbate e i Barigelli a gettarci merda addosso. Perchè è la nostra merda.

Non credo guarderò più una partita della Lazio fino a che ci sarà questo fascio schifoso con la nostra divisa nel prepartita. Di sicuro mi prendo una pausa bella lunga.

100%
le partite continuerò a guardarle, ma 5000 persone allo stadio per questa monnezza so pure troppe. sguazzassero nel loro brodo, tanto sono tutti della stessa parrocchia, dal presidente al portiere ai tifosi. che banda di fasci.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Quindi voi sapete tutto quello che c'è dietro il ritorno di Bernabè.
E meno male che c'è Venezia nel cda ora.
Pure qua dentro con la politica non si scherza, poi parlate degli Irriducibili.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Sante93 il 03 Dic 2021, 11:28
Cosa dovrebbe esserci dietro?
Hanno rimesso un fascista a lavorare con la Lazio, non credo ci sia molto altro da dire.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Sante93 il 03 Dic 2021, 11:28

L'abbiamo capito, tranquillo.
aspetta che me rivede allo stadio Lotito.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Citazione di: Mr.Class il 03 Dic 2021, 11:03
100%
le partite continuerò a guardarle, ma 5000 persone allo stadio per questa monnezza so pure troppe. sguazzassero nel loro brodo, tanto sono tutti della stessa parrocchia, dal presidente al portiere ai tifosi. che banda di fasci.
Quando poi le persone sono solo 5000 si percepiscono distintamente i versi delle scimmie appena un avversario di colore prende palla. Sono disgustato da dirigenza e tifoseria organizzata.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: FeverDog il 03 Dic 2021, 11:29
Cosa dovrebbe esserci dietro?
Hanno rimesso un fascista a lavorare con la Lazio, non credo ci sia molto altro da dire.

tra camerati ci si aiuta.
una sospensione di un mesetto così la gente si scorda e taaac. "ma tranquillo bernabè, passa qualche giorno e ti rimettiamo li, tempo di far passare la buriana...."

Contenuto sponsorizzato

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: arturo il 03 Dic 2021, 11:30

L'abbiamo capito, tranquillo.
aspetta che me rivede allo stadio Lotito.
Tanto una scusa serve a quelli come te.
Il giorno che se ne andrà Lotito faremo 60000 abbonamenti; sì, come no :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: migdan il 03 Dic 2021, 11:31
Quando poi le persone sono solo 5000 si percepiscono distintamente i versi delle scimmie appena un avversario di colore prende palla. Sono disgustato da dirigenza e tifoseria organizzata.

a questo punto sticazzi.
alla dirigenza va bene così, non sono battaglie che può combattere la gente perbene. non da sola.

Discussione precedente - Discussione successiva